Super Zeta ha scritto:l'hanno esclusa in quanto puttanone? vorrei capire che articolo del regolamento ha violato
Esatto.
Più che una miss sembra la Lisa Ann de noartri.
Rimanendo seri penso che chi abbia fatto foto ''di un certo tipo'' non possa partecipare al concorso
Per qualche foto con le chiappe al vento ?
Il regolamento deve essere cambiato IMMEDIATAMENTE
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."
Indubbiamente meritata la vittoria di Maria Perrusi, una delle più belle miss degli ultimi 20 anni del concorso.
Calabrese di Fiumefreddo (CS), 18 anni, alta 1,82 , V Ragioneria. Le foto che ho trovato non rendono giustizia del suo punto di forza: gli occhi. Personalmente le ho dato almeno 10 televoti ed è la seconda volta (dopo 14 anni) che una mia favorita vince il titolo.
Per la cronaca: al secondo posto Mirella Sessa, 23enne casertana e al terzo Letizia Bacchiet miss Veneto.
pan ha scritto:Indubbiamente meritata la vittoria di Maria Perrusi, una delle più belle miss degli ultimi 20 anni del concorso.
Calabrese di Fiumefreddo (CS), 18 anni, alta 1,82 , V Ragioneria. Le foto che ho trovato non rendono giustizia del suo punto di forza: gli occhi. Personalmente le ho dato almeno 10 televoti ed è la seconda volta (dopo 14 anni) che una mia favorita vince il titolo.
Per la cronaca: al secondo posto Mirella Sessa, 23enne casertana e al terzo Letizia Bacchiet miss Veneto.
era pure la mia preferita ,
veramente bella, avevo azzeccato pure la seconda
a gusto persomale ,
dovrebbero essere la più giovane la prima ( ha compiuto 18 anni solo pochi giorni fa ) e la più '' vecchia'' 26 la seconda
temevo invece che come al solito vincessero le altre....
Ma solo a me, guardando le premiazioni di Miss Italia, viene in mente una possibile reverse gangbang?
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
Cazz ha vinto una mia conterranea......e manco lo sapevo
@Nail
perchè devi subito pensare ad una gangbang?
....mi scandalizzo
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
Mi piace di più quella che è arrivata seconda, ha uno sguardo impertinente e nel complesso dei lineamenti migliori.
La vincitrice (bella - per carità ) è un palo e ha un'espressione idiota.
pan ha scritto:Indubbiamente meritata la vittoria di Maria Perrusi, una delle più belle miss degli ultimi 20 anni del concorso.
Azzo che cavalla...
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
e si sono estinti. "
danny ha scritto:Mi piace di più quella che è arrivata seconda, ha uno sguardo impertinente e nel complesso dei lineamenti migliori.
La vincitrice (bella - per carità ) è un palo e ha un'espressione idiota.