bocha ha scritto:Ce la faranno gli hawks a compiere il miracolo?
Pronostici su LA - Utah?
penso che i celtic vadano avanti, ma pagheranno la fatica fisica e mentale che una gara 7 ti costa......
atlanta non ha nulla da perdere puó crederci fino alla fine, i warriors ottavi l anno scorso eliminarono dallas prima di conference e in assoluto, chissà ........
cmq mi stupiscono sempre più questi New Orleans, duncan tenuto a 5 punti mai visto.....
Ricordo a tutti (magari verró smentito) che Gara 7 in trasferta nella storia dell'NBA penso sia stata vinta dagli ospiti pochissime volte, credo 1 o 2, quindi durissima per gli Hawks. In più (ma questo penso voglia dire meno)....i Celtics nella loro storia sono 27-0 nei playoffs dopo essere stati avanti 3-2.
Prevedo una bella serie tra Lakers e Utah, anche se a mio avviso Bryant fresco MVP farà la differenza. Lakers in 6 o 7 partite.
Attenzione a dar morti gli Spurs, sono la squadra più dura degli ultimi 10 anni. Vedrete che Duncan troverà il modo di reagire. Anche qui pronostico gli Spurs, in 6 o 7 partite.
io ribadisco il concetto. Boston l'anno scorso era ultima, quest'anno prima. Logico che l'impatto coi playoff potesse essere duro. Ma io dico che da stasera in poi si vola. (corna facendo)
ho visto qualche pezzo di gara7 e ho visto il fallo di Garnett a Pachulia, un pó nervosetto KG, certo che se atlanta a gara 7 lo fa innervosire così la vedo dura contro Rasheed (forse) e anche contro LBJ già da questa notte
TD ha scritto:ho visto qualche pezzo di gara7 e ho visto il fallo di Garnett a Pachulia, un pó nervosetto KG, certo che se atlanta a gara 7 lo fa innervosire così la vedo dura contro Rasheed (forse) e anche contro LBJ già da questa notte
un po' è comprensibile, vinci 64 partite e rischi di uscire con una che ne ha vinte 37, un po' ti rode.......
cmq non che il georgiano si un angioletto.....
sono curioso di vedere gara 2 di s antonio....., duncan si mangia la palla secondo me....
themailman ha scritto:Ricordo a tutti (magari verró smentito) che Gara 7 in trasferta nella storia dell'NBA penso sia stata vinta dagli ospiti pochissime volte, credo 1 o 2, quindi durissima per gli Hawks. In più (ma questo penso voglia dire meno)....i Celtics nella loro storia sono 27-0 nei playoffs dopo essere stati avanti 3-2.
Prevedo una bella serie tra Lakers e Utah, anche se a mio avviso Bryant fresco MVP farà la differenza. Lakers in 6 o 7 partite.
Attenzione a dar morti gli Spurs, sono la squadra più dura degli ultimi 10 anni. Vedrete che Duncan troverà il modo di reagire. Anche qui pronostico gli Spurs, in 6 o 7 partite.
The mailman sei sicuro di meritare la maglia che porti nell'Avatar?????
Utah puó fare lo scherzetto ai Lakers !!!!!!
______
Quanto la vorrei inchiappettare..... stà Carol!
themailman ha scritto:Ricordo a tutti (magari verró smentito) che Gara 7 in trasferta nella storia dell'NBA penso sia stata vinta dagli ospiti pochissime volte, credo 1 o 2, quindi durissima per gli Hawks. In più (ma questo penso voglia dire meno)....i Celtics nella loro storia sono 27-0 nei playoffs dopo essere stati avanti 3-2.
Se sei un tifoso di Malone, mi dispiace riportarti alla memoria una gara in casa Utah: finali NBA del 1997, Jordan sofferente e febricitante segnó 38 punti..........
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Se sei un tifoso di Malone, mi dispiace riportarti alla memoria una gara in casa Utah: finali NBA del 1997, Jordan sofferente e febricitante segnó 38 punti..........
Azz.... se io lo ricordo!!!!
P.s. Se non stava male avrebbe vinto da solo??????
______
Quanto la vorrei inchiappettare..... stà Carol!
UPDATE 1-NBA playoff results
May 16 (Reuters) - NBA playoff results on Friday (home team
in CAPS)
LA Lakers 108
UTAH 105
(LA Lakers win the best-of-seven series 4-2)
CLEVELAND 74
Boston 69
(Best-of-seven series is tied at 3-3)
(Compiled by Infostrada Sports; Editing by Peter Rutherford)
REUTERS
0653 170508
Chissà mai che di 4-3 in 4-3 si arrivi all'anello...
Qualcosa scommetterei su San Antonio vincente in gara 7
Certo che Boston fuori casa lascia molto a desiderare eh.....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
CAMPIONI NBA 2008!!! dopo ben 22 anni i miei gloriosi celtics tornano sul tetto del mondo demolendo gli avversari storici(i lakers) in gara-6 per 131-92
17 titolo la franchigia più vincente in tutti gli sport usa!!!