[O.T.] DOVE ANDATE IN FERIE QUEST'ESTATE?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rave Kreator
- Nuovi Impulsi
Dai, è estate, la stagione perfetta. Impegnamoci! Lo dico anche per me eheh
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Visto che molti conoscono la costa azzurra, mi consigliate qualche meta? Sia a livello di mare che di localini...
Merci
Merci

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
eppure mi è capitato di fare qualche giorno in pieno agosto a milano e ti assicuro che l'afa di questi gironi te la scordi, tempo bello , limpido , poca gente una città davvero vivibile che poco assomiglia con quella che conosci.varenne ha scritto:Abruzzo, Gran Sasso, Pescasseroli. Riposo totale, via dal gran caos e dalla schifosa afa di Milano.
Re: [O.T.] DOVE ANDATE IN FERIE QUEST'ESTATE?
Dove=CubaProf.Fontecedro ha scritto:-Dove?
-Quando?
-Con chi?
Consigli e prezzi x chi andrà in una nuova destinazione
Quando=A cavallo di Ferragosto
Con Chi=Con il mio ragazzo
Che ne dite per la meta???Baci a tutti
Silvia79
-
- Veterano dell'impulso
- Speranzini
- Nuovi Impulsi
che belle fato di piedisilvia79 ha scritto:Dove=CubaProf.Fontecedro ha scritto:-Dove?
-Quando?
-Con chi?
Consigli e prezzi x chi andrà in una nuova destinazione
Quando=A cavallo di Ferragosto
Con Chi=Con il mio ragazzo
Che ne dite per la meta???Baci a tutti
Silvia79

complimenti se sono tuoi baby
è solo rock and roll baby
-
- Veterano dell'impulso
viewtopic.php?t=21754&highlight=silvia79Speranzini ha scritto:che belle fato di piedimolto arrapante
complimenti se sono tuoi baby
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
io, più di una decina di anni fa. ricordo che non mi fece una grande impressione, troppo affollata e poco caratteristica, piena di ragazzi che facevano i corsi estivi di inglese (si, i corsi al mare...). ripensandoci dov'era il mio albergo mi ricordava uno di quei film ambientati a miami durante lo spring break, le vacanze degli universitari americani. ragazzi che stendevano asciugamani in ogni balcone, lattine di birra e discoteche ovunque. non girai molto l'isola, magari qualcosa di interessante c'era. all'epoca ho trovato molto meglio la grecia.Pimpipessa ha scritto:qualcuno è stato a malta?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- AlessiaDonati
- Impulsi avanzati
-
- Impulsi superiori