Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136 Messaggio da Parakarro »

Tasman ha scritto:Senti ma perchè non capisco le tue battute? .
Battute?!

Sono andato parecchie volte in passato a vedere Grillo, molto divertente solo che TEMO come Tiffany che scenderà  direttamente in politica...Che poi è forse pure meglio della sua partecipazione subdola alle liste civiche...

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#137 Messaggio da Tasman »

sawyer ha scritto:
Tasman ha scritto: Te veramente non hai capito un cazzo. Quando hai finito di riempire l'ampolla sul pó,corri a Arcore è pronta la cena da Zio Silvio.
tramite la forza imparerai a riconoscere i troll :awww:
quindi anche costui... :-)

Immagine

:o
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#138 Messaggio da sawyer »

Tasman ha scritto:
sawyer ha scritto:
Tasman ha scritto: Te veramente non hai capito un cazzo. Quando hai finito di riempire l'ampolla sul pó,corri a Arcore è pronta la cena da Zio Silvio.
tramite la forza imparerai a riconoscere i troll :awww:
quindi anche costui... :-)

Immagine

:o
non si puó dire che abbia le orecchie a punta... magari è rognoso :-D
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#139 Messaggio da Tasman »

O ricuttaro nnammurato ha scritto:
Tasman ha scritto:
O ricuttaro nnammurato ha scritto:
balkan wolf ha scritto: fate rumore perchè internet vi permette di gridare ma se tutti i piddini o tutti i berluscones si mettessero a fare i controvaffanculo day verreste sommersi dalla merda :-)
Straquoto.

Grillo l'è un populista del caz e basta, che raccatta consensi da una sacca stra minoritaria di malcontento "buonista" che non si sente abbastanza cattiva per mandare davvero a fanculo tutto e tutti e quindi fa i v-day così in 100.000 è più facile dire un vaffanculo in coro (che ovviamente non viene ascoltato da nessuno, se non da chi deve riempire uno spazio vuoto su un tg tra una ricetta del giorno e un gossip su briatore)
Tra l'altro il finto ecologismo di Grillo con annessa preoccupazione per il futuro dei nostri figghi è davvero itaglianissimo e patetico... e la sua wash ball del caz non funziona, parola di uno che ha voluto provarla.

Sopra hai dimenticato la quarta via peró: la secesiun.

Alle prossime elezioni arriviamo al 25% garantito con maggioranza assoluta al nord e poi vedrai che non si parlerà  + di Itaglia come viene chiamata dai più giustamente qui su sz.... :evil:
Te veramente non hai capito un cazzo. Quando hai finito di riempire l'ampolla sul pó,corri a Arcore è pronta la cena da Zio Silvio.
Ma taset va, tarun gnurant. Va in piazza dal tuo Grillo a fare i vaffanculo in coro che vedrai come lo cambi il sistema....
Ah...per notizia l'aqua del Pó è il segreto della ricotta 'cchiù 'bbona che ce 'ssta...ma tu che ne capisci, che te vien dalla tasmania e t'è più terun d'un terun vatusso de l'equatur... :087
Non mi avrai mai maledetto Troll... :-)

Immagine
Fabio Concato.

walkingshadow
Primi impulsi
Primi impulsi

#140 Messaggio da walkingshadow »

vabbè grillo è il berlusconi di sinistra (non sto dicendo che grillo sia necessariamente di sinistra)
l'unico vantaggio è che avendo trascorsi da comico magari le battute, per cui il giovane ma non abbronzatissimo premier è famoso in tutto il mondo, gli riescono un po' meglio

grillo se non sbaglio è quello che predicava sulle auto a idrogeno (ovviamente non avendo la minima base per sapere di cosa stesse parlando) e poi investiva gente col suv, o qualcosa del genere
insomma è una disgrazia
a questo punto meglio pino scotto davvero
DON'T PANIC

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#141 Messaggio da Tasman »

walkingshadow ha scritto:vabbè grillo è il berlusconi di sinistra (non sto dicendo che grillo sia necessariamente di sinistra)
l'unico vantaggio è che avendo trascorsi da comico magari le battute, per cui il giovane ma non abbronzatissimo premier è famoso in tutto il mondo, gli riescono un po' meglio

grillo se non sbaglio è quello che predicava sulle auto a idrogeno (ovviamente non avendo la minima base per sapere di cosa stesse parlando) e poi investiva gente col suv, o qualcosa del genere
insomma è una disgrazia
com'era quella famosa battuta su chi scaglia la prima pietra? Tu come sei messo? Occhio a parlare delle disgrazie altrui. Porta sfiga assai. :alien:
Fabio Concato.

O ricuttaro nnammurato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#142 Messaggio da O ricuttaro nnammurato »

Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 10:14, modificato 1 volta in totale.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#143 Messaggio da balkan wolf »

minkia tas l'immagine più scontata del web istantaneamente abbinata a un concetto... e poi dicono che beppe vi aiuta a pensare con la vostra testa

generico ( alla tine è er topic de grillen no? )

grillo è la versine web e peggiorata del primo silvio

4 idee confuse rimbombate sul mezzo di comunicazione di turno

anticomunismo=anticasta

io sono la novità 

noi faremo meglio di sicuro perchè loro sono cacca pupù

è tutta colpa loro si si sono cattivi

il populista è sempre uguale ... silvio aveva i mass media e dei consulenti svegli ( remember marcellino?? ) e ha fatto successo :-) il beppe al max. vende du dvd in più e ammorba il cazzo con le sue lagne

voi non siete la soluzione ma parte del problema ( frase cool da dire con una luger ancora fumante in mano 8) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da Parakarro »

walkingshadow ha scritto:(ovviamente non avendo la minima base per sapere di cosa stesse parlando) e poi investiva gente col suv, o qualcosa del genere
insomma è una disgrazia
Per non parlare di quando parlava di spazzatura e ha aperto una discarica abusiva nel giardino...Oppure quando parlava di banche truffaldine e ha fondato la Grillos Brothers....

E come dimenticare che uccide i bambini nel sonno...

walkingshadow
Primi impulsi
Primi impulsi

#145 Messaggio da walkingshadow »

Tasman ha scritto: com'era quella famosa battuta su chi scaglia la prima pietra? Tu come sei messo? Occhio a parlare delle disgrazie altrui. Porta sfiga assai. :alien:
la battuta era:
"Chi è senza peccato mi scagli la prima pietra... Centro, Bravo! tu sei Pietro e su questa pietra fonderó la mia chiesa. Smettila Breccolo! Oramai ho scelto lui..."

di Guzzanti Corrado
DON'T PANIC

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#146 Messaggio da Tasman »

Capisci a me:

Di Grillo me ne strafotto.

Solo che non capisco.. allora.. perchè lo evitano tutti i mass media.
La cosa è quantomeno curiosa o no?
Tutti gli tirano un sacco di merda in faccia,ma, per i giornali ,la tv,i partiti.. non esiste.

Qualcosa non torna.
Fabio Concato.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147 Messaggio da Squirto »

Parakarro ha scritto:
walkingshadow ha scritto:(ovviamente non avendo la minima base per sapere di cosa stesse parlando) e poi investiva gente col suv, o qualcosa del genere
insomma è una disgrazia
Per non parlare di quando parlava di spazzatura e ha aperto una discarica abusiva nel giardino...Oppure quando parlava di banche truffaldine e ha fondato la Grillos Brothers....

E come dimenticare che uccide i bambini nel sonno...
:lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

walkingshadow
Primi impulsi
Primi impulsi

#148 Messaggio da walkingshadow »

Tasman ha scritto:Capisci a me:

Tutti gli tirano un sacco di merda in faccia,ma, per i giornali ,la tv,i partiti.. non esiste.

Qualcosa non torna.
hai presente la teoria della relatività  di einstein

dal tuo punto di vista di simpatizzante che se ne strafotte i mass media lo sottovalutano, ma sa quello di uno che pensa che dica solamente un elevato numero di banalità  c'è una sovraesposizione mediatica nei suoi confronti
DON'T PANIC

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149 Messaggio da tiffany rayne »

Balkan non fare lo snob...

alle prossime elezioni come candidati premier Berlusconi, Di Pietro e Grillo

il trionfo della nuova politica...quella pulita :lol:

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#150 Messaggio da Tasman »

walkingshadow ha scritto:
Tasman ha scritto:Capisci a me:

Qualcosa non torna.
hai presente la teoria della relatività  di einstein

dal tuo punto di vista di simpatizzante che se ne strafotte i mass media lo sottovalutano, ma sa quello di uno che pensa che dica solamente un elevato numero di banalità  c'è una sovraesposizione mediatica nei suoi confronti
Simpatizzante..ancora..ti sbagli. Io ascolto. Non ho pregiudizi tipo il Suv.

mah.. esempio i 3 referendum di Torino sono banalità ?

- abolizione dei finanziamenti pubblici all'editoria
- abolizione dell'ordine dei giornalisti
- abolizione della legge Gasparri

non mi sembra.
Fabio Concato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”