MERAVIGLIOSA!! Posso farci una maglietta???colpo ha scritto: canne no, vivo di conseguenze
P.S. la Suzuki swift mi piace come macchina!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
certo, ma sull'etichetta interna ci scrivi made in colpolandudp1073 ha scritto:MERAVIGLIOSA!! Posso farci una maglietta???colpo ha scritto: canne no, vivo di conseguenze
P.S. la Suzuki swift mi piace come macchina!!
i miei capelli stanno diventando come quelli di lapoSuSEr ha scritto:Bell'acquisto Colpo, la vettura mi piace anche se in giro la vedo guidata esclusivamente da truzzi o da sosia di Lapo Elkann.
Bel colpo!!udp1073 ha scritto:Tramontato il progetto Peugeot 308. Il mio capo, come bonus, mi ha preso una Passat Station, domani dovremmo andare a fare l'ordine.. questa volta non me lo aspettavo.. quando me lo hanno detto ci son rimasto male.. nel senso che è stata veramente una cosa inaspettata e per tale motivo ancor più piacevole!!
Io per mia fortuna me ne sto solo in ufficio e in magazzino,a litigare con i clienti e a sbattersi in giro x tutto il nord italia ci mando i miei colleghi!! per 300 euro al mese di provvigioni preferisco starmene col culo davanti al pc 6 ore al giorno!!!!udp1073 ha scritto:si certo.. bel colpo.. poi voglio vedere cosa succede quando parliamo di budget ecc. ecc.
dalle mie parti si dice che "nemmeno il cane scodinzola per niente".. quindi mi aspetto come minimo di doverfare numeri impossibili.. vedremo. Nel mentre mi metto sotto il culo una bella macchina (direi Blu scura, interni in pelle beige, cambio auto. Non voglio il nav integrato, costa un sacco e poi devi comperare i DVD che costano un occio.. proporró un bel tom tom 9X0 con le voci dei comici instalate)
w la coerenza..nik978 ha scritto:dunque ballottaggi..
-ruote alte
cherokee 2.500 benzina
x 9 (cinese) 2.8 t diesel
http://taojiaolian.blog.hexun.com/7185895_d.html
(sotto i 14000 euro)
-berline
focus 2.0 sport
mazda3
(max 17000)
-sportive
Chery m14 (in uscita a meta' 2009 pero'..)
http://autonovita.blogspot.com/2007/10/ ... 14-cc.html
ho un bmw cabrio (usato)
pero qui andiamo su di prezzo..:(
lo scazzo e' che le jeep so gia' che mi mett a guidarle come dei saxo N o dei clio A7 e fisso facci dei danni..