[O.T.] CHI E' IL + VISCIDO IN TV?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#136 Messaggio da faber-mi »

semprte tornando alla scuola mediaset...fininvest...ecc...ecc....fabio capello....
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

eventhorizon
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#137 Messaggio da eventhorizon »

Una nuova scoperta dalla trasmissione di Augias di ieri sera:

Massimo Introvigne.. Mamma che faccia di cazzo..

Immagine

Da wikipedia:
Massimo Introvigne (Roma, 14 giugno 1955) è il fondatore e direttore del Centro Studi sulle Nuove Religioni (CESNUR), una rete internazionale di studiosi di nuovi movimenti religiosi.

Introvigne è membro della sezione di Sociologia della Religione dell'Associazione Italiana di Sociologia[1] ed è autore di una quarantina di libri, tra i quali L'Enciclopedia delle religioni in Italia, e centinaia di articoli nel campo della sociologia della religioni.

àˆ anche un avvocato, specializzato in proprietà  intellettuale.

Mamma.. Odioso anche x i suoi interessi..

àˆ uno dei principali membri del movimento Cattolico Alleanza Cattolica ed uno dei membri fondatori del think tank Nova Res Publica[1], promosso nel 1999 da Silvio Berlusconi e strettamente connesso a Forza Italia. Introvigne è anche membro dell'Unione dei Democratici Cristiani e Democratici di Centro (UDC).

Ah.. E questo spiega tutto..
"So farewell hope, and with hope farewell fear, Farewell remorse; all good to me is lost. Evil, be thou my good."
"Awake, arise, or be forever fallen!"

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

r

#138 Messaggio da faber-mi »

eventhorizon ha scritto:Una nuova scoperta dalla trasmissione di Augias di ieri sera:

Massimo Introvigne.. Mamma che faccia di cazzo..

Immagine

Da wikipedia:
Massimo Introvigne (Roma, 14 giugno 1955) è il fondatore e direttore del Centro Studi sulle Nuove Religioni (CESNUR), una rete internazionale di studiosi di nuovi movimenti religiosi.

Introvigne è membro della sezione di Sociologia della Religione dell'Associazione Italiana di Sociologia[1] ed è autore di una quarantina di libri, tra i quali L'Enciclopedia delle religioni in Italia, e centinaia di articoli nel campo della sociologia della religioni.

àˆ anche un avvocato, specializzato in proprietà  intellettuale.

Mamma.. Odioso anche x i suoi interessi..

àˆ uno dei principali membri del movimento Cattolico Alleanza Cattolica ed uno dei membri fondatori del think tank Nova Res Publica[1], promosso nel 1999 da Silvio Berlusconi e strettamente connesso a Forza Italia. Introvigne è anche membro dell'Unione dei Democratici Cristiani e Democratici di Centro (UDC).

Ah.. E questo spiega tutto..
mi fa piacere vedere che c'è qualcuno che prova schifo per le stesse cose per cui lo provo io...
questa persona che hai citato credo che incarni in tutto e per tutto lo schifo per eccellenza....come dicevi...è un insieme di caratteristiche...ha un insieme di interessi....che lo rendonpo veramente uno schifo di persona anche senza avere avuto la sfiga di conoscerlo...

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#139 Messaggio da faber-mi »

ma di de andrè non ne nascono più?
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140 Messaggio da nik978 »

l'ultimo oggi si e' evitato una denuncia pagando 10mila euro di danni x un fattaccio dello scorso anno..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#141 Messaggio da faber-mi »

nik978 ha scritto:l'ultimo oggi si e' evitato una denuncia pagando 10mila euro di danni x un fattaccio dello scorso anno..:D
cioè?

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#142 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

Solito Vespa.

Mentre ancora si scava a mani nude per cercare di salvare i sepolti vivi, Bruno Vespa coglie l'occasione della telefonata del Presidente del Consglio per un appello mirato verso la banca Monte dei Paschi di Siena per il restauro di una specifica chiesa che contiene le spoglie di uno specifico santo senese, della quale si è danneggiato il campanile.

Vespa, sei così vergognoso che non sei capace nemmeno di vergognarti.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Giovanni Floris

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#144 Messaggio da breglia »

Fabrizio Del Noce.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da fredelux »

Anche io dico BRUNO VESPA, lo farei picchiare da diverse persone, viscido arrivista, ruffiano della peggior specie lui e i suoi libri di merda.

Immagine

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#146 Messaggio da Alexander Supertramp »

credo che il peggio arriverà  domenica nell'arena del piacente Giletti, tra una scosciata della Parietti ed un intervento caustico del pubblico professionista con l'occhialetto dandy. :no:
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147 Messaggio da nik978 »

faber-mi ha scritto:
nik978 ha scritto:l'ultimo oggi si e' evitato una denuncia pagando 10mila euro di danni x un fattaccio dello scorso anno..:D
cioè?
dopo un anno leggo e rispondo

il figlio di de andre' come sai ha avuto qualche guaio con la legge.
il mio post era riferito a quello..;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#148 Messaggio da Lonewolf »

Bruno Vespa senza alcun dubbio. Per lo sport,Varriale.

Onizuka
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#149 Messaggio da Onizuka »

Fabio Fazio...

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150 Messaggio da Ortheus »

Onizuka ha scritto:Fabio Fazio...
il re del Volemosebenismo....

Gran pezzo di merda,non posso che quotare.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”