RADUNO FORUM

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
facciuomo
Bannato
Bannato

#136 Messaggio da facciuomo »

Peccato non esserci......odio l'Alitalia.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137 Messaggio da SuSEr »

Bella serata, confermo la simpatia e l'umanità  di tutti i partecipanti.
Unica pecca della serata: il ghisa malefico che mi ha multato. La mia sbadataggine unita alla mia sfiga cosmica-automobilistica hanno fatto il patatrak! Ringrazio ancora i forumisti presenti per la solidarietà  dimostratami e la Pimpi per l'accorata difesa di fronte alle "forze dell'ordine" (un tizio in divisa uscito da un'anonima uno bianca targata RC, probabilmente risalente al periodo dell'omonima banda). :cry: :)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da Super Zeta »

Facciuomo, la tua presenza e quella di Bellavista la Snai la quotava 1 a 1.000 ;-) Se ci smentivi qualcuno diventava ricco :-DDD

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da SuSEr »

Pimpipessa ha scritto: Gmax esce da Foro Italico per salutarci e parla a duno ad uno con tutti noi,
e Lord Zork ci manda un messaggino di saluti.

Gentilissimo Gmax, peccato solo che al telefono non si sentiva proprio nulla!

E' mancato anche il mio concittadino, peccato ma forse ha fatto bene a non esserci....

Markino78
Bannato
Bannato

#140 Messaggio da Markino78 »

Per Facciuomo garantisco io, stava per imbarcarsi sull'aereo ma purtroppo la Roccaforte non passava dal portellone e ha dovuto rinunciare! :lol:
Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga

varesino1971
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#141 Messaggio da varesino1971 »

SuSEr ha scritto:Bella serata, confermo la simpatia e l'umanità  di tutti i partecipanti.
Unica pecca della serata: il ghisa malefico che mi ha multato. La mia sbadataggine unita alla mia sfiga cosmica-automobilistica hanno fatto il patatrak! Ringrazio ancora i forumisti presenti per la solidarietà  dimostratami e la Pimpi per l'accorata difesa di fronte alle "forze dell'ordine" (un tizio in divisa uscito da un'anonima uno bianca targata RC, probabilmente risalente al periodo dell'omonima banda). :cry: :)
Eravamo tutti cosi' perfetti che l'unica nota stonata doveva per forza venire da fuori... Comunque con tutte le maledizioni che gli sono arrivate come minimo la uno gli si sara' inchiodata davanti ad un gruppo 30 di trans che proprio ieri sera aveva deciso di sperimentare il pillolone blu e che se lo sono sbattuto fino all'alba. :bleh:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da cicciuzzo »

varesino1971 ha scritto:
SuSEr ha scritto:Bella serata, confermo la simpatia e l'umanità  di tutti i partecipanti.
Eravamo tutti cosi' perfetti che l'unica nota stonata doveva per forza venire da fuori... Comunque con tutte le maledizioni che gli sono arrivate come minimo la uno gli si sara' inchiodata davanti ad un gruppo 30 di trans che proprio ieri sera aveva deciso di sperimentare il pillolone blu e che se lo sono sbattuto fino all'alba. :bleh:

come dicevano quelli di estrema sinistra negli anni '70...."pagherete caro, pagherete tutto" :-D :-D :-D
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da Pim »

Immagine

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da Pim »

Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da nik978 »

cazzo balkan ogni volte dimostra meno anni..(dal vivo la cosa è confermata..)

comincio a sospettare che abbia veramente fatto un patto col diavolo.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#146 Messaggio da Santo Padre »

chi son costoro?
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147 Messaggio da Pim »

SuSEr e balkan!!

BELLI!

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#148 Messaggio da Santo Padre »

:DDD :DDD :DDD :DDD

al prossimo raduno mi carico il mexes e vorrei venire
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149 Messaggio da Pim »

Santo Padre ha scritto::DDD :DDD :DDD :DDD

al prossimo raduno mi carico il mexes e vorrei venire

volentieri!

ora metto altre foto!

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#150 Messaggio da Santo Padre »

vai

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”