[O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#136 Messaggio da sgrofo »

Talking heads, Milano, palalido, 15 novembre 1980
Nena, Bolzano, settembre 1985
Franz Zappa, Ginevra, giugno 1979
Go Go's, Milano Rolling Stone, settembre 1982
Police, Milano, palalido, aprile 1982
si cerca di essere il meno stronzi possibile

zakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#137 Messaggio da zakk »

sgrofo ha scritto:Talking heads, Milano, palalido, 15 novembre 1980
Nena, Bolzano, settembre 1985
Franz Zappa, Ginevra, giugno 1979
Go Go's, Milano Rolling Stone, settembre 1982
Police, Milano, palalido, aprile 1982
Ti prego,dimmi qualcosa di più di Frank!
Io me lo son perso a Udine nell'88! :cry: :cry: :cry:
STRENGTH DETERMINATION MERCILESS FOREVER

http://www.sdmfworldwide.com/home.htm

-xXx-
Primi impulsi
Primi impulsi

#138 Messaggio da -xXx- »

no la messa cantata nn conta ,, uffa..

ok heineken jammin festival ( si scrive cosi ?? :o :o )

presi i biglietti a lavoro...partiti alle 2 di mattina in treno..dormito un po qua e la...arrivati all autodromo...ho ascoltato ben harper i cure pj harvey..na figata pazzesca!
giocato a basket coi piottini di foot locker .. ( sono alto 1 e una sega ) ma mi hanno fatto vincere...poi fine concerto a piedi fino in stazione dormito li ovviamente...e ho fatto un pezzo di treno dove era talmente pieno che nn toccavo terra...sembravo matrix !! :-D :-D

arrivato a 1 km da casa mia /( da fare a piedi) che fa??
grandina!!! :-D trasportato dalla stanchezza e dalla puzza..dopo 24 ore...o forse piu sono collassato a casa!! bellissimo !!!

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#139 Messaggio da sgrofo »

zakk ha scritto:
sgrofo ha scritto:Ti prego,dimmi qualcosa di più di Frank!
Io me lo son perso a Udine nell'88!:
L'ho visto anche al vecchio palazzone nell'81 e a redecesio nell'82. Ma il concerto di Ginevra resta indimenticabile. Anche perchè in biglietteria presero i miei soldi e diedero i biglietti a un altro; dovemmo fare colletta per ricomprarceli e mio fratello mi fece un culo così. Un grande artista

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140 Messaggio da Rex_Sinner »

sgrofo ha scritto:Anche perchè in biglietteria presero i miei soldi e diedero i biglietti a un altro; dovemmo fare colletta per ricomprarceli e mio fratello mi fece un culo così. Un grande artista
Ah, anche tuo fratello suona? :P

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#141 Messaggio da sgrofo »

Rex_Sinner ha scritto:[
Ah, anche tuo fratello suona? :P[/quote]

prrrrrr :wink:

E il mio primo concerto fu Paul Mc Cartney in piazza san marco a venezia. Credo 1975

zakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#142 Messaggio da zakk »

sgrofo ha scritto:
zakk ha scritto:
sgrofo ha scritto:Ti prego,dimmi qualcosa di più di Frank!
Io me lo son perso a Udine nell'88!:
L'ho visto anche al vecchio palazzone nell'81 e a redecesio nell'82. Ma il concerto di Ginevra resta indimenticabile. Anche perchè in biglietteria presero i miei soldi e diedero i biglietti a un altro; dovemmo fare colletta per ricomprarceli e mio fratello mi fece un culo così. Un grande artista
Per caso è la serata di "Genevra Farwell" da You Can't Do That On Stage Anymore vol.5?
STRENGTH DETERMINATION MERCILESS FOREVER

http://www.sdmfworldwide.com/home.htm

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#143 Messaggio da sgrofo »

Non credo. Se ben ricordo quel disco è molto posteriore. Comenque era alla patinoire de Verneil

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da Rex_Sinner »

Ieri sera un'altra grande "esperienza" con Madame Bertè 8)

Inizio concerto previsto per le 21... alle 22.30 ancora niente!
Platea piena, gente che cominciava a urlare "buffona buffona", cassiere in crisi per tutte le persone che stavano andando via reclamando il rimborso dei biglietti...
Alle 22.45 si scorge l'occhiale nero di Loredana dietro al palco e piovono subito un mare di fischi!
Lei sale sul palco e con un'innocenza disarmante dice "scusatemi... mi ero addormentata in hotel". :blankstare:

:P LA ADORO!!!!

Il concerto inizia quindi con 2 ore di ritardo e il pubblico accusa la stanchezza. Tra un pezzo e l'altro gli applausi sono pochi ed in generale serpeggia la quasi indifferenza! Maledetto pubblico snob fortemarmino!!! :evil: :evil: :evil: (è per questo che ho la casa e non ci vado MAI!!!)

Il concerto sembra non finire mai! Loredana ha una carica incredibile, la sua voce mette brividi e voglia di ballare... quando con il pianista improvvisano "Almeno tu nell'universo" si capisce perchè puó permettersi tutto, anche di lasciare 2000 persone 2 ore ad aspettarla. E' una vera artista. Punto.

Dopo le 1.00 è sempre lì sul palco a urlare e sussurrare, a raccontare della sua vita come se fosse ad una cena di amici, a minacciare il tecnico del suono perchè non sente niente e a far divertire tutto il pubblico, ormai dalla sua parte senza riserve.
Gli spettatori più anziani cominciano ad uscire alla spicciolata, è l'una e un quarto e Lory sembra voler andare avanti tutta la notte.

Le dicono "fai l'ultimo pezzo, poi ci staccano la corrente".
Lei accenna "Sei bellissima" e poi "La goccia".
Il pubblico la applaude ma lei è sempre lì, chiede ai ragazzi sotto al palco che pezzo deve cantare.
Ne accenna un altro, e un altro, e ancora uno.
Con "Non sono una signora" si deve chiudere il concerto, la gente in piedi che applaude, tutto finito.

E invece no.

Comincia un'altra canzone ma ai musicisti staccano gli strumenti. Resta aperto solo il suo microfono. Loredana, come se niente fosse, continua a cantare da sola, supportata solo dal coro del pubblico.

Ormai sono le 1.30 passate, e mentre litiga coi fonici perchè vuole suonare ancora, i carabinieri fanno staccare definitivamente le luci e i microfoni.

Resta lei, sul palco ormai buio, con intorno gli addetti al sipario che vogliono chiudere tutto.
Loredana esce quindi dal sipario e si accuccia sull'immediato boccascena. Senza microfoni, senza luci, continua a cantare. Passa da una canzone all'altra, con un pubblico ormai formato quasi solo da veri fans che richiede le canzoni più disparate, quelle degli anni '70, quelle che neanche lei si ricorda più. E mentre la voce esce dalla sua bocca, tutti restano in silenzio per poter cogliere quelle vibrazioni che ormai nessun microfono puó amplificare.

Loredana è contenta, puó fare quello che più desidera: cantare. E lo fa in mezzo alla gente, senza major discografiche, senza manager, senza intrighi politici o economici, senza intermediari, senza pensieri.

Tra le sue parole e chi l'ascolta c'è solo aria... e si sa che l'aria non è poi così importante....

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da XCLARAX »

a berlino qualche giorno fa ho visto i sunn o))) ammazza che roba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

uoteghein
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#146 Messaggio da uoteghein »

Miglior concerto....beh il Vasco nazionale a Imola!!!!
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior - Fabrizio De Andrè

Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti in lui superano i sogni - Albert Einstein

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147 Messaggio da Xisco »

Il più bello che ho visto....

...Chemical Brothers allo Sziget!!!!!!!!

Semplicemente irresistibile
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

tao
Bannato
Bannato

#148 Messaggio da tao »

col chitarrista dei king crimson???????
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

vamoskr
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#149 Messaggio da vamoskr »

Quelli di renato zero. Sono troppo belli

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#150 Messaggio da danny »

tao ha scritto:
col chitarrista dei king crimson???????
per chitarrista dei king crimson intendi robert fripp?
Sono un forumista-immagine.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”