Ma io mica li voto.zio ha scritto:pensa te....io davanti questi piccoli peccati veniali ho perso il pudore.SuSEr ha scritto:zio ha scritto:sul coraggio forse non hai ragione. non so, non ho mai dovuto sostenere particolari prove dove si dovesse tirare fuori davvero il coraggio. se capiterà , vedró.SuSEr ha scritto:
Tu sei un eccezione, non perchè sei coraggioso ma perchè non hai il senso del pudore.
sul senso del pudore sicuramente hai ragione.
e credo di averlo perso definitivamente nel 1995, quando in toscana ho visto politici di sinistra stracciarsi le vesti per le tangentopoli milanesi e romane mentre firmavano piani urbanistici pubblici e intascare contratti e consulenze per le cooperative.
Consulenza e contratti non ben determinati per firmare piani urbanistici etc. In effetti è un po' poco per pretendere il tuo voto.
Senza una decina di ben precisi processi penali per i più disparati reati non li prendi neanche in considerazione
tu invece stai a fare le differenze per mantenere la verginità . come cambiano i punti di vista....

Una volta che emergono cose del genere tendo a non votarli. Qualora tutti avessero qualche "peccato" cerco di scegliere i meno compromessi. E' una delle basi delle mie decisioni politiche.
E tu? Mi sa che fai il contrario.