Ormoni scatenati
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
cytherea ha scritto:miticagessy ha scritto:Mi sono scordato di metterci la faccina, per farti capire che ero ironico..cytherea ha scritto:Ma tu... gli dai retta?miticagessy ha scritto: Non oso immaginare che braccia possa avere la Marini, se questa affermazione è vera
prrrrrrr!
Cytherea, vedo che ti piace sto topic...

- lemmadijordan
- Nuovi Impulsi
Mah, dissento.giuanì ha scritto: Anche secondo me le donne molto gnocche sono un po' freezer...
I Belli, maschi o femmine che siano, sono piu' selettivi perche' se lo possono permettere. Per questo motivo scartano molto piu' del Lupus Mannarus Ordinarius e possono apparire firgidini.
Non lo sono: semplicemente evitano rapporti con (relativamente) scrondi.
PS: Bell'avatar. Con una sua storia...
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur
tema interessante, se qualcuno con cognizione di causa puó smentire o confermare l'equazione bella fica= poco porca a letto, ci dia degli elementi su cui ragionare.Nadir ha scritto:Mah, dissento.giuanì ha scritto: Anche secondo me le donne molto gnocche sono un po' freezer...
I Belli, maschi o femmine che siano, sono piu' selettivi perche' se lo possono permettere. Per questo motivo scartano molto piu' del Lupus Mannarus Ordinarius e possono apparire firgidini.
si desidera ció che si vede
-
- Nuovi Impulsi
Concordo con Nadir. Le strafighe decidono con chi andare a letto e se coinvolgersi o meno. Forse è per questo che vengono accusate di essere dei freezer: perchè sono poco coinvolte quando lo fanno.xcube ha scritto:tema interessante, se qualcuno con cognizione di causa puó smentire o confermare l'equazione bella fica= poco porca a letto, ci dia degli elementi su cui ragionare.Nadir ha scritto:Mah, dissento.giuanì ha scritto: Anche secondo me le donne molto gnocche sono un po' freezer...
sul fatto che siano selettive sono d'accordo..mi sembra giusto
ma se sono fredde a letto peró non mi torna..
o sono selettive e vanno solo con chi le coinvolge
o no..se vanno e poi non sono coinvolte, che diavolo di selezione hanno fatto?..
o no..se vanno e poi non sono coinvolte, che diavolo di selezione hanno fatto?..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Nuovi Impulsi
Mettila così: ci sono le semifinali (ci vado o non ci vado a letto?) e poi la finale (mi coinvolgo o no?): per non vederle apparire fredde, bisogna vincere entrambe le sfide.nik978 ha scritto:sul fatto che siano selettive sono d'accordo..mi sembra giusto
boh.miticagessy ha scritto:Mettila così: ci sono le semifinali (ci vado o non ci vado a letto?) e poi la finale (mi coinvolgo o no?): per non vederle apparire fredde, bisogna vincere entrambe le sfide.nik978 ha scritto:sul fatto che siano selettive sono d'accordo..mi sembra giusto
non mi torna una donna selettiva che va a letto ancora col dubbio-..mah...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
-
- Nuovi Impulsi
Perchè, hai conosciuto tutte donne che quando vanno a letto sono pienamente coinvolte?nik978 ha scritto:boh.miticagessy ha scritto:Mettila così: ci sono le semifinali (ci vado o non ci vado a letto?) e poi la finale (mi coinvolgo o no?): per non vederle apparire fredde, bisogna vincere entrambe le sfide.nik978 ha scritto:sul fatto che siano selettive sono d'accordo..mi sembra giusto
-
- Nuovi Impulsi
Gli elementi su cui ragionare sono stati dati. L'equazione bella fica = poco porca a letto secondo me non è veritiera. Sarei curioso di essere smentito da chi quell'equazione la sostiene.xcube ha scritto:tema interessante, se qualcuno con cognizione di causa puó smentire o confermare l'equazione bella fica= poco porca a letto, ci dia degli elementi su cui ragionare.Nadir ha scritto:Mah, dissento.giuanì ha scritto: Anche secondo me le donne molto gnocche sono un po' freezer...
simiticagessy ha scritto:Perchè, hai conosciuto tutte donne che quando vanno a letto sono pienamente coinvolte?nik978 ha scritto:boh.miticagessy ha scritto:Mettila così: ci sono le semifinali (ci vado o non ci vado a letto?) e poi la finale (mi coinvolgo o no?): per non vederle apparire fredde, bisogna vincere entrambe le sfide.nik978 ha scritto:sul fatto che siano selettive sono d'accordo..mi sembra giusto
(ovvio..mi riferisco a quelle gratis..)

solo una non lo era,ma er io il primo a non esserlo e quindi giustamente si era rotta l'atmosfera..
E' l'esperienza che mi porta a propendere per la mia tesi... Se tu ne hai una diversa buon per te... Mi sembra comunque un teorema difficilmente dimostrabile se non sperimentando... A etto (non sto parlando di persone che rifiutano per selezione, ma di persone che arrivano al dunque e del loro comportamento sessuale) spesso le persone un po' meno belle sono più disinibite e disposte a dare... Forse perchè hanno un'opinione di se meno alta ed egocentrica... Tipico esempio sesso orale: molto apprezzato da loro in ricezione e ti fanno magari i complimentima quando si tratta di farlo sono convinte che basti la loro bellezza a rendere la cosa bella. (sempre che la cosa sia da loro concessa...).. Impegno pochino...miticagessy ha scritto:Gli elementi su cui ragannessi ionare sono stati dati. L'equazione bella fica = poco porca a letto secondo me non è veritiera. Sarei curioso di essere smentito da chi quell'equazione la sostiene.xcube ha scritto:tema interessante, se qualcuno con cognizione di causa puó smentire o confermare l'equazione bella fica= poco porca a letto, ci dia degli elementi su cui ragionare.Nadir ha scritto:Mah, dissento.giuanì ha scritto: Anche secondo me le donne molto gnocche sono un po' freezer...
Altro discorso sono le persone molto belle con problemi di alimentazione più o meno gravi con annessi problemi in campo sessuale...
Nick Cochran: You know, you remind me of an old Egyptian girlfriend of mine. The Sphinx.
Margie: Are you partial to females made of stone?
Nick Cochran: My fatal charm. Never misses - except with women.
Margie: Are you partial to females made of stone?
Nick Cochran: My fatal charm. Never misses - except with women.
-
- Nuovi Impulsi
la mia esperienza è diversa dalla tua, forse non esiste lo stereotipo figa =gelida ma neanche figa = arrapata. E se fossero come le altre?giuanì ha scritto:E' l'esperienza che mi porta a propendere per la mia tesi... Se tu ne hai una diversa buon per te... Mi sembra comunque un teorema difficilmente dimostrabile se non sperimentando... A etto (non sto parlando di persone che rifiutano per selezione, ma di persone che arrivano al dunque e del loro comportamento sessuale) spesso le persone un po' meno belle sono più disinibite e disposte a dare... Forse perchè hanno un'opinione di se meno alta ed egocentrica... Tipico esempio sesso orale: molto apprezzato da loro in ricezione e ti fanno magari i complimentima quando si tratta di farlo sono convinte che basti la loro bellezza a rendere la cosa bella. (sempre che la cosa sia da loro concessa...).. Impegno pochino...miticagessy ha scritto:Gli elementi su cui ragannessi ionare sono stati dati. L'equazione bella fica = poco porca a letto secondo me non è veritiera. Sarei curioso di essere smentito da chi quell'equazione la sostiene.xcube ha scritto:tema interessante, se qualcuno con cognizione di causa puó smentire o confermare l'equazione bella fica= poco porca a letto, ci dia degli elementi su cui ragionare.Nadir ha scritto: Mah, dissento.
Altro discorso sono le persone molto belle con problemi di alimentazione più o meno gravi con annessi problemi in campo sessuale...
-
- Nuovi Impulsi
intendevo nel senso che anche tra le fighe ci sono le gelide e quelle scatenate, e che non necessariamente una strafiga è anche freezer.miticagessy ha scritto:la mia esperienza è diversa dalla tua, forse non esiste lo stereotipo figa =gelida ma neanche figa = arrapata. E se fossero come le altre?giuanì ha scritto:E' l'esperienza che mi porta a propendere per la mia tesi... Se tu ne hai una diversa buon per te... Mi sembra comunque un teorema difficilmente dimostrabile se non sperimentando... A etto (non sto parlando di persone che rifiutano per selezione, ma di persone che arrivano al dunque e del loro comportamento sessuale) spesso le persone un po' meno belle sono più disinibite e disposte a dare... Forse perchè hanno un'opinione di se meno alta ed egocentrica... Tipico esempio sesso orale: molto apprezzato da loro in ricezione e ti fanno magari i complimentima quando si tratta di farlo sono convinte che basti la loro bellezza a rendere la cosa bella. (sempre che la cosa sia da loro concessa...).. Impegno pochino...miticagessy ha scritto:Gli elementi su cui ragannessi ionare sono stati dati. L'equazione bella fica = poco porca a letto secondo me non è veritiera. Sarei curioso di essere smentito da chi quell'equazione la sostiene.xcube ha scritto: tema interessante, se qualcuno con cognizione di causa puó smentire o confermare l'equazione bella fica= poco porca a letto, ci dia degli elementi su cui ragionare.