El Diablo ha scritto:Porcatroia, la conosco, abita in un paese vicino il mio, ma che bella sorpresa...
Prevedo grandi casini, casini immensi, brutta storia, una cambogia!!!
L'hai riconosciuta dal tatuaggio, Diablo?
Ehm, no, dalla faccia
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
comunque piace scopare duro alla caterina, è cho non la scopano abbastanza duro, fosse nata negli states ed avesse un pizzico di pancetta in meno ne avrebbe fate vedere delle belle.....
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
Guardateli che vi fate due risate: far fare un film a uno così è come mettere un bambino down al centro della pista coi clown che gli girano intorno sui monocicli.
Quando il sadismo è così raffinato e sottile io sinceramente l'apprezzo.
Questo ci farebbe la firma ad essere down....
a conoscerlo prima ...
mandavamo lui in ospedale...
quando andammo in gita a Gubbio una ventina d'anni fà ...
tutto nacque da un napoletani di merda ...
ora forse qualcuno ci penserà due volte prima di dirlo ...