Scopare un Ruolo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
"La mia misera esperienza di dietro le quinte mi ha fatto perdere del tutto il richiamo del fascino dell'artista (almeno di quello musicale).
Vedere ció che di ( a volte meschinamente) umano c'è nelle star diciamo che te li fa scendere un pó parecchio.
Peró potrei provare con lo sport, che sono anche + in forma....
e l'agguato dietro al bancone del bar di un campione di hockey vale?
Su ghiaccio eh!
" dice lubna.
Aggiungerei che dietro tutte la figure artistiche impegnate in un settore dove girano soldoni, l'ambiente è quello della competizione.
Gli unici a salvarsi sono i poeti, perchè se non vinci almeno il nobel fai la fame. Peró, quando li frequenti ti accorgi che sono ancora migliori delle loro opere(tranne qualche eccezione,ovv.)
Le poetesse, inoltre, scopano egregiamente, con il solo vezzo di innamorarsi troppo; fortunatamente quasi sempre di se stesse.
Vedere ció che di ( a volte meschinamente) umano c'è nelle star diciamo che te li fa scendere un pó parecchio.
Peró potrei provare con lo sport, che sono anche + in forma....
e l'agguato dietro al bancone del bar di un campione di hockey vale?
Su ghiaccio eh!

Aggiungerei che dietro tutte la figure artistiche impegnate in un settore dove girano soldoni, l'ambiente è quello della competizione.
Gli unici a salvarsi sono i poeti, perchè se non vinci almeno il nobel fai la fame. Peró, quando li frequenti ti accorgi che sono ancora migliori delle loro opere(tranne qualche eccezione,ovv.)
Le poetesse, inoltre, scopano egregiamente, con il solo vezzo di innamorarsi troppo; fortunatamente quasi sempre di se stesse.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
gia' notata tempo fa e "nik approved".phoenix ha scritto:nella lista che avete fatto ho trovato nomi di donne della politica, che ne pensate della "quasi" politica Daniela Melchiorre?

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Re: Scopare un Ruolo
...da chi inizieresti?Helmut ha scritto: Ho sempre sognato di trombarmi le forumiste di Superzeta...![]()
![]()

Re: Scopare un Ruolo
sweety ha scritto:...da chi inizieresti?Helmut ha scritto: Ho sempre sognato di trombarmi le forumiste di Superzeta...![]()
![]()
![]()
![]()
non credo che Helmut faccia fatica a risponderti.......

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
beh manco io..sono solo 4 o 5..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
puo darsi che ha qualche preferenza.....
comunque..... personalmente mi attizza molto làdea del Direttore della Banxca....tutto perfetto,giacca e cravatta ma che sotto sotto e'un PORCO!!!!!!!!
allora lui direttore di banca, alta carica e io segretaria....tutta gentile e molto discreta...
Con una particolarita'.....la fede al dito....sedurre sapendo che e'sposato mi eccita anche questo tipo di ruolo...quindi ruolo su ruolo...
comunque..... personalmente mi attizza molto làdea del Direttore della Banxca....tutto perfetto,giacca e cravatta ma che sotto sotto e'un PORCO!!!!!!!!
allora lui direttore di banca, alta carica e io segretaria....tutta gentile e molto discreta...
Con una particolarita'.....la fede al dito....sedurre sapendo che e'sposato mi eccita anche questo tipo di ruolo...quindi ruolo su ruolo...
sweety ha scritto:puo darsi che ha qualche preferenza.....
che fervida fantasia......

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione