PATTAYA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Non so voi, ma io ne ho veramente pieni i coglioni di questi sfigati che avendo qualche centinaio di euro da spendere nei paesi del terzo mondo gonfiano il petto e si sentono fenomeni facendosi forza l'uno con l'altro
Il prossimo sottosviluppato mentale che attacca con la solfa che in Italia le donne te la danno solo se hai il macchinone e il portafoglio a fisarmonica lo butto fuori a calci senza nemmeno perdere tempo a rispondergli.
A poche centinaia di chilometri da Pattaya le persone si vendono un rene sano per 1000 euro, a Sultanpura su 4000 abitanti lo hanno già fatto in 500 Si sono fatti portare via l'unica cosa che nella loro vita aveva un valore. Posti dove un mese di lavoro vale 20 euro, dove i bambini lavorano nelle fabbriche di mattoni per 3 euro ogni mille mattoni prodotti. In Thailandia le madri vendono le figlie ai signori della prostituzione in cambio di pochi metri quadrati di risaia
Questi sono i fatti, questa è la storia.
E io devo sopportare qui dentro la miseria umana di due minorati mentali a cui prude il cazzo e vogliono arrampicarsi sui vetri col loro qualunquismo da quattro soldi per non ammettere che vanno con schiave della loro povertà ?
Omini troppo sfigati per riuscire a guadagnarsi la considerazione di uno straccio di donna del loro paese e sono ridotti ad attraversare mezzo mondo per rimediare figa facile low cost?
Straccioni frustrati che sognano la vita alla Briatore ma sono condannati fino alla morte allo standard di Cipputi?
Mi fate venire il vomito: vi seguirei, vi filmerei, stamperei le cazzate che scrivete nascondendovi dietro all'anonimato e le farei vedere ai vostri parenti, sul posto di lavoro, ovunque abbiate cercato di nascondere le nullità umane che siete. Dovrebbero mandarvi su giornali e tv con faccia nome cognome e indirizzo. Pubblica gogna per topi di fogna
Spazzatura...
Il prossimo sottosviluppato mentale che attacca con la solfa che in Italia le donne te la danno solo se hai il macchinone e il portafoglio a fisarmonica lo butto fuori a calci senza nemmeno perdere tempo a rispondergli.
A poche centinaia di chilometri da Pattaya le persone si vendono un rene sano per 1000 euro, a Sultanpura su 4000 abitanti lo hanno già fatto in 500 Si sono fatti portare via l'unica cosa che nella loro vita aveva un valore. Posti dove un mese di lavoro vale 20 euro, dove i bambini lavorano nelle fabbriche di mattoni per 3 euro ogni mille mattoni prodotti. In Thailandia le madri vendono le figlie ai signori della prostituzione in cambio di pochi metri quadrati di risaia
E io devo sopportare qui dentro la miseria umana di due minorati mentali a cui prude il cazzo e vogliono arrampicarsi sui vetri col loro qualunquismo da quattro soldi per non ammettere che vanno con schiave della loro povertà ?
Omini troppo sfigati per riuscire a guadagnarsi la considerazione di uno straccio di donna del loro paese e sono ridotti ad attraversare mezzo mondo per rimediare figa facile low cost?
Straccioni frustrati che sognano la vita alla Briatore ma sono condannati fino alla morte allo standard di Cipputi?
Mi fate venire il vomito: vi seguirei, vi filmerei, stamperei le cazzate che scrivete nascondendovi dietro all'anonimato e le farei vedere ai vostri parenti, sul posto di lavoro, ovunque abbiate cercato di nascondere le nullità umane che siete. Dovrebbero mandarvi su giornali e tv con faccia nome cognome e indirizzo. Pubblica gogna per topi di fogna
Spazzatura...
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Fondamentalmente è una questione di disvalori: quando uno ti dice che va in Thailandia perchè lì, con due lire, si puó permettere quello che qui da noi è prerogativa dei figli di papà o dei ricconi, accomiatandosi, per di più, con un "vi lascio alle vostre misere vite di merda" significa che è in atto una distorsione preoccupante della realtà , l'imposizione ed il radicamento di uno stile di vita (fintamente) edonistico, il mito dell'affermazione individuale a tutti i costi ed in ogni campo...ma è inutile stupirsi troppo, tanto fa tutto parte del sogno che ci è stato proposto/imposto, un sogno che seduce ed addomestica.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Allora foooorse è meglio che non conosca questo sito:Super Zeta ha scritto:Non so voi, ma io ne ho veramente pieni i coglioni di questi sfigati che avendo qualche centinaio di euro da spendere nei paesi del terzo mondo gonfiano il petto e si sentono fenomeni facendosi forza l'uno con l'altro
...
http://xoomer.alice.it/gtravels/main.html
nun farti il sangue amaro per ste persone...Per lavoro ho girato molto...Forse pure troppo...E non c'è molto da fare...Nemmeno mettere le famiglie davanti all'evidenza... Credi che la gente che lavora con loro, che mangiano, che magari giocano a calcetto o che vanno alle riunioni di classe non sappiano il perchè vanno in certi posti?!
Come ho detto in un post precedente, si vantano con gli amici, gonfiano il petto magari mostrando la foto di una loro preda....
Non ricordi il servizio delle Iene con il vecchio che si vantava di essere pedofilo?!
Dopo anni passati a chiedersi il perchè di certe ostentazioni ci fai il callo e Virgilio ti consiglia: "Non ti curar di loro...Ma guarda e passa..."
Qua comunque è "casa tua" e fai bene a dettare le tue regole

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Lo ricordo bene e il vecchio è in galera. Lo hanno prelevato appena atterrato grazie ad un lavoro dell'Interpol. Spero se lo inculino a sangue tutte le nottiParakarro ha scritto: Non ricordi il servizio delle Iene con il vecchio che si vantava di essere pedofilo?!
Ecco, io il callo non ce lo voglio proprio fareParakarro ha scritto:Dopo anni ci fai il callo
E proprio grazie al farci il callo che abbiamo accettato le peggio schifezze in questo paese. E la mentalità del Berlusconismo. Prima o poi ci fai l'abitudine
Mi spiace, non fa per me. Spero di morire a 100 anni provando ancora rabbia e disgusto per tutto quello che merita rabbia e disgusto
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Gente repressa, prodotti del consumismo sfrenato e della competizione sotto tutti i campi di vista.Parakarro ha scritto:Allora foooorse è meglio che non conosca questo sito:Super Zeta ha scritto:Non so voi, ma io ne ho veramente pieni i coglioni di questi sfigati che avendo qualche centinaio di euro da spendere nei paesi del terzo mondo gonfiano il petto e si sentono fenomeni facendosi forza l'uno con l'altro
...
http://xoomer.alice.it/gtravels/main.html
nun farti il sangue amaro per ste persone...Per lavoro ho girato molto...Forse pure troppo...E non c'è molto da fare...Nemmeno mettere le famiglie davanti all'evidenza... Credi che la gente che lavora con loro, che mangiano, che magari giocano a calcetto o che vanno alle riunioni di classe non sappiano il perchè vanno in certi posti?!
Come ho detto in un post precedente, si vantano con gli amici, gonfiano il petto magari mostrando la foto di una loro preda....
Non ricordi il servizio delle Iene con il vecchio che si vantava di essere pedofilo?!
Dopo anni passati a chiedersi il perchè di certe ostentazioni ci fai il callo e Virgilio ti consiglia: "Non ti curar di loro...Ma guarda e passa..."
In Russia conobbi un imprenditore 70enne che si vantava di scoparsi le giovincelle, si vantava di aver vissuto per un periodo in Brasile e di aver portato là il figlio a troie per la prima volta, sotto offerta di un loro collega statunitense.
Stessa cosa durante altri viaggi: 40enne single che si vanta delle proprie conquiste "monetarie" e si badi, non erano troie ma ragazze alle quali prometteva mari e monti in Italia.
Il peggiore era un pugliese conosciuto sul traghetto di ritorno dalla Grecia: chiacchieravamo piacevolmente, appena la moglie e le due figlie andarono a farsi un giro ci raccontó delle sue bravate in Romania.
Il punto è che sono dei sottoprodotti di un'adolescenza competitiva e poco soddisfacente. Un ragazzino che incontrai in Grecia mi disse sotto effetto di non so cosa "no ma ho fatto questo e mi sono scopato quell'altra, come mio fratello a mykonos che mi ha detto che devo trombare e io non lo voglio deludere".
Mah, a volte penso di essere uno dei pochi a farmi sti problemi sul turismo sessuale. Per gli altri basta "coprire" e chissene, tanto lo fan tutti...
Nell'adolescenza ho cuccato poco, e mi ritengo fortunato da essere abbastanza lucido da non cedere alle lusinghe del sesso facile con schiave barbaramente obbligate da persone e situazioni.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
tutto esatto..
peró io non farei differenza tra la persona giovane o meno giovane che va a cercare di fare il "briatore" con pochi euro a pattaya e quello che cerca la romena/brasiliana/albanese/russa/cinese eccecc.. in italia a poche decine di euro...
ciascuno di noi puó fare quello che vuole e soprattutto pensarla come meglio crede..
peró certe affermazioni lette in giro fanno sorridere...
peró io non farei differenza tra la persona giovane o meno giovane che va a cercare di fare il "briatore" con pochi euro a pattaya e quello che cerca la romena/brasiliana/albanese/russa/cinese eccecc.. in italia a poche decine di euro...
ciascuno di noi puó fare quello che vuole e soprattutto pensarla come meglio crede..
peró certe affermazioni lette in giro fanno sorridere...
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
....Dear Zio Zeta nella nostra Itaglia credi che nn esistano casi di vendite di organi o altro.....A poche centinaia di chilometri da Pattaya le persone si vendono un rene sano per 1000 euro, a Sultanpura su 4000 abitanti lo hanno già fatto in 500 Si sono fatti portare via l'unica cosa che nella loro vita aveva un valore. Posti dove un mese di lavoro vale 20 euro, dove i bambini lavorano nelle fabbriche di mattoni per 3 euro ogni mille mattoni prodotti. In Thailandia le madri vendono le figlie ai signori della prostituzione in cambio di pochi metri quadrati di risaia
...... Ospedale....rubavano le cornee....
.......Ospedale.....rubavani i reni......
.......Ospedale....vendevano i neonati....
...una lista da far paura il tutto sotto la vigilanza di compiaventi addetti ai lavori....quando dico addetti al lavoro nn puó immaginare quanti.....

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
ok..
io ho conosciuto balkan e non ho nulla contro di lui..
peró mi fa sorridere quando parla dei puttanieri in giro..
qual è la differenza tra uno che va a pattaya o in brasile o in un altro posto simile e scopa per poche decine di euro e lui che fa una serata in cui raccatta una brasiliana..una gang con tre cessi di donne e poi alla mattina non va ancora con una cinese??
sono cose dette da lui..non da me..
io non ho niente contro nessuno..
peró se faccio una cosa dopo non mi permetto di dare contro un altro che fa lo stesso..
non trovi??
si ride e si scherza tutti..
peró secondo me non c'è nessuna differenza..
puttaniere è uno..puttaniere è l'altro..
non è che a pattaya alimenti la schiavitù eccecc..e a milano con poche decine di euro fai felice la ragazzina che vuole la borsa firmata..
possiamo scriverlo..ma se uno ci crede secondo me ha dei problemi..
qual è la differenza tra uno che va a pattaya o in brasile o in un altro posto simile e scopa per poche decine di euro e lui che fa una serata in cui raccatta una brasiliana..una gang con tre cessi di donne e poi alla mattina non va ancora con una cinese??
peró se faccio una cosa dopo non mi permetto di dare contro un altro che fa lo stesso..
non trovi??
non è che a pattaya alimenti la schiavitù eccecc..e a milano con poche decine di euro fai felice la ragazzina che vuole la borsa firmata..
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Io prima di leggere questo topic nemmeno sapevo dell'esistenza di questo luogo.Super Zeta ha scritto:Non so voi, ma io ne ho veramente pieni i coglioni di questi sfigati che avendo qualche centinaio di euro da spendere nei paesi del terzo mondo gonfiano il petto e si sentono fenomeni facendosi forza l'uno con l'altro
Spazzatura...
Comunque boss, sono d'accordo con te!
P.S.
Meno per la pubblica gogna, soluzione medioevale inaccettabile in uno Stato civile.
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
DON CHISCIOTTE ha scritto:ok..
non trovi??

- Parakarro
- Storico dell'impulso
Sono le loro giustificazioni che mi lasciano basito...Il sentir rimpiangere gli anni passati quando c'era più libertà (cioè c'erano spettacoli pedofili nei locali) con la morale che:Antonchik ha scritto:[
Mah, a volte penso di essere uno dei pochi a farmi sti problemi sul turismo sessuale. Per gli altri basta "coprire" e chissene, tanto lo fan tutti...
.
"Perchè le ragazzine in quei posti sono più predisposte al sesso, non hanno il vaticano che rompe le palle, li scopano molto prima che da noi, li scopano tranquillamente non si fanno probblemi..."
Ora ditemi se 4 cotolenghi che vanno in Brasile per scopare possano turbarmi....
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
In molti casi DOVREBBERO turbartiParakarro ha scritto:Ora ditemi se 4 cotolenghi che vanno in Brasile per scopare possano turbarmi....
Se questi pseudoturisti girassero meno allo Space e più nelle favelas, forse gli passerebbe qualche domanda in più dentro a quelle teste di minchia che si ritrovano...
x Padoa
parliamo di civiltà di fronte al turismo sessuale più squallido?
In una società eticamente più decente, a certa gente dovrebbero tremare le gambe alla sola idea di andarci in posti come Pattaya, altro che fare i fenomeni con gli amici o su un forum
Di quanto abbiamo abbassato il livello della nostra asticella etica?
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Civiltà delle giustizia, Boss, non fraintendermi. Stronzate tipo processo equo e cose del genere, questo solo per evitare di scivolare nel giustizialismo.
Quanto al resto, ripeto, la penso come te. Io dell'esistenza di questi posti lo apprendo dal forum, saró ingenuo.
Quanto al resto, ripeto, la penso come te. Io dell'esistenza di questi posti lo apprendo dal forum, saró ingenuo.
Le tasse sono bellissime!
infatti non è per altro che personalmente ho sempre rifiutato cose di questo genere (lasciamo perdere la mia battuta della pagina precedente che era una battuta allo stato puro) e non per la questione dell'aereo di cui ho terrore, perchè anche da noi in Europa c'è la possibilità .......ricordiamoci peró che situazioni in cui uno ci si puó approfittare le trova anche in casa sua senza andare chissa dove, perchè donne con problemi di casa, o famiglia, o altro ci sono pure qui, e io queste cose le vedo pure fuori dalla porta di casa........saró un coglione, ma personalmente non riesco ad approfittare cosa volete che vi dica !!!