doctorgonzo ha scritto: Mi ricorda il film "L'amore è eterno finchè dura"

Anche a me...
Infatti sicuramente non ci andró mai...
Anche perchè non saprei cosa inventare...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
doctorgonzo ha scritto: Mi ricorda il film "L'amore è eterno finchè dura"
Pimpipessa ha scritto:Io si e son sicura che mi divertirei!
ma non vorrei che ci andasse il mio fidanzato ( sono come la morosa di rex) quindi sto a casa!
Io sto pensando seriamente di andarci, forse potrebbe tirarmi su un pochetto dato che sto passando un momento bruttissimo dal punto di vista sentimentale dato che dopo 3 anni felici e pieni di esperienze fantastiche mi ritrovo single.Pimpipessa ha scritto:ahhhh bè io a quel punto glielo direi!
cmq puoi inventare una cena tra colleghi, una pizza con gli amici del calcetto, una serata con un ex compagno di scuola, un dopocena con uno che si è appena lasciato con la fidanzata, una birra con uno che si è appena sposato....
ne puoi racconatre 1000
PS con me non vale nessuna!!
Pimpipessa ha scritto:ahhhh bè io a quel punto glielo direi!
cmq puoi inventare una cena tra colleghi, una pizza con gli amici del calcetto, una serata con un ex compagno di scuola, un dopocena con uno che si è appena lasciato con la fidanzata, una birra con uno che si è appena sposato....
ne puoi racconatre 1000
PS con me non vale nessuna!!
radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Ma gli uomini felicemente (![]()
![]()
![]()
) ci possono andare? Devono necessariamente sparare orriplanti balle per accedervi?
E soprattutto: te ci sei andato con l'amica... ma da soli ci si puó andare o no?
![]()
![]()
![]()
fiorentino ha scritto:spero per quelle che ci vanno,se sfortunatamente sono brutte,non facciano le splendide e se la tirino pure...
perchè in teoria,se una va lì(senza essere convinta dall'amica o motivi simili) significa che è messa malino e ha voglia di... conoscere un ragazzo!
per cui puó risultare molto producente!
effettivamente..Rex_Sinner ha scritto: No, devo ammettere che nessuna se la tirava.... al limite poteva essere un po' scocciata (tipo la n.2) o in imbarazzo per la situazione, ma tirarsela in un posto del genere sarebbe stato da malati...
Al cafe de paris lo speeddate è al piano di sopra, quindi lì se non sei iscritto non entri. Giù invece è il solito macello.fiorentino ha scritto: ma durante quelle serate in cui è organizzato,se magari io volessi entrare per bere tranquillamente(e non partecipare),fanno storie o mi fanno entrare?
altrimenti porto con me la mi'ragaza e entro sicuro e si va lì per farci du risate
azz trombata gratis rimandataCiao monteur ,
attualmente i posti Uomo per l'evento scelto sono esauriti. Sei stato inserito nella lista di attesa.
Nel caso si liberassero dei posti riceverai una nostra comunicazione via e-mail o sms. Se sarai ancora disponibile sarai inserito nell'elenco dei partecipanti e avrai la possibilit di prendere parte al gioco. In alternativa possibile prenotarsi iscrivendo insieme a te una persona del sesso opposto per fare in modo che ci sia un numero di partecipanti bilanciato fra uomini e donne. Se sei interessato ad effettuare una prenotazione in coppia puoi chiamarci al numero dal luned al venerd tra le 9.00 e le 17.00.
Attenzione: nei prossimi minuti riceverai una e-mail di conferma di cui dovrai seguire le istruzioni.
Per completare la tua registrazione alla community di Speed Date controlla la casella di posta corrispondente all'indirizzo che hai inserito nel modulo compilato e segui le istruzioni che ti indichiamo nella e-mail che ti appena stata inviata.
grande rex!!!!Rex_Sinner ha scritto:Al cafe de paris lo speeddate è al piano di sopra, quindi lì se non sei iscritto non entri. Giù invece è il solito macello.fiorentino ha scritto: ma durante quelle serate in cui è organizzato,se magari io volessi entrare per bere tranquillamente(e non partecipare),fanno storie o mi fanno entrare?
altrimenti porto con me la mi'ragaza e entro sicuro e si va lì per farci du risate
Ah, sono arrivati i risultati!![]()
Accompiamenti di successo: 1 (quello tra me e la mia amica)
Quante persone hanno detto sì a me (ma non io sì a loro): 6
Traete le vostre conclusioni....