[O.T.] Le cose più brutte che avete fatto...?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sara' fastwebbe......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
apposto..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
sinceramente qui dentro sono in molti, me incluso, a cui non mancano ne' conoscenze ne' conoscenti per fare porcate ben peggiori di quelle che dichiari.facciuomo ha scritto: Da chi ti sei informata che tale procedura non è possibile?
Cambia informatori.
ho detto "nelle case di alcuni di voi ", ovvero
significa che vi erano tutti i presupposti informatici per poterlo fare con essi, e non con tutti.
Ho conosciuto negli anni parecchia gente del settore e mi son reso conto ben presto che fare certe fesserie e' del tutto inutile ed eticamente discutibile (imparasse la gente una volta per tutte a non fare agli altri quello che non vuoi che venga fatto a te): e a dirla tutta per un forum ed i suoi utenti trovo stupido sprecare risorse preziose magari in situazioni molto piu' gravi e delicate.
E ce ne sono state, almeno per quella che e' stata la mia (sicuramente limitata rispetto ad altre) esperienza di vita.
fa molto alberto tomba, abbi pazienza.Chi invece mi " conosce" sa che non avrei nessun motivo di " millantare", per quale ragione ...poi.
E sinceramente di sgamarti il numero di carta di credito o dei tuoi conti svizzeri, le foto delle donnine nude sul pc che ti trombi o i rapporti sullo stato della piattaforma in adriatico o in tarpazia poco me ne batte.
Se sei uno con le palle lo dimostri nella vita di tutti i giorni, sono le azioni fatte e la coerenza a dare la credibilita' alle persone.
non trovo molto salutare dichiarare qui dentro un reato informatico, soprattutto quando e' stato subito da alcuni utenti tutt'ora ignari.Per sentirmi grande, non essendo nessuno.
Sai benissimo quanto sia persona di un certo spessore...e dunque per quale recondito motivo mi denigri davanti a tutti.
Trovo invece triste piuttosto che chi come te si dichiara di un certo spessore si abbassi a fare delle lamerate cosi' squalificanti.
e si che dovresti sapere da un pezzo che la conoscenza usata in malafede e' la peggior cosa che si possa fare per se e per gli altri.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
- giustino
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Il programma sarebbe più o meno quello. Ho giù allertato gli organizzatori del Tour.Ortheus ha scritto:giustino ha scritto:Mah, innanzitutto sia chiaro che era il suo primo pompino a me, non il suo primo in assoluto. Il secondo è arrivato in serata (la tappa era di montagna, quindi la diretta è durata parecchio). Il terzo la mattina dopo. Be', non fatemi pensarci troppo.faber-mi ha scritto:temo che tra il primo ed il secondo non sia passato più di un quarto d'ora...giustino ha scritto:Ho mollato lì la mia tipa dopo il suo primo pompino perchè dovevo andare a vedere il Giro d'Italia.
G.
ehm...tornando a te...il terzo com'è stato?
G.
Per farti perdonare sposala, dai.
E mandala a cagare mentre sta nascendo il vostro primo figlio durante la tappa pirenaica del Tour de France.
O.

G.
Ubi nihil vales, ibi nihil velis.
(Arnolod Guelinckx)
(Arnolod Guelinckx)
oggi a momenti ci ricascavo..
devo piantarla di fare il simon thaur dei poveri..
devo piantarla di fare il simon thaur dei poveri..

- bellavista
- Storico dell'impulso
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
riesumo un vecchio 3d.
In questa settimana non ho fatto una cosa brutta ma HO PENSATO UNA COSA BRUTTA: sentendo della scossa di terremoto ho pensato agli scontri allo stadio con i pescaresi (vs Eagles Lazio), a uno stronzo abruzzese che mi aveva imbrogliato in un affare, alla strafottenza di alcuni abruzzesi e ho avuto un momento di gioia
poi vedendo le immagini degli anziani in tenda mi sono sentito una merda per quella sensazione
e ho inviato subito dei soldi 
In questa settimana non ho fatto una cosa brutta ma HO PENSATO UNA COSA BRUTTA: sentendo della scossa di terremoto ho pensato agli scontri allo stadio con i pescaresi (vs Eagles Lazio), a uno stronzo abruzzese che mi aveva imbrogliato in un affare, alla strafottenza di alcuni abruzzesi e ho avuto un momento di gioia
poi vedendo le immagini degli anziani in tenda mi sono sentito una merda per quella sensazione

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
1 Non avrai altro Dio fuori di me.
2 Non nominare il nome di Dio invano.
3 Ricordati di santificare le feste.
4 Onora il padre e la madre.
5 Non uccidere
6 Non commettere atti impuri.
7 Non rubare.
8 Non dire falsa testimonianza.
9 Non desiderare la donna d'altri.
10 Non desiderare la roba d'altri
Ho rispettato solo il 5, per il resto ho fatto esattamente il contrario, dimostrando particolare accanimento nei punti 3, 6 e 9.
7: dilettantesco ed occasionale
5 Non uccidere
7 Non rubare.
Ho rispettato solo il 5, per il resto ho fatto esattamente il contrario, dimostrando particolare accanimento nei punti 3, 6 e 9.
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
se il 5 include tutti gli esseri viventi allora non ne ho rispettato nessuno.OSCAR VENEZIA ha scritto:1 Non avrai altro Dio fuori di me.
5 Non uccidere
7 Non rubare.
ebbene si:
sono uno zanzaricida
Forse peró uno l 'ho rispettato. l'ottavo. Non dice non dire balle, ma non testimoniare il falso. Il che è diverso perchè rispetto a terzi.
- australiano
- Storico dell'impulso
Non avrai altro Dio fuori di me. HO PECCATO
Non nominare il nome di Dio invano. HO PECCATO
Ricordati di santificare le feste. HO PECCATO
Onora il padre e la madre. HO PECCATO
Non uccidere. NON ho peccato (relativamente a esseri umani quantomeno)
Non commettere atti impuri. HO PECCATO
Non rubare. HO PECCATO
Non dire falsa testimonianza. HO PECCATO
Non desiderare la donna d'altri. HO PECCATO
Non desiderare la roba d'altri. HO PECCATO
Non nominare il nome di Dio invano. HO PECCATO
Ricordati di santificare le feste. HO PECCATO
Onora il padre e la madre. HO PECCATO
Non uccidere. NON ho peccato (relativamente a esseri umani quantomeno)
Non commettere atti impuri. HO PECCATO
Non rubare. HO PECCATO
Non dire falsa testimonianza. HO PECCATO
Non desiderare la donna d'altri. HO PECCATO
Non desiderare la roba d'altri. HO PECCATO
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Satana in autobus ha scritto:OSCAR VENEZIA ha scritto:1 Non avrai altro Dio fuori di me.
5 Non uccidere
7 Non rubare.
se il 5 include tutti gli esseri viventi allora non ne ho rispettato nessuno.
ebbene si:
sono uno zanzaricida
Forse peró uno l 'ho rispettato. l'ottavo. Non dice non dire balle, ma non testimoniare il falso. Il che è diverso perchè rispetto a terzi.
Allora rettifico ho fatto un po di pesca subacquea e caccia.
Tengo molto all'igiene orale e quando mi lavo i denti cerco di rimuovere la placca uccidendo migliaia di batteri, li faccio morire in modo atroce con l'aiuto della chimica (dentifricio al fluoro e colluttorio) in questo senso i stragisti anni '70 mi fanno una pippa.