Grande Fratello hard, veramente

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Flasher
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 53
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00

free user

#136 Messaggio da Flasher »

Qualcuno mi spiega perchè, anche dopo essersi loggati, durante i "5 minuti" gratis giornalieri" non si vede nulla?

Avatar utente
ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 799
Iscritto il: 09/05/2006, 13:14
Contatta:

#137 Messaggio da ranocchio »

cangaceiro ha scritto:in do cazzo va in onda sto programma?
......su:www.temptationhouse.com......
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

kaos
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 64
Iscritto il: 04/10/2002, 2:00

#138 Messaggio da kaos »

Io ho comperato 15 giorni (€20) ma avendo inserito un indirizzo mail sbagliato (sono un coglione) non riesco ad accedere :-(

Avatar utente
ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 799
Iscritto il: 09/05/2006, 13:14
Contatta:

#139 Messaggio da ranocchio »

coaduramaipaura ha scritto:Il polacco era bello con la porta della doccia divelta :)
.......in temptationhouse manco ci sono le porte nelle docce.........600mq a portata di sguardi...e i concorrenti nn fanno nulla per nn farsi guardare........anzi......tutto ció che gli passa per la testa lo fanno.........PS: trombare ....trombano,ma nn a comando,ma quando gli pare a loro e con chi vogliono....... 8) 8) ...quindi reality....20 ore al giorno senza imposizioni o comandi,ma solo ed esclusivamente fanno ció che gli pare...........ma.........ma........il resto seguitelo....ciao :awww:
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

Avatar utente
ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 799
Iscritto il: 09/05/2006, 13:14
Contatta:

#140 Messaggio da ranocchio »

kaos ha scritto:Io ho comperato 15 giorni (€20) ma avendo inserito un indirizzo mail sbagliato (sono un coglione) non riesco ad accedere :-(
.......mi spiace per la tua disattenzione,ma nn era meglio e più conveniente 30 eurozzi tutto il mese??????........
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

Avatar utente
ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 799
Iscritto il: 09/05/2006, 13:14
Contatta:

Re: free user

#141 Messaggio da ranocchio »

Flasher ha scritto:Qualcuno mi spiega perchè, anche dopo essersi loggati, durante i "5 minuti" gratis giornalieri" non si vede nulla?
.........ritenta sarai più fortunato...... :DDD :DDD
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

Avatar utente
ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 799
Iscritto il: 09/05/2006, 13:14
Contatta:

#142 Messaggio da ranocchio »

........giovedì.....12 aprile....il ranocchio rientra nella house.......al seguito del ranocchio 3 nuovi concorrenti..............
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

Avatar utente
Il vecchio
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 147
Iscritto il: 23/06/2001, 2:00
Località: Milano

#143 Messaggio da Il vecchio »

ranocchio ha scritto:........giovedì.....12 aprile....il ranocchio rientra nella house.......al seguito del ranocchio 3 nuovi concorrenti..............
Io vi seguiró dall' Italia.
Purtroppo come sai ranocchio, le foto che ho non sono in grado di postarle.
Ragazzi, chi vuole entrare nell reality? Le porte sono aperte a tutti coloro che vogliono fare una nuova esperienza.
Come dice il ranocchio, giovedì ci saranno 3 nuovi partecipanti. Domani sul posto ci sarà  GIAM del ddv che farà  un servizio sul reality, almeno le foto le metterà  lui.
Dimenticavo, giovedi in diretta dalla casa ci sarà  il primo bonus settimanale di 1000 euro che sarà  diviso tra i partecipanti.
Non mi resta che augurare buona Pasqua a tutti i forumisti di SZ.

il 77
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 93
Iscritto il: 22/11/2006, 11:37

#144 Messaggio da il 77 »

io sfrutto i 5 minuti di free che ho al giorno, visto che comunque nn sono sempre connesso.
peró nn capisco come si fa a dare le preferenze ai concorrenti.... :evil:

kaos
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 64
Iscritto il: 04/10/2002, 2:00

#145 Messaggio da kaos »

Io farei anche l'abbonamento da €30 ma il problema è che con Windows Vista e Explorer 7 non c'è verso di farlo funzionare.
In pratica dopo il login non ho il menu per scegliere le telecamere della casa.
Posso visualizzarlo solo con Firefox che peró, dopo che scelgo un aqualunque telecamera mal momento di iniziare lo streaming mi compare la scritta "pronto" e non vedo nulla :-(

armando101
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/12/2005, 11:51

#146 Messaggio da armando101 »

Io ho Vista e IE7 ma vedo tutto regolarmente. Solo se faccio una serie rapida di cambio telecamera per seguera qualcuna ogni tanto mi si pianta.

Avatar utente
ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 799
Iscritto il: 09/05/2006, 13:14
Contatta:

#147 Messaggio da ranocchio »

.......tenetevi pronti...dopo una lunga assenza dalla house....giovedì 12 il ranocchio rientra tra le tentazioni....o meglio ritorna tra quelli rimasti.......ps: se ne sono viste di tutti i colori e per tutti i gusti......vado a rimettere ordine e per far entrare i nuovi.........e la diretta sarà  nn lunga ....ma di più........
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#148 Messaggio da cangaceiro »

e cosa succede dentro a questa casa? 8)

Avatar utente
ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 799
Iscritto il: 09/05/2006, 13:14
Contatta:

#149 Messaggio da ranocchio »

cangaceiro ha scritto:e cosa succede dentro a questa casa? 8)
.....decisamente di tutto......uomini e donne costretti ad una convivenza forzata.......simpatie antipatie........carinerie e dispetti tra di loro...........e senza comandi e forzature sesso senza censure.......tra loro o....... :awww: ..........
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#150 Messaggio da Pim »

per davvero ci sono 5 minuti gratuiti?

ora provo a collegarmi....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”