Ciao da Lenka!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Oltre a essere una gran bella figliola , fa pure anal , se sa cucinare e' una donna da sposare a tutti gli effetti"
bisogna vedere anche per quante ore consecutive riesce a tirare un aratro senza essere troppo stanca per prostituirsi poi alla sera
IAGSHIMASH
bisogna vedere anche per quante ore consecutive riesce a tirare un aratro senza essere troppo stanca per prostituirsi poi alla sera

IAGSHIMASH

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
-
- Storico dell'impulso
...azz che toppata!!..ma sono sotto effetto eliminazione champion....cmq mi riprendo...ma fa gapin anus???Ortheus ha scritto:Trez Trez...ma ha già risposto a pag. 8...
distratto eh?

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- maxghunter
- Nuovi Impulsi
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- bellavista
- Storico dell'impulso
La ragazza è simpatica, è un po' troppo cavallona per i miei gusti (a me piacciono quelle piccoline... come la pimpi ) ma comunque si vede che è alla mano.nik978 ha scritto:anche a me...Kronos ha scritto:ghunter presenta al bellavista una tipina a modo cosi' e' piu' sereno e giovialebellavista ha scritto: Peró è veramente easy questa ragazza, bravo max hai amiche simpatiche
anche a me!!!!!!!

Pimpi, ma dai sei piccolina sul serio?bellavista ha scritto:La ragazza è simpatica, è un po' troppo cavallona per i miei gusti (a me piacciono quelle piccoline... come la pimpi ) ma comunque si vede che è una ragazza alla mano.
Anche io... 1,58 giusti.
E vado pazza per i ragazzi alti, e più sono alti più mi piacciono.
Mi fanno sentire... Protetta.
E poi mi piace quel modo che hanno di piegarsi quando mi debbono baciare.
Lo vivo come un modo per avvicinarsi a me.
Sil - più piccola di una formica appena nata!
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
sara' che sono rincoglionito, ma la pimpi tanto bassa non me la ricordo..(e io sono 190 scarsi..)bellavista ha scritto:La ragazza è simpatica, è un po' troppo cavallona per i miei gusti (a me piacciono quelle piccoline... come la pimpi ) ma comunque si vede che è alla mano.nik978 ha scritto:anche a me...Kronos ha scritto:ghunter presenta al bellavista una tipina a modo cosi' e' piu' sereno e giovialebellavista ha scritto: Peró è veramente easy questa ragazza, bravo max hai amiche simpatiche
anche a me!!!!!!!
anche io preferisco di gran lunga le ragazze basse..ma conta molto anche la testa
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso