[O.T.] 25 Aprile, bei ricordi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136 Messaggio da Parakarro »

Kronos ha scritto:
balkan wolf ha scritto:anto continui a pensare in modo astratto e ideale imho

hai mai giocato a civilization???

ok la tirannide è monolitica perfetta e incrollabile ovv. ma cresce lentissimamente

la democrazia fa cagare ti da un sacco di problemi ma cresce veloce
faccio notare che tutti i maggiori esperti del gioco concordano che il comunismo sia il miglior sistema per vincere.
Dipende dal metodo di gioco... Se sei aggressivo il dispotismo è l'arma migliore...Non si cresce nemmeno troppo lentamente direi.....

Il concetto di gioco che ci da esempi per la realtà  mi affascina :DDD

Riguardo al 25 aprile credo che negli anni gli sia stato dato un diverso valore...Qualche cosa che non è....
E' LA FESTA DELLA LIBERAZIONE STOP non me ne potrebbe fregare meno dei contenuti politici o di che partito erano chi ci ha liberato...
FANCULO!
E' una festa importante per altri motivi, certo non per quelli politici...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#137 Messaggio da balkan wolf »

E' LA FESTA DELLA LIBERAZIONE STOP

certamente parak

io farei solo notare ( pacatamente e senza polemiche o provocazioni ) che oggi europa 2008 è ora di ripensare con maturità  e senza pregiudizi ideologici certi concetti che abbiamo sempre considerato come ovvi e naturali

liberazione??? mmm. vallo a dire a un ceko o a un ungherese

resistenza?? mmm. vallo a dire a un tedesco

oggi in forma totalmente privata celebreró gli eroi di berlino quei ragazzi che da tutta europa si sono opposti fino alla morte alla moderità  ( nella sua doppia faccia di komunismo e capitalismo ) che oggi a distanza di 50 anni si è rivelata ben più mortifera e mortificante per l'europa dello stesso nazismo

IL MIO ONORE SI CHIAMA FEDELTA'

DISCLAIMER

ve prego non cagate il cazzo vi giuro che non è spirito polemico semplice visione alternativa delle cose

voi celebrate i partigiani io me celebro le waffen SS e dal 26 amicici come prima ok? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da nik978 »

cmq là¡mnistia salvo' il culo a molti della milizia che per motivi di lavoro (no milizia = n carriera in posti publici) dovettero iscriversi..

mio nonno ad esempio......rischio' grosso..era un ufficiale in Libia,ma era un amministrativo(terreni e agricoltura)...mandato a morire senza ordini e senza preparazione coi suoi uomini...le sfilate per mussolini coi fucili che non funzionavano. i barili pieni di acqua anziche' benzina..i mezzi fati pasare piu' volte davanti al duce per far credere ce ne fossero di piu'.....

dopo poche settiman di guerra fu congedato per una brtta malattia e tutto il suo gruppo mori' dopo poco sotto atacco inglese..

anni fa mia zia mi ece legerelelettere dove cercava d speigare alo stato come non fosse un fascistaperche' no lo era..)

fortuna venne là¡mnistia...altrimenti....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da CanellaBruneri »

Carissimi utenti,
Buona festa della Liberazione a tutti.
Adesso vado in piazza a sentire la banda che suona "Bella ciao". C'e' un bellissimo sole di primavera, l'aria è tersa e le rondini fanno il nido
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#140 Messaggio da balkan wolf »

opss..

c'è chi esce e c'è chi entra doc

appena tornato dal campo X :-)

buona banda e divertite

si c'è un bel sole confermo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

tao
Bannato
Bannato

#141 Messaggio da tao »

bei ricordi...

Immagine

onde celebrare la ricorrenza con una dialettica adeguata un pensiero poco politicamente corretto agli amici giuliani del forum :wink: .....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#142 Messaggio da balkan wolf »

che coglione che sei tao :-(

antanto i figli di tito fanno la fame e i figli i hitler se la spassano...

e lo sai perchè???

perchè un tedesco sarà  sempre migiore di uno slavo di merda :-)

voi raccontatevi tutte le balle sull'ugagliaza che volete ma i fatti sono chiari

in svezia si naviga nell'oro a cuba nella merda

i padroni del mondo oggi sono BIANCHI e tutte le chiaccere non cambiano questa realtà 

con altri mezzi ma abbiamo vinto noi :-)

p.s.

oltretutto sei ance più stupido del solito mio buon tao...

una foto del genere depenalizza il livello totalmente...

ora posso postare due pagine di ebrei scheletrici e villaggetti russi in fiamme e nessuno puó dire nulla ne sei cosciente??

e poi diciamocelo era pure un fottuto dilettante

quanti italiani ha seccato?? 20-30 mila

puff. robetta

lo zio himmler sta a 6 milioni :-)

HB
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#143 Messaggio da HB »

ibist ha scritto:we love kappler

su ibist.
un passo indietro.
senza ribattere altro.

di solito sono per l'ironia assoluta su tutto, senza limiti.

ma l'ironia è una cosa.

le affermazioni idiote sono altro.

e te lo dice uno che anche nelle tue uscite più estreme legge comunque un certo stile iconoclasta-autodistruttivo-nichilista che ha del creativo.

su.

"ho scritto un'idiozia e me ne scuso con tutti".

il rispetto si (ri)conquista anche a costo di chinare il capino dentro colletti di camicia bianca troppo ampi ed alti.

grazie.
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#144 Messaggio da balkan wolf »

hb ottimo ma poco equidistante vedo :-)

don steltone è il solito pirlone e ha platealmente toppato in sto topic ma qui sopra vedo una fazza da culo totalmente ingiustificabile su su

HB
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#145 Messaggio da HB »

concordo, lupo.

titotao...
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#146 Messaggio da balkan wolf »

dimostrazione che le pirlate non hanno colore politico

abbiamo una pirlata nazy e una pirlata commy

:-)

su su riconciliazione e volemose bene

p.s.

anche perchè in caso di contrapposizione frontale ve scateno er tubo co gli omicidi di antifascisti nelle capitali dell'est ( i kamerati so sportivi e usano internet :-) ) di oggi e li a voja a contropostà  la solita fotina del duce appeso :-) :-)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147 Messaggio da anxxur »

Cazzo... Tito no, eh.... :( Lui è stato l'invasore che si è sostituito all'invasore...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

tao
Bannato
Bannato

#148 Messaggio da tao »

balkan wolf ha scritto:che coglione che sei tao :-(
non ti riconosco più....

mi cedi di schianto sul più bello e per di più precipiti in fondo con tutte e due le scarpe...........

ma se v'ho fatto un favore!!!.......ho proposto l'immagine di un personaggio storico chiaramente ingombrante e disturbante proprio al fine di spogliare la retorica della resistenza e dell'antifascismo da quella melassa a tinte pastello che dipinge l'esperienza resistenziale come permeata da un'aura enfatica pacifista e moralmente autoassolutoria...........

della serie anche i comunisti hanno ucciso!!!!!!!
..........
d'altronde l'epopea rivoluzionaria non puó essere disgiunta dal carico emozionale che vicende cosi emblematiche comportano.........

tito e i suoi pardi erano esseri umani, erano caleidoscopi di emozioni e sensazioni, di astio, di ansia di rivalsa, rancorosi e assetati di vendetta conseguentemente alle ingiustizie ed ai soprusi subiti..........
l'odio in poche parole, l'odio come paradigma della resistenza, perchè no.............

ma alla fin della fiera v'ho concesso una dignità  che in fondo non meritate, sempre intenti come siete ad ammantarvi della solita patetica ed insopportabile aura vittimistica, a recitare pedissequamente la parte degli incompresi, a piangervi addosso accampando a profusione scuse e giustificazioni per la vostra inadeguatezza endemica e strutturale rivendicando il dolore per l'ingiustizia relativa ad una presunta esclusione e marginalizzazione nel contesto attuale......

state tutti bene e tutti col culo al caldo in questo paese di merda, abbiate la decenza di non rompere i coglioni.......
Ennio Flaiano.

tao
Bannato
Bannato

#149 Messaggio da tao »

anxxur ha scritto:Cazzo... Tito no, eh.... :( Lui è stato l'invasore che si è sostituito all'invasore...
io tito c'ho battezzato pure il pointer nero........... :lol:
Ennio Flaiano.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#150 Messaggio da balkan wolf »

tao tao tao

hai sgrattato è evidente nun ce provà  :-)

ma ti sembra normale un BW nel topic sulla "liberazione" che fa il pacere???

no ovv. peró esistono ragioni d'opportunità  e di quietovivere forumistico

pensi che ci metta tanto ad alzare il tiro?? a fare il solito gioco al massacro concettuale??

peró vivadio una minima di buon senso echecazzo

eddai hai toppato e bon morta li rimani sempre il mio buon tao

visto che tanto sto topic svacca ogni due per tre ovv. non mi perdo certo il dialogo che ha un paio di spunti interessanti

A

questione tito e merdoni yugo

ci hai preso buon tao il rancore e la vendetta....

i deboli che colta l'occasione spadroneggiano uno schifo totale roba da merdine vigliacche

nessuna critica morale ma estetica

cicciobello i nazy se so infornati metà  della più tenace organizzata e tosta etnia d'occidente e sono pure riusciti a renderlo economicamente produttivo e spiritualmente nobile... converrai che è un monumento al genio tedesco??

facile prendersela con 4 triestini spaventati vero???

cioè ok sei un povero sfigato sottosviluppato e devi pure rompere il cazzo???

naaa io so preciso il forte accoppa il debole e pedalare

ste bambinate non mi piacciono

B contesto attuale???

amore ma do vivi??? non si puó dichiararsi neonazy per mille motivi di ipocrisia ma mentre il comunismo è morto la causa identitarista fa proseliti in europa

l'ipocrisia e la vigliacceria intelletuale delle sinistre e ovv. degli ebrei non permette lo sdoganamento pubblico certo ma
fai un giretto online su su

cerca qualcosina sulle waffen SS e conta gli heil 88 e i fuck nazy scum rimarrai sbalordito

e che i compagnucci non hanno il pc??

per non parlare dell'action i crimini razzisti si moltiplicano a tasso vertigginoso

e sai perchè???

perchè la questione razziale è prima emergenza nel vecchio continente e nessuno da risposte

perchè l'ottusa e strumentale retorica antifascista ha creato il fascino del male e del proibito

perchè gli ideologi silenziosi hanno proposto forme di ribellismo molto più corpose di quelle di sinistra

a me sembra che se c'è qualcuno che si piange addosso so i commy... nessuna proposta concreta zero azione ma quella cazzo di arroganza autoreferenziale del "ma il mio modello è buono"

noi si sta solo medidando attendendo la fine del kali yuga ma tranquillo

siam marroni come la merda e seguiamo le idee di un pazzo ma siamo sempre qui

p.s.

regalino dalla repubblika ceka ( so troppo narciso per lasciarti il post più politicamente scorretto sorry :-) )

http://www.youtube.com/watch?v=RvpydkuOQAk

:-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”