“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
sgrofo ha scritto:Alzi la mano chi è arrapato dalla Clerici
Il solo fatto che si sia innamorata di un black,se lo sia portato in Italia,gli abbia dato un lavoro da tot mila euro al mese...mi fa maliziosamente pensare che alla Clerici piace la fava,eppure bella grossa...
Il solo fatto che si sia innamorata di un black,se lo sia portato in Italia,gli abbia dato un lavoro da tot mila euro al mese...mi fa maliziosamente pensare che alla Clerici piace la fava,eppure bella grossa...
balkan wolf ha scritto:bof io sinceramente non contemplo assolutamente l'idea di non scoparmi una femmina
echecazzo so frocio??? una chances si da a tutte belle e brutte simpatiche e antipatiche
Beh insomma dai... Non ci sarebbe più soddisfazione a vedere una ultra antipatica che si zerbinizza per te perchè hai chiavato tutte le altre tranne lei? Questa dovrebbe essere la giusta punizione per le persone vanitose ( ci sono compresi anche gli uomini ovviamente ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
questo lo quoto
Ti ricordi la famosa gaffe "... senza ca...o non posso vivere ?" mentre si parlava di calcio ?