la distanza tra il labbro inferiore e le sopracciglia è 20 cm ????
a meno che l'attrice non fosse un cavallo mascherato ...

p.s. a me quella distanza è 14 cm ....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
docu ha scritto:RobyBianchi ha scritto:Trentalance piu' di 20...MartinaGirl ha scritto:Sento delle misure della madonna...
Passi fino ai 18, ma vorrei sapere come cavolo ve lo misurate???
Ricordo di aver letto che Trentalance abbia dichiarato di averlo poco piu di 20...
A sentirvi vi consiglio di andare a fare i provini che vi pijano subito...![]()
![]()
pure martello
ha detto 19,5
Probabilmente non usano un righello, ma un metro da sarta arricciato!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq x martina max 15 ....
chi sta a quel target ???
marco toto ???
no anche lui credo intorno ai 19 ....
![]()
No docu, il fatto riportato da Canella è storico! Schumann, appese dei pesi ad una carrucula attaccata al soffitto, da legare alle dita, per rinforzarle, nell'articolazione, ma il risultato fu quello di "lussare" i tendini.lordpinceton ha scritto:Uhmmmm....x tenere in trazione le dita?!! Sai se puó funzionare con qualcosa...simile alle dita?
Se si, sai mica dove si potrebbe trovare in vendita??ahahaha...
Uno dei miei ex lo aveva proprio di quella misura.Raoul ha scritto:Io vivo abbastanza sereno con i miei 23 cm. Abbastanza xchè anche solo nei rapporti vaginale con alcune ragazze ho incontrato molta difficoltà . Ma solitamente fa' cmq la sua bella figura. Come presentazione non è male un po' di dimensione, ma da sola non serve a nulla
Tenuto presente che John Holmes di faccia è quantomeno orrendo...
un altro over 20 ???CoppiaPerversa ha scritto:il mio CP lui lo ha di 21 cm e a me non dispiace per nulla sinceramente, sarà che ormai ci sono abituata e mi sa normale, peró se fosse di meno al momento attuale forse non mi piacerebbe come ora...