voyager è mitico, spesso lo guardo per farmi due risate.teostrato ha scritto:è una cosa diversa dai soliti doc. sui cerchi, quelli di vojager per capirci...
"vi sveleremo il segreto della sfinge.
dopo la pubblicità "

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
danny ha scritto:voyager è mitico, spesso lo guardo per farmi due risate.teostrato ha scritto:è una cosa diversa dai soliti doc. sui cerchi, quelli di vojager per capirci...
dopo la pubblicità "
Indubbiamente...ma si tratta di puttanate affascinanti!teostrato ha scritto:è vero è vero,Steiner74 ha scritto:Alló Teo, l'ho visto proprio ieri sera, finalmente...teostrato ha scritto:stein l'hai visto alla fine quel documentario?
io aspetto per parlarne!!!
Hera - Il mistero dei cerchi nel grano
è sul mulo,
ma mi raccomando voi andatelo a comprare o andate contro la legge.
Che dire? sicuramente interessante tutta la parte riguardante la simbologia che si troverebbe dietro ai cosiddetti crop circles...
Tuttavia, ho avuto l'impressione che gli autori abbiano messo la classica "troppa carne al fuoco", visto che con tutte quelle suggestioni avrebbero potuto girarne quindici di documentari...
Comunque, indubbiamente interessante...hai altri documentari di questo tipo da consigliarmi?
ho avuto pure io la stessa impressione
(anche se certe robe sono forti, tipo la forma creata dal suono dell'oommmmm...che rispecchia quella tradizionale derivataci dagli antichi..)
peró la prima parte, più scientifica, è una cosa diversa dai soliti doc. sui cerchi, quelli di vojager per capirci...
altri doc. di questo tipo,
ne avevo visto uno, beccato sul mulo, fichissimo.
era l'analisi video fatta dall'università di pisa su una ripresa di ufo,
e dava degli esiti assurdi...
peró l'ho clamorosamente perso!
secondo me se si cerca qualcosa sugli ufo prima o poi lo si ritrova..
per il resto io sono agnostico convinto e il 98 % di stì doc. sono vere e proprie puttanate,
a mio parere.
giacobbo ieri è riuscito a dire - simulando una diretta di cucuzza - "se ci saranno novità sull'arca dell'alleanza ve lo faremo sapere."The Mongoxxx ha scritto:Giacobbo, poi, è meraviglioso. Dai suoi 2 metri d'altezza è capace di farti cadere addosso qualunque mistero con la grazia di un'etoile.
E' fantastico...soprattutto quando s'infila nei cunicoli polverosi e claustrofobici delle piramidi, insieme al suo amico archeologo egiziano (che è un archeologo lo intuiamo dal cappello, giacchè a prima vista assomiglia più ad un macellaio del Cairo).The Mongoxxx ha scritto:Giacobbo, poi, è meraviglioso. Dai suoi 2 metri d'altezza è capace di farti cadere addosso qualunque mistero con la grazia di un'etoile.danny ha scritto:voyager è mitico, spesso lo guardo per farmi due risate.teostrato ha scritto:è una cosa diversa dai soliti doc. sui cerchi, quelli di vojager per capirci...
dopo la pubblicità "
danny ha scritto:giacobbo ieri è riuscito a dire - simulando una diretta di cucuzza - "se ci saranno novità sull'arca dell'alleanza ve lo faremo sapere."The Mongoxxx ha scritto:Giacobbo, poi, è meraviglioso. Dai suoi 2 metri d'altezza è capace di farti cadere addosso qualunque mistero con la grazia di un'etoile.
idolo.![]()
lo adoro quando si allontana in rallentato dalla camera - con la grazia di silvia79 in un bowling - dopo aver instillato l'ennesimo dubbio sulle linee di nazca.
Pure offensivo sei!alex1jd1 ha scritto:esperto in lenti a contatto?GaiusBaltar ha scritto: Documentatevi sul famoso contattista George Adamski, lui si che ha visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare....
Decisamente, Padoa...Padoa_Schioppa ha scritto:La mia puntata preferita è in assoluto quella sul draghetto sotto formaldeide.
Avevo sentito parlare di Adamski. Incuriosito dal tuo post sono andato a cercare qualcosa in rete.GaiusBaltar ha scritto:Premesso che credo in molte cose paranormali e che tristemente in Italia a differenza di altri paesi esteri le argomentazioni paranormali vengano sempre trattate con sdegno e presa in giro.
Ricordo con tristezza le apparizioni da Ciccio baffo del Parioli del Professor Pinotti stimato ufologo di fama internazionali trattato come un demente qualsiasi.
Documentatevi sul famoso contattista George Adamski, lui si che ha visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare....