[O.T.] Bidoni e grandi meteore del calcio...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CoppiaPerversa
- Nuovi Impulsi
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
PhilippeMexes5 ha scritto: Vecchio mio,non prenderla a male,ma ti offendi se ti dico che secondo me quest'anno andate in B?

Offendermi? Per carità !
Spero solo tu sia cattivo profeta...
Oddio, in effetti se mi guardo intorno di peggio vedo poco... diciamo Catania e Cagliari... Reggina al nostro livello, anche se tutti gli anni è abituata a stupire...
Attenzione peró ai possibili, clamorosi, flop; faccio tre nomi: Atalanta, Empoli e Napoli...
Bah...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
beh vedendo la rosa ... il Napoli sembra da retrocessione...Atalanta sembra inferiore all'anno scorso...e l'Empoli ha dei bei giovani e secondo me riuscirà a fare un bel campionato come l'anno scorsoradek66 ha scritto:PhilippeMexes5 ha scritto: Vecchio mio,non prenderla a male,ma ti offendi se ti dico che secondo me quest'anno andate in B?
![]()
![]()
![]()
![]()
Offendermi? Per carità !
Spero solo tu sia cattivo profeta...
Oddio, in effetti se mi guardo intorno di peggio vedo poco... diciamo Catania e Cagliari... Reggina al nostro livello, anche se tutti gli anni è abituata a stupire...
Attenzione peró ai possibili, clamorosi, flop; faccio tre nomi: Atalanta, Empoli e Napoli...
Bah...
![]()
![]()
![]()
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sandocan19 ha scritto: beh vedendo la rosa ... il Napoli sembra da retrocessione...Atalanta sembra inferiore all'anno scorso...e l'Empoli ha dei bei giovani e secondo me riuscirà a fare un bel campionato come l'anno scorso

L'Empoli è sulla carta superiore a Siena, Catania, Cagliari, Reggina e altre, tuttavia a certi livelli è difficile ripetersi e l'Uefa potrebbe costituire un impiccio...
L'Atalanta ha una garanzia alla rovescia, tale Del Neri...
Il Napoli ha una squadra da serie B, ma quando giocheremo col Napoli ci sarà soprattutto da aver paura dell'arbitro... lo so, ho parlato come Domenech...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Il Napoli stranamente non ha comprato praticamente nessuno:è da tanto che aspettava di tornare in serie A,ma forse i dirigenti non hanno pensato che magari dovrà pure cercare di rimanerci...radek66 ha scritto:sandocan19 ha scritto: beh vedendo la rosa ... il Napoli sembra da retrocessione...Atalanta sembra inferiore all'anno scorso...e l'Empoli ha dei bei giovani e secondo me riuscirà a fare un bel campionato come l'anno scorso![]()
![]()
![]()
![]()
L'Empoli è sulla carta superiore a Siena, Catania, Cagliari, Reggina e altre, tuttavia a certi livelli è difficile ripetersi e l'Uefa potrebbe costituire un impiccio...
L'Atalanta ha una garanzia alla rovescia, tale Del Neri...
Il Napoli ha una squadra da serie B, ma quando giocheremo col Napoli ci sarà soprattutto da aver paura dell'arbitro... lo so, ho parlato come Domenech...
![]()
![]()
![]()

- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- sandocan19