i difetti di noi donne...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
...ok....a questo punto mi tocca proporre un comitato del "NO" alle tette rifatte della sweety.....sono aperte le iscrizioni....
1° firmatario - newbies
1° firmatario - newbies
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!
Scusa pan se ne hai una da presentare anche a me...pan ha scritto:Ricordatemi di presentare Maura ad Anxxur e Irene a theathxxx.

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Oh mio Dio anche tu no...ti prego...sweety ha scritto:del mio corpo vorrei ricorrere alla chirurgia estetica per rifarmi il seno....ora ho una terzuccia scarsa...lo vorrei una bella quinta soda...per il resto lascerei tutto com'è! Ma attenzione: non risolvo la mia bellezza perchè ne avrei di cose da rifinire....
Stai a sentire un povero imbecille: lascia stare che va bene così!!!!

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
..Xisco posso metterti come terzo firmatario??
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!
Metti mettinewbies ha scritto:..Xisco posso metterti come terzo firmatario??

- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Ben venga, sono proprio curioso...pan ha scritto:Ricordatemi di presentare Maura ad Anxxur e Irene a theathxxx.theathxxx ha scritto:quotoanxxur ha scritto:Non ha mai conosciuto una donna contenta di sè e, soprattutto, del proprio fisico.... MAI!e aggiungo che quel che mi stupisce (ormai relativamente) è il fatto che non ho ancora incontrato una donna di nessuna età che invece fa autocritica sul proprio carattere e le proprie potenzialità mentali e interiori (la profondità dei sentimenti per intenderci).
Di solito in questi ambiti vengono sciorinate le migliori e piu' pompate "auto-laude", nel senso che non c'è limite alla stravalutazione del proprio essere non materiale...
forse qualcosa non va![]()
![]()
ciao
at

"Sapeva molte cose, ma tutte male"