zio ha scritto:io invece che affittare a donnine volevo affittare a Nonnine.
1- hanno la pensione che prendono ogni mese (affitto sicuro).
2- in genere sono ordinate e precise
3- a natale ti preparano la torta per il padrone di casa
4- non abusano delle attrezzature della casa
5- a volte fanno l'orto in giardino (valorizzazione del bene)
6- quando non rispondono più al telefono nè al citofono, è ora di cambiare affittuario.
7- in genere se ne vanno da sole.
1 - le scippano in stile fantozzi e ci resti fregato
2 - con l'alzheimer la casa te la riducono peggio di un gruppo di 18enni festaioli
3 - e magari ci ritrovi un paio di unghie dentro, le nonnine perdono pezzi
4 - il loro rapporto con tutto ció che è tecnologico è un pelino disastroso, senza considerare che la radio sintonizzata su radio maria 24 ore al giorno e la tv su un cazzo di canale religioso potrebbero decidere di autoterminarsi esplodendo
5 - se si scavano una bella fossa risparmiano sul funerale
6 - e di scaricare un cadavere, magari putrefatto, nella fossa che si sono scavate nel giardino
7 - magari ti fanno la puttanata di schiattare il giorno prima di pagarti il mese
Meglio un gran bel puttanone che magari quando vai a riscuotere ti offre un caffe macchiato (con la sborra che lei stessa si prodiga per tirarti fuori!)
Ho la pancia in mano dalle risate eh eh eh eh!!
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger
la zona è quella, anche se non corrispondono i Comuni... ma potrebbe aver volutamente dato informazioni distorte, sul forum, per sviare i sospetti, ma non ha sviato i Carabinieri
misro ha scritto:forse non mi credete ma in effetti è quello che veramente penso. riguardo alla paura che i miei possano scoprirlo..... anche se vi farà ridere.... a dire il vero questa è un idea che gia avevo nel lontano 1987 cosa che hanno fatto chiaramente altre persone arricchendosi e non avendo problemi con la legge poichè basta attenersi alle leggi vigenti... poi ad esser sincero in quei tempi avevo iniziato a portare le donnine in un residence che mi davano delle percentuali sui loro pernottamenti e per il favore che facevo loro mi contraccambiavano in natura.. ora il residence non esiste più e forse i proprietari già vecchi allora non ci saranno più... se ci ripenso mi viene da ridere poichè è una cosa che non ripeterei adesso ....
già nel primo post diceva il comune di residenza...
da questo qui sopra, invece, si capisce che era un vero pappone: un grande