balkan wolf ha scritto:"tu nella vita non hai concluso un cazzo...anzi non hai CREATO un cazzo...di te non rimmarra' nulla se non qualche migliaio di post in un forum...contento tu... "
puf tu sai tagliare di netto un anguria con la katana??? no io si PIRLAAAAA
genericamente a differenza tua non sono un convintone banalone e ancora non lo so se ho realizzato qualcosa ... sicuramente so che non mi basta la realizzazione materiale sociale ( ci ho giocato pure io a fare il businessman sai?? ha il suo fascino ma non vale più che scrivere una buona poesia o fare un bello squirting ... è solo una fottuta cosa )
nello specifico ti ho attaccato solo dopo che tu da povero beota hai attaccato il buon kronos ( tralaltro mi sa mancando il bersaglio kronos ha l'aria di uno che si fa il culo nella vita ) con argomenti altamente beceri contrepponendo il lifestyle del rozzo imprenditore materialista al radical chic fancazzista...
oltretutto so cazzi tua perchè il nostro acidello pluripremiato te farà un quote d'hokuto come non si è mai visto me sa
okkio cucciolone che il mondo è grande e complesso e ridurlo a "fo i danè e so figo" è molto avvilente... rischi di reincarnarti in un maiale nella prossima vita
bye
'sto giro hai toppato caro lupetto
minchia sai tagliare un'anguria con la Katana...wow...!!!! cool, very cool...
uno squirting e' uno squirting....esce e se ne va...un'azienda e' un insieme di persone che rimane...non su un video di fronte al quale ti seghi ma nella vita di quelle persone...non e' la stessa cosa
io kronos non l'ho attaccato per un cazzo
mi sono sentito fare la lezioncina un po' dotta e ho risposto...e' ancora possibile o esiste la cricca dei superstellati ai quali non si puo' dire un kazzo perche' si irritano al punto da difendersi l'un l'altro...
la nuova casta...
kronos e' libero di rispondermi come meglio crede...se ci sara' da replicare replichero'...senno' incassero' e amen...
okkio a cosa...?!? mi devo spaventare di un post...?!?
ma fammi il piacere
non sono io che "fo' i dane' e so' figo" sei tu che "scopo le teen e so' figo"
ad majora