i difetti di noi donne...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#136 Messaggio da sweety »

bellezza estetica....

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#137 Messaggio da Jpp »

de gustibus...

newbies
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#138 Messaggio da newbies »

...ok....a questo punto mi tocca proporre un comitato del "NO" alle tette rifatte della sweety.....sono aperte le iscrizioni....
1° firmatario - newbies
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#139 Messaggio da Jpp »

newbies ha scritto:...ok....a questo punto mi tocca proporre un comitato del "NO" alle tette rifatte della sweety.....sono aperte le iscrizioni....
1° firmatario - newbies
Mi accodo!!! :wink:

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#140 Messaggio da sweety »

newbies ha scritto:...ok....a questo punto mi tocca proporre un comitato del "NO" alle tette rifatte della sweety.....sono aperte le iscrizioni....
1° firmatario - newbies
:DDD :DDD :DDD per ora puoi stare tranquillo....non ho 10.000e per le tette! Ho appena finito di pagarmi l'auto che ne vale 13.000... :-?

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#141 Messaggio da Jpp »

Sempre di carrozzeria si tratta :lol:

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da Xisco »

pan ha scritto:Ricordatemi di presentare Maura ad Anxxur e Irene a theathxxx.
Scusa pan se ne hai una da presentare anche a me... :roll:

:awww:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da Xisco »

sweety ha scritto:del mio corpo vorrei ricorrere alla chirurgia estetica per rifarmi il seno....ora ho una terzuccia scarsa...lo vorrei una bella quinta soda...per il resto lascerei tutto com'è! Ma attenzione: non risolvo la mia bellezza perchè ne avrei di cose da rifinire....
Oh mio Dio anche tu no...ti prego...

Stai a sentire un povero imbecille: lascia stare che va bene così!!!!

:-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#144 Messaggio da sweety »

Jpp ha scritto:Sempre di carrozzeria si tratta :lol:
bellissimo Jpp! :DDD :DDD :DDD :awww:

newbies
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#145 Messaggio da newbies »

..Xisco posso metterti come terzo firmatario??
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#146 Messaggio da udp1073 »

Io firmo per tenere la Sweety così com'è!! e detto da un tettofilo la mia firma vale doppio!!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147 Messaggio da Xisco »

newbies ha scritto:..Xisco posso metterti come terzo firmatario??
Metti metti :-D

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#148 Messaggio da coaduramaipaura »

fermi tutti prima di andare avanti nella raccolta firme........ci serve un bel servizio fotografico delle tette di sweety :D altrimenti come facciamo a dare un giudizio? :DDD

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#149 Messaggio da Jpp »

ok coa, ma anche se fossero flaccidine, rimarrei sempre del pensiero di non rifarle!

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150 Messaggio da anxxur »

pan ha scritto:
theathxxx ha scritto:
anxxur ha scritto:Non ha mai conosciuto una donna contenta di sè e, soprattutto, del proprio fisico.... MAI! :(
quoto :lol: e aggiungo che quel che mi stupisce (ormai relativamente) è il fatto che non ho ancora incontrato una donna di nessuna età  che invece fa autocritica sul proprio carattere e le proprie potenzialità  mentali e interiori (la profondità  dei sentimenti per intenderci).
Di solito in questi ambiti vengono sciorinate le migliori e piu' pompate "auto-laude", nel senso che non c'è limite alla stravalutazione del proprio essere non materiale...

forse qualcosa non va :roll: :no:

ciao
at
Ricordatemi di presentare Maura ad Anxxur e Irene a theathxxx.
Ben venga, sono proprio curioso... :-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”