tao tao tao
hai sgrattato è evidente nun ce provà
ma ti sembra normale un BW nel topic sulla "liberazione" che fa il pacere???
no ovv. peró esistono ragioni d'opportunità e di quietovivere forumistico
pensi che ci metta tanto ad alzare il tiro?? a fare il solito gioco al massacro concettuale??
peró vivadio una minima di buon senso echecazzo
eddai hai toppato e bon morta li rimani sempre il mio buon tao
visto che tanto sto topic svacca ogni due per tre ovv. non mi perdo certo il dialogo che ha un paio di spunti interessanti
A
questione tito e merdoni yugo
ci hai preso buon tao il rancore e la vendetta....
i deboli che colta l'occasione spadroneggiano uno schifo totale roba da merdine vigliacche
nessuna critica morale ma estetica
cicciobello i nazy se so infornati metà della più tenace organizzata e tosta etnia d'occidente e sono pure riusciti a renderlo economicamente produttivo e spiritualmente nobile... converrai che è un monumento al genio tedesco??
facile prendersela con 4 triestini spaventati vero???
cioè ok sei un povero sfigato sottosviluppato e devi pure rompere il cazzo???
naaa io so preciso il forte accoppa il debole e pedalare
ste bambinate non mi piacciono
B contesto attuale???
amore ma do vivi??? non si puó dichiararsi neonazy per mille motivi di ipocrisia ma mentre il comunismo è morto la causa identitarista fa proseliti in europa
l'ipocrisia e la vigliacceria intelletuale delle sinistre e ovv. degli ebrei non permette lo sdoganamento pubblico certo ma
fai un giretto online su su
cerca qualcosina sulle waffen SS e conta gli heil 88 e i fuck nazy scum rimarrai sbalordito
e che i compagnucci non hanno il pc??
per non parlare dell'action i crimini razzisti si moltiplicano a tasso vertigginoso
e sai perchè???
perchè la questione razziale è prima emergenza nel vecchio continente e nessuno da risposte
perchè l'ottusa e strumentale retorica antifascista ha creato il fascino del male e del proibito
perchè gli ideologi silenziosi hanno proposto forme di ribellismo molto più corpose di quelle di sinistra
a me sembra che se c'è qualcuno che si piange addosso so i commy... nessuna proposta concreta zero azione ma quella cazzo di arroganza autoreferenziale del "ma il mio modello è buono"
noi si sta solo medidando attendendo la fine del kali yuga ma tranquillo
siam marroni come la merda e seguiamo le idee di un pazzo ma siamo sempre qui
p.s.
regalino dalla repubblika ceka ( so troppo narciso per lasciarti il post più politicamente scorretto sorry

)
http://www.youtube.com/watch?v=RvpydkuOQAk

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke