[O.T.] DELITTI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#136 Messaggio da cimmeno »

sarà  anche vero. ma più passano le ore più si intensificano notizie di rapporti tra l'americana e il congolese ( o zairese o come cavolo è). lei lavorava a fare il volantinaggio per il suo locale, e da poco aveva chiesto di essere assunta come cameriera. anche qui le trame di film interracial che includono storie come queste saranno decine.quanto al ragazzo...mi sa che alla fine più che essere sul posto non ha fatto. lo vedo troppo mezzasega per fare una cosa simile...
boh.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137 Messaggio da Mavco Pizellonio »

balkan wolf ha scritto:x pisellonius

http://www.youtube.com/watch?v=2oUVFtOrlVE

:-)
'n se semo capiti (ma l'ho fatta apposta, era difficile).

http://isole.ecn.org/reds/donne/marciam ... rugia.html

se dai un'occhiata ai partecipanti alla marcia contro la violenza troverai, tra gli altri, il congolese del delitto di Perugia.

dove ho scritto "per balkan" devi leggere "regalo per balkan che potrà  marciarci su per una settimana io intanto vado a prendere i pop corn e mi siedo accanto a nik".
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#138 Messaggio da balkan wolf »

e perchè mai dovrei marciarci piz???

come ho premesso sopra sulle questioni di GENOCIDIO CULTURALE ( e in questo caso di omicidio fisico ) non ho più veramente un cazzo da dire se non le solite stronzate ovvie

veramente piz rigetto il generoso regalo ( a casa mia si chiama provocazione :-) ) al mittente con il solo commento che ho soprapostato ( bella la musica no? :-) )

divertitevi pure
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#139 Messaggio da Steiner74 »

cimmeno ha scritto:sarà  anche vero. ma più passano le ore più si intensificano notizie di rapporti tra l'americana e il congolese ( o zairese o come cavolo è). lei lavorava a fare il volantinaggio per il suo locale, e da poco aveva chiesto di essere assunta come cameriera. anche qui le trame di film interracial che includono storie come queste saranno decine.quanto al ragazzo...mi sa che alla fine più che essere sul posto non ha fatto. lo vedo troppo mezzasega per fare una cosa simile...
boh.
Anche una mezzasega puó uccidere se altre due persone immobilizzano la vittima... probabilmente, alla fine, ognuno ha fatto la sua parte...
è il movente che mi sfugge (un movente degno di questo nome voglio dire)...la ragazza ha subito una violenza o un tentativo di violenza, dopo il quale ha minacciato di denunciare i suoi aggressori, i quali sono andati nel panico e hanno deciso di eliminarla? si puó uccidere qualcuno perchè minaccia di denunciarti per qualcosa che, volendo, potresti smontare facilmente (un tentativo di violenza sessuale, ad esempio)?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#140 Messaggio da cimmeno »

Steiner74 ha scritto: è il movente che mi sfugge (un movente degno di questo nome voglio dire)...la ragazza ha subito una violenza o un tentativo di violenza, dopo il quale ha minacciato di denunciare i suoi aggressori, i quali sono andati nel panico e hanno deciso di eliminarla? si puó uccidere qualcuno perchè minaccia di denunciarti per qualcosa che, volendo, potresti smontare facilmente (un tentativo di violenza sessuale, ad esempio)?
secondo me nessun movente. i tre erano in casa pe ri cazzi loro, e, per motivi a noi non noti hanno iniziato a cagare il cazzo alla ragazza, a tirarla in mezzo per una doppia coppia, lei si è incazzata ed è partita la colluttazione.
donne italiane!

FATE POMPINI!!!!

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#141 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

io leggevo il corriere,che ha avuto la brillante idea di mettere un link al blog del tipo della ragazza americana,dove per i più "esperti" si arriva anche al numero di telefono.
I commenti poi da forcaioli per una persona la cui colpevolezza è ancora da provare,mi fanno capire che più che indignazione reale,trattasi di mondo parallelo dove ognuno ha il proprio blog da linkare.
Mah,forse uccidere qualcuno non è così difficile come sembra.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#142 Messaggio da Steiner74 »

cimmeno ha scritto:
Steiner74 ha scritto: è il movente che mi sfugge (un movente degno di questo nome voglio dire)...la ragazza ha subito una violenza o un tentativo di violenza, dopo il quale ha minacciato di denunciare i suoi aggressori, i quali sono andati nel panico e hanno deciso di eliminarla? si puó uccidere qualcuno perchè minaccia di denunciarti per qualcosa che, volendo, potresti smontare facilmente (un tentativo di violenza sessuale, ad esempio)?
secondo me nessun movente. i tre erano in casa pe ri cazzi loro, e, per motivi a noi non noti hanno iniziato a cagare il cazzo alla ragazza, a tirarla in mezzo per una doppia coppia, lei si è incazzata ed è partita la colluttazione.
E' verosimile...peró, durante una semplice collutazione, non hai la freddezza necessaria per tagliare la gola ad una persona...insomma cosa puó aver trasformato quella che, al massimo, poteva essere una lite con sberle e calci in un omicidio?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da docu »

uccidere non è difficile ....

ma uccidere una ragazza in tre come si puó ?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#144 Messaggio da balkan wolf »

e invece uccidere è difficilissimo purtroppo...

senza l'indignazione personale razziale io vedo due guardamammasiamotrasgressivi yankees ritardati del cazzo un negrone cojone ( cristo il fratello afro di corona :-( ) e una ragazza morta ammazzata

se fosse facile uccidere avrei qualche cosa da fare nel week end :-)

il mio terrore è che essendo yankee i bastardelli si salvino ( supa agile passa il link coi suoi dati che se si salva chiamiamo i surf nazi :-) ) quanto ar negrone minimo lo mettiamo a far er tronista tanto ormai che ce frega no?

avanti marsh il baratro è sempre più vicino
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#145 Messaggio da cimmeno »

Steiner74 ha scritto: E' verosimile...peró, durante una semplice collutazione, non hai la freddezza necessaria per tagliare la gola ad una persona...insomma cosa puó aver trasformato quella che, al massimo, poteva essere una lite con sberle e calci in un omicidio?
non sottovalutare il fatto che lei non aveva preso droghe o alcool, ma probabilmente uno o più dei tre stronzi si.devi tenere presente che concetti come proporzione tra azione e reazione valgono per persone sobrie e normali, un ubriaco o un cocainomane ci mette poco a reagire in modo assurdo ed esagerato. inoltre il collo di una ragazza minuta come quella basta un colpo un pó forte per reciderlo.a qual punto basta ch euno dei presenti abbia un coltello a portata di mano , un tentativo di gangbang e la cosa predne il via.
donne italiane!

FATE POMPINI!!!!

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#146 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

io a quelli che lasciano commenti giustizialisti reciderei la giugulare solo per il fatto che non li reputo degni di avere la possibilità  di essere connessi a internet , figurarsi leggere commenti tipo.

bello Fede
Spero che i negri i rumeni i congolesi e tutti sti bastardi che stanno rovinando l italia con stupri e rapine e omicidi ti facciano capire quanto cazzo sei un coglione omicida bastardo e pure terrone. Spero marcisci in prigione figatello di merda con tutte le tue fotine del cazzo.
06 novembre 19.43

e l'americana?

BW il primo link a youtube sei tu :alien:

Blog
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#147 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

e poi perchè dire che probabilmente era "Drogato" (mah..la droga in fondo ad alcuni fa bene,ma lasciamo stare peró) e non evidenziare il fatto che avesse avuto un'educazione cattolica e che si dichiarasse "Cattolico"?
Comunque,uno è innocente fino a prova contraria.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da nik978 »

oddio sta coa del b log mi ha scosso..
ho letto la prima pagina

niente da fare.internet ha SCONVOLTO i rapporti sociali..pazzesco..
incrediible come vengano fuori lati e aspetti dell'umanita' prima ignoti...

un PRESUNTO OMICIDA (perche' tale e' fino al 3 grado di giudizio)
un blog dove tutti possono scrivere

e' terrorizzante leggere i commenti..

lo shcermo di un pc/mac e' terribilmente democratizzante...puoi entrare..scrivere..giudicare...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#149 Messaggio da SacreScuole »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
bello Fede
Spero che i negri i rumeni i congolesi e tutti sti bastardi che stanno rovinando l italia con stupri e rapine e omicidi ti facciano capire quanto cazzo sei un coglione omicida bastardo e pure terrone. Spero marcisci in prigione figatello di merda con tutte le tue fotine del cazzo.
06 novembre 19.43

e l'americana?

Blog
E' na cosa molto stpid mischiare i fatti di perugia con quello degli zingari mentre il primo è un episodio a se' rom sono piu' che recidivi.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150 Messaggio da nik978 »

che qualcuno chiuda quel blog...per favore...................
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”