[O.T.] CHI E' IL + VISCIDO IN TV?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
semprte tornando alla scuola mediaset...fininvest...ecc...ecc....fabio capello....
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- eventhorizon
- Nuovi Impulsi
Una nuova scoperta dalla trasmissione di Augias di ieri sera:
Massimo Introvigne.. Mamma che faccia di cazzo..

Da wikipedia:
Massimo Introvigne (Roma, 14 giugno 1955) è il fondatore e direttore del Centro Studi sulle Nuove Religioni (CESNUR), una rete internazionale di studiosi di nuovi movimenti religiosi.
Introvigne è membro della sezione di Sociologia della Religione dell'Associazione Italiana di Sociologia[1] ed è autore di una quarantina di libri, tra i quali L'Enciclopedia delle religioni in Italia, e centinaia di articoli nel campo della sociologia della religioni.
àˆ anche un avvocato, specializzato in proprietà intellettuale.
Mamma.. Odioso anche x i suoi interessi..
àˆ uno dei principali membri del movimento Cattolico Alleanza Cattolica ed uno dei membri fondatori del think tank Nova Res Publica[1], promosso nel 1999 da Silvio Berlusconi e strettamente connesso a Forza Italia. Introvigne è anche membro dell'Unione dei Democratici Cristiani e Democratici di Centro (UDC).
Ah.. E questo spiega tutto..

Da wikipedia:
Massimo Introvigne (Roma, 14 giugno 1955) è il fondatore e direttore del Centro Studi sulle Nuove Religioni (CESNUR), una rete internazionale di studiosi di nuovi movimenti religiosi.
Introvigne è membro della sezione di Sociologia della Religione dell'Associazione Italiana di Sociologia[1] ed è autore di una quarantina di libri, tra i quali L'Enciclopedia delle religioni in Italia, e centinaia di articoli nel campo della sociologia della religioni.
àˆ uno dei principali membri del movimento Cattolico Alleanza Cattolica ed uno dei membri fondatori del think tank Nova Res Publica[1], promosso nel 1999 da Silvio Berlusconi e strettamente connesso a Forza Italia. Introvigne è anche membro dell'Unione dei Democratici Cristiani e Democratici di Centro (UDC).
"So farewell hope, and with hope farewell fear, Farewell remorse; all good to me is lost. Evil, be thou my good."
"Awake, arise, or be forever fallen!"
"Awake, arise, or be forever fallen!"
r
mi fa piacere vedere che c'è qualcuno che prova schifo per le stesse cose per cui lo provo io...eventhorizon ha scritto:Una nuova scoperta dalla trasmissione di Augias di ieri sera:
Da wikipedia:
questa persona che hai citato credo che incarni in tutto e per tutto lo schifo per eccellenza....come dicevi...è un insieme di caratteristiche...ha un insieme di interessi....che lo rendonpo veramente uno schifo di persona anche senza avere avuto la sfiga di conoscerlo...
ma di de andrè non ne nascono più?
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
l'ultimo oggi si e' evitato una denuncia pagando 10mila euro di danni x un fattaccio dello scorso anno..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Impulsi superiori
Solito Vespa.
Mentre ancora si scava a mani nude per cercare di salvare i sepolti vivi, Bruno Vespa coglie l'occasione della telefonata del Presidente del Consglio per un appello mirato verso la banca Monte dei Paschi di Siena per il restauro di una specifica chiesa che contiene le spoglie di uno specifico santo senese, della quale si è danneggiato il campanile.
Vespa, sei così vergognoso che non sei capace nemmeno di vergognarti.
Mentre ancora si scava a mani nude per cercare di salvare i sepolti vivi, Bruno Vespa coglie l'occasione della telefonata del Presidente del Consglio per un appello mirato verso la banca Monte dei Paschi di Siena per il restauro di una specifica chiesa che contiene le spoglie di uno specifico santo senese, della quale si è danneggiato il campanile.
Vespa, sei così vergognoso che non sei capace nemmeno di vergognarti.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
dopo un anno leggo e rispondofaber-mi ha scritto:cioè?nik978 ha scritto:l'ultimo oggi si e' evitato una denuncia pagando 10mila euro di danni x un fattaccio dello scorso anno..
il figlio di de andre' come sai ha avuto qualche guaio con la legge.
il mio post era riferito a quello..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE