Nel golden age hard ameriano, c'erano dei film strani, bizarri, violenti, cosidetti "nasties", che contenevano anche scene bi-sex.Rodomonte ha scritto:Richiesta difficilotta credo
Dunque, questo film l'ho visto circa 30 anni fa al Cabaret Voltaire a Torino in una delle prime rassegne cinema gay che si chiamava allora in altro modo.
Il film si chiamava "More, more, more". Ricordo una delle attrici, Terri Hall,. Il film iniziava con un tipo in in un pisciatoio maschile che si masturbava, poi mi pare venisse inculato da un altro ragazzo. Il film era appunto un film bisex a quanto sembra allora molto famoso, uno dei perimi film espliciti completi.
Sto facendo ricerche in internet da un sacco di tempo ma non riesco a trovare nessuna traccia da nessuna parte. Qualcuno saprebbe darmi qualche info?
Strano che di un film simile e di cui conosco il titolo non riesco a trovare traccia.
Qualcun altro l'ha visto?
Non ha mai girato nelle sale compunque. Io l'ho visto solo in quell'occasione!
grazie in anticipo
Non ho una risposta sufficiente per te, siccome C.J. Laing era attiva prima che io cominciassi a interessarmi del cinema hard (il video non esisteva ancora, e i suoi film non circolavono tanto bene).
Pero' il titolo "More, More, More" mi insospettisce. Perche' dargli un titolo titolo inglese se si proiettava in Italia? Perche' non ritenere il suo titolo originale?
MORE, MORE, MORE era una canzone disco molto popolare nel 1976 registrata da "Andrea True Connection". La cantante Andrea True era un attrice hard, che ha girato anche un paio di film con Terri Hall. Puo' darsi i distributori italiani cercavano di pubblicizzare il fatto che Andrea True appariva nel film e avevano ribattizzato il film in quel modo?
Sfortunatamente non ho nessuna informazione sulla trama o il contenuto di questi due film dove Amdrea True e Terri Hall apparivano:
Once Over Nightly (1975,Video-X-Pix), e Seduction (1974,Video-X-Pix)