di sicuro ti riferisci all'attriche che si chiama daniela paganini, peró su internet è veramente difficile trovare qualcosa di utile su di lei+Phemt+ ha scritto:salve a tutti,
mi sono iscritto a questo forum perchè necessito dell'aiuto degli utenti più navigati in materia di eros televisivo...
c'è una curiosità enorme che mi attanaglia: chi conosce il nome di quell'attrice bionda, che non spicca di particolare bellezza, bassina, con un seno grosso, bocca carnosa??? la vedo spesso nei film soft-core che trasmettono su telecapri... in particolare ricordo una scena in cui lei è in compagnia di altre due attrici, una mora e una bionda, e una tizia rossa impartisce loro l'ordine da una tv di fare sesso con tre partner presenti nella stanza (se non sbaglio uno di essi è Antonio Zequila)... non vorrei errare, ma credo si tratti di un film di ninì grassia...
se potesse dirmi il nome anche delle altre tre attrici presenti nel film ve ne sarei molto grato...
ah... in realtà vorrei sapere anche il nome di un'altra attrice (peró ho meno indicazioni su di lei)... l'ho vista sempre in un film simile a quello che ho menzionato prima... è molto bella, ha la bocca rossa, il mento diviso in due nel mezzo... abbondante di seno e di corporatura non molto esile...
sto sbariando da parecchio tempo, ma non ho trovato nulla su di loro... please!
nome attrice hard (utili indicazioni inside)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1