Chi sono i calciatori + chiaccherati?? (gay)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
Re: Chi sono i calciatori + chiaccherati?? (gay)
mazza i due giganti che si slinguazzano ...finchenoncado ha scritto:
lui nega fermamente questo pettegolezzo che lo vede coinvolto in una liason segreta con cecchi paone....
chissà che spasso ...
cecchi lo beccai l'estate scorsa a positano ... era con un tipo ... mazza che bestia pensavo fosse piccolettino ...

l'ultimo che ho beccato è stato lucio dalla in osteria a bologna ... aveva un ventenne capellone a fianco e guardava la mia patta insistentemente ...
a lucio se me prometti che me canti
"anna e marco" te do er microfono la prossima volta

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Grazie, Luis, mi sono fatto due risate!Luis Sfigo ha scritto:ma per restare in tema di calcio....
http://www.youtube.com/watch?v=4a8m50lsx-U
Per essere perfetta le mancava un difetto
Ditele che la perdóno per averla tradita
Ditele che la perdóno per averla tradita
Verissimo! Poi, peró... credimi, Fede bello, perchè parlo con cognizione di causa... nessun posto è così ricco di gay "inconsapevoli" (o "repressi"?) come le polisportive. Avrei episodi da raccontare, se... potessi.Il Fede ha scritto:Ok. Vai in un qualsiasi ambiente gay e prova a parlare tecnicamente di calcio. Realizzerai che nessuno ne sa una ceppa. Prova, vai, poi ne riparliamo. Vai in un qualsiasi circolo o bar a parlare tecnicamente di calcio, dove la gente è prevalentemente etero. O anche in una scuola, in una università , in QUALSIASI centro sportivo, insomma in qualsiasi posto frequentato prevalentemente da eterosessuali. Troverai persone che tecnicamente, di calcio, ne sanno più di te. Quindi, visto che parli di statistica, converrai con me che statisticamente i gay del calcio se ne fottono. Con tutte le eccezioni del caso ovviamenteCianBellano ha scritto:
Va bene tutto, ma dire che siano meno interessati al calcio di un etero IN MEDIA non credo meriti una levata di scudi. Poi fate voi.
(Sarà lo stesso nelle palestre? Non ho idea, ma penso di no.)
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
invece dico di sì ...Muflone ha scritto:
c'è un trucco ...
sai quale ?
vedere l'erezione ...
io ho sempre il pistolino più piccolino ...ma certi stanno co alabarde ingrifate ...
aó semo tutti omini ... + di un addominale scolpito nun c'è molto da vedè ...
ce n'era uno ... figo .. alto piazzato ... mi divertivo a strizzargli i capezzoli...e lui rideva ... poi na volta mi voleva mettere una lingua in bocca... e stava a diventà seria la vicenda ....
ora che ci penso giocava anche a calcio ...
ma in interregionale difficile lo conosca
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Il tizio che segna... di faccia non lo scorderó mai!!!neo2000 ha scritto:Grazie, Luis, mi sono fatto due risate!Luis Sfigo ha scritto:ma per restare in tema di calcio....
http://www.youtube.com/watch?v=4a8m50lsx-U
Ovvio Muflo, ma coi gay "inconsapevoli" ( oh poverini...
) che sicuramente avrai trovato in tutti gli ambienti sportivi che hai frequentato non credo che le discussioni potessero andare "sull'altra sponda" ( per esempio, ci sono stati ragazzi che ti hanno parlato della bellezza nel fare i pompini? Non credo... ).
Se qualcuno ha istinti goderecci nei confronti di qualche ragazzo della propria squadra non puó farlo chiaramente, sarebbe troppa la paura e l'affronto nell'essere giudicato,quindi per me è solo un represso sfigato, senza palle per vivere la sua frociaggine in santa pace. Credimi, i gay repressi vivono un'esistenza tristissima, tra l'altro mai giustificabile. vergognarsi di quello che si è vale a dire firmare e ammettere il proprio fallimento esistenziale.

Se qualcuno ha istinti goderecci nei confronti di qualche ragazzo della propria squadra non puó farlo chiaramente, sarebbe troppa la paura e l'affronto nell'essere giudicato,quindi per me è solo un represso sfigato, senza palle per vivere la sua frociaggine in santa pace. Credimi, i gay repressi vivono un'esistenza tristissima, tra l'altro mai giustificabile. vergognarsi di quello che si è vale a dire firmare e ammettere il proprio fallimento esistenziale.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Mi sa che tu, come me, Docu, attiri i repressi.docu ha scritto:invece dico di sì ...Muflone ha scritto:
c'è un trucco ...
sai quale ?
vedere l'erezione ...
io ho sempre il pistolino più piccolino ...ma certi stanno co alabarde ingrifate ...
aó semo tutti omini ... + di un addominale scolpito nun c'è molto da vedè ...
ce n'era uno ... figo .. alto piazzato ... mi divertivo a strizzargli i capezzoli...e lui rideva ... poi na volta mi voleva mettere una lingua in bocca... e stava a diventà seria la vicenda ....
ora che ci penso giocava anche a calcio ...
ma in interregionale difficile lo conosca
Ne conobbi uno completamente dissociato, anni fa. Un atleta che si chiamava Andrea. Mi ammorbó per ore con foto (e quante foto!!! due coglioni così) e racconti della sua ex figa che lo aveva mollato. (Si era al mare.) E alla fine di tutta la lunga storia me lo prese in mano e mi tiró un segone non male. E...Il Fede ha scritto:Ovvio Muflo, ma coi gay "inconsapevoli" ( oh poverini...) che sicuramente avrai trovato in tutti gli ambienti sportivi che hai frequentato non credo che le discussioni potessero andare "sull'altra sponda" ( per esempio, ci sono stati ragazzi che ti hanno parlato della bellezza nel fare i pompini? Non credo... ).
successe l'assurdo. Cioè, io ero stato inizialmente teso, e poi m'ero sciolto. Tant'è che gli dissi: figa 'sta cosa. Lui... boh, sarà stato assalito da sensi di colpa, che ne so. Divenne cupo. E non s'è fatto mai rivedere.
...Io ho sempre il ricordo di un mio amico che si è fatto scopare ben bene, salvo poi far finta di niente. La cosa è strana perchè per quanto lo conosco ( e lo conosco bene ) non è affatto attratto dagli uomini, non lo è mai stato. Anzi, i suoi discorsi sulla fica sono interminabili. Il giorno dopo mi fece una risatina e mi disse "Io non mi ricordo di quello che abbiamo fatto ieri, ero ubriaco". Per il resto c'è stata soltanto amicizia, peró scherzando, non ha fatto l'ipocrita, e non si è mai allontanato coi sensi di colpa da sfigato.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Questo è un classico, io con tipi così sono a quota 3...Il Fede ha scritto:...Io ho sempre il ricordo di un mio amico che si è fatto scopare ben bene, salvo poi far finta di niente. La cosa è strana perchè per quanto lo conosco ( e lo conosco bene ) non è affatto attratto dagli uomini, non lo è mai stato. Anzi, i suoi discorsi sulla fica sono interminabili. Il giorno dopo mi fece una risatina e mi disse "Io non mi ricordo di quello che abbiamo fatto ieri, ero ubriaco". Per il resto c'è stata soltanto amicizia, peró scherzando, non ha fatto l'ipocrita, e non si è mai allontanato coi sensi di colpa da sfigato.
Domanda: ma cosa ve ne frega se un calciatore è gay? Cambierebbe qualcosa se sapeste che il vostro idolo va a uomini?
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
Nell'immaginario collettivo della persona medio bassa un calciatore che lo prende in culo sarebbe visto come uno di poco valore.breglia ha scritto:
Domanda: ma cosa ve ne frega se un calciatore è gay? Cambierebbe qualcosa se sapeste che il vostro idolo va a uomini?