Newsletter Super Zeta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
no!
mi sono davvero ritrovato a ridere come uno scemo davanti al monitor
mi sono davvero ritrovato a ridere come uno scemo davanti al monitor

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Idem...Squirto ha scritto:mi sono davvero ritrovato a ridere come uno scemo davanti al monitor

Invece un problema c'è ed è per me alquanto serio! Nel fine settimana ho spostato il robottino su un server di produzione dentro un prestigioso ISP. Ebbene il robottino è stato trattato come un volgare spammer e la Newsletter rifiutata da un bel po' di server di posta (libero, ecc.). Ora che sia spam si puó discutere... ma che sia volgare

Se foste miei Clienti vi dovrei delle scuse. Eccole comunque

Per i pagamenti rifonderó fino all'ultimo centesimo tutti i soldi che mi avete mandato!

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
A Berlì, nun dillo nemmanco pe' scherzo.Berlino ha scritto:Se foste miei Clienti vi dovrei delle scuse. Eccole comunque![]()
Comunque è incredibile che quei buffoni di libero, che sto per abbandonare proprio perchè mi riempiono di immondizia, abbiano bloccato il nostro robottino.
p.s.
i soldi li voglio comunque.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Sia chiaro che le scuse le accetto.
Ho deciso, di comune accordo con Pizellonio&più di non denunciare pubblicamente quanto accaduto.
Sarà perchè io sono tra quelli che ha ricevuto la newletter regolarmente ?
?
PS: ma che coraggio ci vuole ad avere un account di posta libero.it ?

Ho deciso, di comune accordo con Pizellonio&più di non denunciare pubblicamente quanto accaduto.
Sarà perchè io sono tra quelli che ha ricevuto la newletter regolarmente ?
?

PS: ma che coraggio ci vuole ad avere un account di posta libero.it ?

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
danny ha scritto:io non accetto nemmeno le scuse![]()

- Gertrude... hai già spedito la busta con il rimborso di Danny? No? Bene! La puoi tenere... porta il tuo ragazzo a cena e divertiti!!!
(ho editato... così per un fatto estetico)
Ultima modifica di Berlino il 12/11/2007, 23:54, modificato 2 volte in totale.
Io sono tra quelli che non ha ricevuto la mail... ma visto il contenuto forse dovrebbero richiedere i soldi quelli che hanno ricevuto la mail e non gli altri che reputo dei privilegiati.
Il lavoro di Berlino e di Superzpider è ammirevole e da elogiare, tuttavia nutro molti dubbi nei criteri di scelta.

Il lavoro di Berlino e di Superzpider è ammirevole e da elogiare, tuttavia nutro molti dubbi nei criteri di scelta.

Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Berlino ha scritto:danny ha scritto:io non accetto nemmeno le scuse![]()
- Gertrude... hai già spedito la busta con il rimborso di Danny? No? Bene! La puoi tenere... porta il tuo ragazzo a cena e divertiti!!!
(ho editato... così per un fatto estetico)

che bello vedere il laboratorio di superZpider...
a questo punto accetto le scuse e senza rimborso...il divertimento di gertrude mi ricompensa

Sono un forumista-immagine.
tra la pagina 9 e la pagina 10 di questo topic si è assistito ad una delle migliori pagine di cabaret in Italia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grandissimi !!!!
p.s. io sono sempre al terzo posto nella classifica dei postatori: non so se è un merito o un motivo di preoccupazione......

p.s. io sono sempre al terzo posto nella classifica dei postatori: non so se è un merito o un motivo di preoccupazione......

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione