Trombamica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#136 Messaggio da bubamp »

Ma è cinesa!!??

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#137 Messaggio da Gamberone »

La trombamica migliore è quella che si trova quando entrambi si ha una relazione. Poco bello da dire, vero, ma efficace.
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da TD »

Gamberone ha scritto:La trombamica migliore è quella che si trova quando entrambi si ha una relazione. Poco bello da dire, vero, ma efficace.
più efficace ancora lei con una relazione e tu libero, situazione in cui mi trovo io adesso

è vero che gli incontri non sono più così frequenti, ma quando ci si trova è sempre un piacere
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da nik978 »

bubamp ha scritto:Ma è cinesa!!??
beh si..qui solo cinesi..le europee sono

brutte e/o
alcolizzate e/0
se la tirano e/o
alla canna del gas
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Io tutte le donne che conosco tento immediatamente di ridurle a trombamiche.
Ma non puó funzionare sempre sono necessari requisiti particolari.
Spesso la donna accetta di essere trombamica (o amica trombata) perchè ha voglia di fare sesso ma non si sente sicura a farlo con tutti quelli che gli piacciono.

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#141 Messaggio da Satana in autobus »

Approfitto di questo topic per chiedere un consiglio sapiente e saggio.

Durante quest'anno mi accorgo così di punto in bianco che penso diversamente alla mia trombamica che sta in Francia, con la quale avevo consumato st'estate e poi in autunno.

Due settimane fa la vedo e rimango ospite da lei 3 giorni. Ci vado sotto. Mi innamoro senza preavviso. Mi arrivano violentisismi i segni adesso: la cerco io, sono emozionato, mi faccio problemi se chiamarla o meno come un adolescente.

premessa: visto che 3 anni fa ho avuto una botta clamorosa (mollato dopo 9 anni), il ritorno di queste emozioni così forti mi ha un po' piegato in due .

Stasera l'ho vista su skype e ho chattato. Alla fine ho provato il classico senso di frustrazione da liceale cotto della sua compagna di classe.

Nun se pó...

Vabbè in breve sto in fissa, ma la trombamica in questione non so. Non pare. Non ha un carattere dolce, ma non mi pare particolarmente presa. Tromba ma non bacia spontaneamente sulle labbra ad esempio. Il che è significativo...merda...

La domanda è: visto che mi sto sui coglioni a soffrire così, glielo dico e me la gioco tutta o continuo la mia vita come nient'an fusse e amen ?
I'll be your mirror, reflect what you are.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da Il Fede »

Diglielo, non ti costa nulla. Una cosa non detta in fondo è persa per sempre. Non cominciare a pensare alle varie strategie ( quelle sì che sono adolescenziali ).

Dille quello che provi e poi fatti da parte. Dopodichè, come tu hai detto, come nient'an fusse e amen.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#143 Messaggio da Satana in autobus »

Grazie Fè,
mi paresti saggio e sapiente come da richiesta :) :)
I'll be your mirror, reflect what you are.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da Ortheus »

Il Fede ha scritto:Diglielo, non ti costa nulla. Una cosa non detta in fondo è persa per sempre. Non cominciare a pensare alle varie strategie ( quelle sì che sono adolescenziali ).

Dille quello che provi e poi fatti da parte. Dopodichè, come tu hai detto, come nient'an fusse e amen.

Condivido parola per parola quello che ha scritto il Fede.

Dopodichè dirlo non sarà  facile. Noi uomini,in genere,siamo molto poco "diretti" quanto si tratta di sentimento.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#145 Messaggio da misha71 »

Il Fede ha scritto:Diglielo, non ti costa nulla. Una cosa non detta in fondo è persa per sempre. Non cominciare a pensare alle varie strategie ( quelle sì che sono adolescenziali ).

i do agree with The Fede.
tanto non è che ti faccia benissimo fare l'uomo/il superiore. già  ci stai, di merda.
:)
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da Pim »

diglielo

e la perderai per sempre....

già  ora dici che non ti sembra presa quanto te,
gleilo dirai e lei tirerà  giù la saracinesca ( stop a ogni conmtatto e stop a ogni incontro) e ti dirà  che lo farà  per te, balle.

magari in questo periodo puoi farti conoscere sotto una luce diversa e puó apprezzarti come compagno di vita, piuttosto che solo come compagno di giochi.

Quindi io sonoper
diglielo sì,
ma a tempo debito.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147 Messaggio da colpo »

quoto fede.
satana, diglielo e vediamo la forza dell'amore.........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#148 Messaggio da rico »

Satana :-) digli cosa??? che sei innamorato di lei??? "moa el bevi" dicono in veneto :-) nella migliore delle ipotesi finisci a fare lo schiavo!!! :-) Niet.. personalmente... farei così... andrei da lei.. ci starei due o tre giorni... tutto perfetto e fondamentale, trombala come se lo sogna di notte!!! poi.. scompari.. ciao ciao.. ecc ecc.. prima o poi ti cercherà  e tu dirai che ti sei un attimo allontanato perchè iniziavi a sentire che non era solo sesso e che non volevi creare casini.. ne per te ne per lei... lei ti dirà  dello stupido.. che pure per lei.. e tutte ste menate qui.. ecc ecc... vi troverete.. te la ritrombi come si deve e metterete in piedi un rapporto quantomeno paritetico... ma più sbilanciato verso di te.. sei te a esserti allontanto (puoi stare senza di lei..) e lei che ha chiamato...
Brutto da dire ma secondo me efficace :-) Nella peggiore delle ipotesi. passato un congruo lasso di tempo sarai te a richiamare, come se nulla fosse, e allora ci penserai ma non succederà ... il 99.99% delle donne trombano con la testa e con il cuore.. solo lo 0.01% con la figa! Ascolta il vecchio Fede :-) :-) non so se è un bene o un male.. ma ne so di ste cose:-)
cazz.. quanti fede.. ok.. ascolta il buon vecchio rico.. :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149 Messaggio da Parakarro »

Pimpipessa ha scritto:diglielo

e la perderai per sempre.....
cazzo la penso come una donna :o

difficile che una donna con la quale hai una relazione solo sessuale accetterà  di buon grado di sapere che tu hai dei sentimenti così forti....

Satana.... aspetta, respira forte e chiediti se... provi qualche cosa per lei perchè la senti vicina,perchè è l'unica con cui scopi(senza ironia) e hai paura di perderla e restare solo o perchè davvero la provi qcosa?!

Spesso pensiamo che sia amore e invece non lo è....

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150 Messaggio da colpo »

Parakarro ha scritto:
Spesso pensiamo che sia amore e invece non lo è....
8)
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”