[O.T.] Maradona....ì mej e Pelì?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tao
Bannato
Bannato

#136 Messaggio da tao »

maradona più forte di sempre
zidane più forte ultimi 20 anni
kakà  più forte attualmente
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137 Messaggio da CianBellano »

phoenix ha scritto:come hai detto tu, la champions l'han vinta cani e porci...
tranne il Napoli.
phoenix ha scritto: sul tetto d'europa nel senso che il napoli di quel periodo era una corazzata, imbattibile, e faceva paura a chiunque...
Ma neanche totó per far ridere avrebbe osato tanto!!!

Il Napoli di maradona fece grandi cose, ma non esageriamo...

Certo se avesse fatto 2/3 anni fisso a giocare (e ad allenarsi ogni tanto) forse alla champions un pensierino... porto docet.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#138 Messaggio da Minimal_Mashroom »

balkan wolf ha scritto:ripeto se maradona è così forte perchè:

in spagna è stato umiliato da zico ( una pastigliona su punizione bella fresca :-) )

in messico ha dovuto rubare

in italia ha perso ( finale dubbia semi furto tedesco )

in usa ha perso ancora

82-94 gli anni del pipe e cosa porta a casa?? una finale e una coppa ( rubata )

mmm. so numeri come piacciono a voi raga ( sulla classe e tecnica nessuon lo discute )... e parlano chiaro direi

ma allora è in grado di vincere da solo davvero o forse forse se guardiamo il rendimento effettivo ai mondiali ( il mondiale è la cosa seria del calcio non i campionati ) così determinante non è???

ovv. l'argentina non è il brazil siamo daccordo ma non è manco il burundi suvvia sono pur sempre una delle squadre più forti di sempre o no?

p.s.

è statisticamente molto probabile che pelè abbia il cazzo nettamente più lungo di maradona :-)
balkan permettimi di dissentire....non puoi dire che maradona non sia il piu forte di sempre non ci sto....
se esaminiamo il livello delle partite che disputava "el pibe" e lo paragoniamo alla voglia che aveva di allenarsi e al suo tormentatissimo tenore di vita si evince chiaramente che è un CALCIATORE al di fuori dal comune....oggi (Adriano docet) se un calciatore si allenasse cn la stessa voglia e con lo stesso impegno di diego finirebbe per scaldare la panchina.....ma lui no....nonostante non si allenasse regolarmente quando entrava cambiava le partite....io ricordo un Bologna- Napoli dove il napoli perdeva per 1-0 ebbene appena entró lui in campo (con il numero 16 :o ) cambió la partita e vincemmo 1-3....ti ripeto era tremendo per me nessuno si puo paragonare a lui....
nemmeno pelè che ha sempre segnato e giocato in brasile.....

p.s: per chi non lo ricordasse il Diego ai tempi del Barà§a subì un infortunio simile a quello di ronaldo......
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da Husker_Du »

balkan wolf ha scritto:piccola postilla

ma scusate se conta così tanto l'efficacia vogliamo ricordare che diego ha vinto pochino...

un mondiale rubato ( quindi non lo conto )

2 scudi credo

e un pó di fuffa in europa ( zero champions se non ricordo male )

cazzo ma se è così uomo squadra come dite perchè non ha stravinto in europa??? perchè è stato bastonato in spagna da zico e compagni??? perchè ha dovuto rubare in semifinale contro quelle pippe degli inglesi???

mmm- mistero

disclaimer

tecnicamente maradona è un mostro assoluto ci mancherebbe sono il primo a dirlo peró tutta sta invincibilità  sinceramente non la vedo
Non condivido il fatto che abbia vinto pochino.....

Un mondiale da assoluto protagonista vale piu' di 10 champions o scudetti....

Il mondiale dell'86 definirlo rubato mi sembra troppo......quanto fatto vedere da maradona nell'86 (goal all'inghilterra e uno dei due goal in semifinale al Belgio) sono probabilmente l'espressione piu' alta di quello che definiamo calcio: tecnica assoluta + efficcacia assoluta (il goal)....

In europa e' riuscito a vincere con una squadra (il Napoli) che ai tempi non aveva i mezzi delle solite squadre strisciate del nord che si dividevano gli scudetti.....anzi la cosa piu' grande e' stato quello di rivincere.....
In Italia abbiamo avuto vittorie strane isolate, il Verona e la sampdoria...ma non si sono mai ripetute.....
Il Napoli di maradona vinse due scudetti ed una coppa uefa che per una squadra che non aveva mai vinto niente valgono molto di piu' delle coppe campioni del Milan.....
Ma la cosa fondamentale e' che Maradona e' stato fondamentale in quelle vittorie....non faceva solo la comparsa....ma era decisivo segnando i goal che contano (quelli contro le squadre di vertice) a differenza ad esempio di un Ibrahimovic che tende a segnare solo contro le piccole squadre...

In Spagna ha avuto una gamba spezzata dal simpatico basco e quindi ha potuto fare poco...

Le vittorie non sono mai assolute ma sono pesate.....vincere un mondiale con l'argentina 86 vale molto di piu' che vincere il mondiale con il brasile 70....vincere uno scudetto da protagonista a Napoli vale molto di piu' che vincere uno scudeto con la Giuventus....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#140 Messaggio da Minimal_Mashroom »

Il Napoli di maradona vinse due scudetti ed una coppa uefa che per una squadra che non aveva mai vinto niente valgono molto di piu' delle coppe campioni del Milan.....

e non dimentichiamo quello che si è venduto proprio al Milan..... :evil: :evil:

ai tempi bruciammo un margine di vantaggio sui rossoneri ladroni enorme e perdemmo (??) uno scontro diretto senza reagire.....
ah quel ferlaino*......

*allora presidente del Napoli detto anche "FURBAINO"...
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#141 Messaggio da balkan wolf »

scusassero se insisto con esempi chiari e oggettivi

ma il verona ha vinto 1 scudo e il napoli di maradona solo 2

come è sto fatto??? :-)

sul mondiale bof

continuate a esaltare quello dell'86 ( cmq. macchiato dal gol di mano ) ma tacete sull'82 e che maradona va a intermittenza??? se è così nettamente superiore doveva magnarsi quelle pippe di zico e falcao a colazione no??

generico

il team più forte tatticamente di tutti i tempi???

la grande germania del 74

kaiser franz che si trasforma da regista a marcatore cattivo e annulla cruiff 11 uomini puliti disciplinati e ignoranti che non scazzano una virgola per tutta la partita soldatino muller presete alla chiamata

l'arancia meccanica domata e contenuta

se guardiamo il calcio come strategia e gioco di squadra i noiosi e antiestetici krukki hanno da insegnare a molti... l'unica tradizione calcistica al mondo che è forte da 50 anni senza bisogno di troppi fenomeni o cazzeggi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#142 Messaggio da Minimal_Mashroom »

Balkan devi vedere quello che ha fatto in campo per capire non ti pui basare sui numeri o sulle statistiche....
se cosi fosse allora ronaldo sarebbe + forte di diego??

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#143 Messaggio da balkan wolf »

per nulla minimal

sto prendendo in giro gli amigos sopra che tirano fuori il mito dell'efficacia

il mio dio tecnico è garrincha vedi tu :-)

diego è diego tecnicamente non si puó discutere è fortissimo semplicemente non credo che sia il nr.1 assoluto di tutti i tempi ( sono pro pelè che te devo di :-) )

la stima per diego sta nel fatto che tutti anche io che lo "critico" ne parliamo sempre come uno speciale

maradona vs pelè maradona come nr.1

non c'è mai nessuno che tira fuori si ma anche di stefano o rivera ( fortissimi )

quando c'è il nome di maradona si fa il vuoto attorno se notate

poi sostengo senza problemi che

A forza comoplessiva del giocatore meglio pelè

B tecnica pura e controllo palla meglio garrincha

ma bon diego è diego

non è uno forte è uno speciale

tralaltro imho la vera magia di diego era la balistica.... nessuno e dico nessuno si avvicina alla sua precisione di tiro ( solo zico ma solo sui calci piazzati diego tirava come zico ma in azioni normali!!! )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#144 Messaggio da Minimal_Mashroom »

garrincha ?? ma sai che non lo conosco??

mi vado ad informare....da come lo hai descritto deve essere un fenomeno.....

e se lo dici tu......mi fido ad occhi chiusi :wink:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#145 Messaggio da donegal »

Cazzo, ora ho capito...
Brio ha vinto 4 scudetti, Maradona solo due.
Brio è stato un giocatore migliore di Maradona.
Voglio anch'io due due tombini di ghisa al posto dei piedi, come Brio.

:lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#146 Messaggio da teostrato »

il migliore só io, solo che mó non c'ho tempo a fallo capì al mondo.
E non c'ho manco voglia.
Bè, mo vado a fammi un selz..
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#147 Messaggio da neo2000 »

donegal ha scritto:Cazzo, ora ho capito...

Osservazione acuta
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da Husker_Du »

balkan wolf ha scritto: continuate a esaltare quello dell'86 ( cmq. macchiato dal gol di mano ) ma tacete sull'82 e che maradona va a intermittenza??? se è così nettamente superiore doveva magnarsi quelle pippe di zico e falcao a colazione no??
Nell'82, l'argentina campione del mondo in carica non aiuto' il giocane maradona .....che era visto come il predestinato, il campione (anche se era al suo primo mondiale) che gia' nel 78 sarebbe dovuto essere chiamato in nazionale a furor di popolo ma Menotti decise di no...

la squadra dell'82 girava attorno a Passerella (il leader carismatico) e non attorno a Maradona.....

Secondo il tuo stesso ragionamento anche Pele' e Garrincha (anche per me il piu' grande dribblatore della storia e nella mia classifica personale dietro a maradona ma davanti a Pele') nel 1966 sono stati eliminati da Portogallo ed Ungheria al primo turno....e quindi sono meno campioni perche' andavano ad intermittenza......se erano cosi' grandi come fai a perdere con portogallo ed ungheria pur essendo campione del mondo in carica.... :)

nel 1982, pur non gicando un gran mondiale si vedeva chiaramente che Maradona aveva numeri superiori a Zico e Falcao o Socrates o Eder....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#149 Messaggio da Urbano Cairo »

donegal ha scritto:Cazzo, ora ho capito...

E quanti cazzo ne ha vinti FURINO?!

E come mai Rampulla ne ha vinti il doppio di Maradona?!

Grabbi ne ha vinto 1 solo, vuol dire che era la metà  bravo di Maradona?!

Pelè non ne ha vinto manco 1... vuol dire che Furino è 7 volte più forte di Pelè?!

:DDD

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150 Messaggio da CianBellano »

Gente vi rendete conto che questa levata di scudi non centra una fava (grossa come quella di Pelè, altro che Maradona).

Il discorso "maradona ha vinto poco" è partito come dimostrazione che il pibe non era un semidio come spesso considerato, vagamente alieno sì... ma senza esagerare.

Tirare fuori furino e brio (sì sì sono della juve e allora :awww: ) è estremizzare ed "offtopiccare" un po' troppo.
Ultima modifica di CianBellano il 29/02/2008, 3:24, modificato 1 volta in totale.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”