[O.T.] Catania-Palermo, stop a calcio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136 Messaggio da Soniaaquino »

Sadik ha scritto:Io sono ultrà  romanista(si una delle peggio razze) e la cosa mi tocca davvero pochino.

La mentalità  ultras è questa,l'ultras non va allo stadio per vedere SOLO la partita ma perchè è drogato di calcio e non siamo solo noi italiani,andate in slovenia,in croazia( quelli dell'hadjuk spalato li ho visti coi ferri veri non ad acqua) in polonia ecc e troverete le stesse identiche cose.
L'organigramma ultrà ,ammesso esista, non è quello della società  civile e ha regole ben precise come l'omertà  (dio la benedica),poi bhe mi associo a balkan wolf quando dice "una messa completa in diretta sul primo canale nazionale per uno sbirro morto??? " perchè ha ragione,in un genoa milan vincenzo spagnolo fu accoletellato ricordate? e il tifoso napoletano morto ad avellino perchè li hanno lasciati scavalcare? e il dirigente calabrese pestato a morte non dagli ultrà  la sett scorsa? nn lo ricordano su controcampo e menate varie,nn dicono quanto se ne sono lavati le mani,ma ora che "lo sbirro infame" è morto...porello è!
Le guardie...è gente da poco che va allo stadio a rompere per prima i coglioni agli ultrà (chi va davvero allo stadio sa cosa dico)
non capendo che non valgono un cazzo perchè se il popolo insorge li rovina,il g8 non gli ha insegnato nulla,per lo meno adesso è 1-1 (carletto l'ha fatto fuori mica mi fratello ma na guardia che adesso lavora ancora come se nulla fosse).
Spero vi diano sto cazzo d modello inglese di cui parlano da anni (giocava ancora mazzola forse) così un biglietto in curva costa 100 euro e allo stadio nn ci va + un cazzo d nessuno,come quando gioca la juve insomma.
Non si puo' debellare il fenomeno ultras,bisogna conviverci come si è fatto per le cose tipo,gay droga ecc e attenzione...piu' il calcio sta fermo piu' sarà  la cattiveria degli ultra' al ritorno,tanto in italia le cose vanno così: ci spaccano il cazzo 24/7 per una settimana al tg con ste cose poi fra qlke mese non se ne sa piu' nulla come quando morì il tizio con 20 exstasy al number one ,che poi era una mal tagliata,lotta alla droga e ora ci sono piu' boccette di lsd in giro che piccioni.

B.i.s.l.

+ OMERTOSI
- TIFOSI
ma quando spari ste cazzate di livello planetario il cervello,se mai lo hai uno,lo fai funzionare??io credo proprio di no.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137 Messaggio da PhilippeMexes5 »

micene ha scritto:Il bello dell'Italia: indifferenti prima, isterici dopo... :roll:
Non è un problema solo italiano:il famoso sistema inglese ha preso corpo solo dopo che ci sono state 3 stragi...

è pur vero che ogni volta per darsi una svegliata ci debba scappare il morto...

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da Soniaaquino »

PhilippeMexes5 ha scritto:
micene ha scritto:Il bello dell'Italia: indifferenti prima, isterici dopo... :roll:
Non è un problema solo italiano:il famoso sistema inglese ha preso corpo solo dopo che ci sono state 3 stragi...

è pur vero che ogni volta per darsi una svegliata ci debba scappare il morto...
e' stato sempre cosi':finche non ci scappa il morto tutti fanno finta di nulla.
lo schifo e' vedere gente come Mastella,che ha proposto e portato avanti l'indulto,parlare del problema violenza negli stadi quando la maggior parte dei violenti e' uscito grazie a quello.

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#139 Messaggio da Sadik »

Husker_Du ha scritto:
Sadik ha scritto: senza noi ultrà  il calcio muore e quando affonda la barca pensa quanti rimangono in mezzo a na strada.

Hahahahahahahaahahahahaha....per dio santo......e questa da dove la tiri fuori???????

Sono gli ultra' che pagano gli abbonamenti televisivi????? Non credo...
Sono gli ultra' che compranso il merchandising???? Non credo....

Da dove vengono i soldi delle societa' di calcio???? Dagli abbonamenti degli ultras?????? Non credo proprio.....

Queste sono le solite minkiate dei 40 gatti che si sentono speciali perche' si fanno tutte le trasferte anche all'estero......

Non ci fossero gli ultras:
1) le scoieta' di calcio camperebbero uguale;
2) Meno coglioni in giro;

E' tutto molto semplice.... :)

Il fatto che ci siano ultras in molti altri paesi e' piu' che normale, visto che di teste di minkia e' pieno il mondo.... 8)
Hai una concezione di calcio alla holly e benji probabilmente dove il campo è in salita e gli spettatori sono circa 40(magari compreso qualche parente con del sushi da mangiare sugli spalti) e allora si che la mandi avanti una società  di calcio,secondo te gli sponsor fanno pubblicità  per chi?Per chi vede la partita e va allo stadio,se le curve si svuotano è come proiettare un film per 10 persone e campa con gli incassi di distinti e tribuna,la juve appena ando' in serie b ha visto decurtarsi il compenso dal main sponsor(quello che sgancia la grana vera),magari perchè la b la guardano meno persone sia in italia che all'estero)?
Non venire allo stadio,fai bene così il primo coglione si leva di mezzo(senza offesa si intende)
Non vedo cosa ci sia di male a fare trasferte e non è affatto un vanto...ma chi frequenti maurizio mosca?
Chi si sente speciale è chi si fa chiamare capo ultras va in tv a controcampo e cerca di mettere tutti a un tavolo di trattativa con un tentativopatetico davvero,noi ultrà  saremo pure coglioni ma sempre meglio di chi si intende di calcio e cose varie solo per aver giocato con la playstation.

Ps Tra l'altro molto merchandising lo producono pure le curve per finanziare striscioni,coreografie,nn vai allo stadio solo per far vedere la magliettina replica firmata nike,adidas e cazzi vari,molte curve fanno pure benficienza pensa...quindi fammi un favore,paga sky e guardala dalla poltrona così poi senti pure le minkiate di rampulla e soci.
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Sadik ha scritto:Io sono ultrà  romanista(si una delle peggio razze) e la cosa mi tocca davvero pochino.

La mentalità  ultras è questa,l'ultras non va allo stadio per vedere SOLO la partita ma perchè è drogato di calcio e non siamo solo noi italiani,andate in slovenia,in croazia( quelli dell'hadjuk spalato li ho visti coi ferri veri non ad acqua) in polonia ecc e troverete le stesse identiche cose.
Magari proprio perchè si è drogati di calcio si dovrebbe andare solo per seguire la partita...
Poi è bello il paragone con slovenia,croazia e polonia,3 civiltà  veramente all'avanguardia...
Sadik ha scritto:L'organigramma ultrà ,ammesso esista, non è quello della società  civile e ha regole ben precise come l'omertà  (dio la benedica)
ti do una notizia:l'omertà  esiste anche nella società  civile...
Sadik ha scritto:poi bhe mi associo a balkan wolf quando dice "una messa completa in diretta sul primo canale nazionale per uno sbirro morto??? " perchè ha ragione,in un genoa milan vincenzo spagnolo fu accoletellato ricordate? e il tifoso napoletano morto ad avellino perchè li hanno lasciati scavalcare? e il dirigente calabrese pestato a morte non dagli ultrà  la sett scorsa? nn lo ricordano su controcampo e menate varie,nn dicono quanto se ne sono lavati le mani,ma ora che "lo sbirro infame" è morto...porello è!
pretendevi i funerali di stato per dei ragazzi come noi morti per mano di altri tifosi?forse ti sfugge il concetto che i funerali di stato sono stati fatti in quanto è morto un rappresentante delle forze dell'ordine
Sadik ha scritto:Le guardie...è gente da poco che va allo stadio a rompere per prima i coglioni agli ultrà (chi va davvero allo stadio sa cosa dico)
non capendo che non valgono un cazzo perchè se il popolo insorge li rovina,il g8 non gli ha insegnato nulla,per lo meno adesso è 1-1 (carletto l'ha fatto fuori mica mi fratello ma na guardia che adesso lavora ancora come se nulla fosse).
certo,le guardie non c'hanno un cazzo da fa e vengono a cercare lo scontro con masse di tifosi inferocite...
Sadik ha scritto:Spero vi diano sto cazzo d modello inglese di cui parlano da anni (giocava ancora mazzola forse) così un biglietto in curva costa 100 euro e allo stadio nn ci va + un cazzo d nessuno,come quando gioca la juve insomma.
gli stadi si stavano svuotando prima di questo episodio,ora sicuramente saranno sempre più deserti,senza bisogno di aumentare i prezzi...
Sadik ha scritto:Non si puo' debellare il fenomeno ultras,bisogna conviverci come si è fatto per le cose tipo,gay droga ecc e attenzione...piu' il calcio sta fermo piu' sarà  la cattiveria degli ultra' al ritorno
il fenomeno ultras secondo me non va debellato ma soltanto modificato:è anche bello vedere masse di tifosi in pellegrinaggio per seguire la propria squadra in trasferta,ma sarebbe ancora più bello che lo facessero solo ed esclusivamente per tifare,evitando magari di cadere in inutili scontri

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141 Messaggio da Soniaaquino »

PhilippeMexes5 ha scritto:

Magari proprio perchè si è drogati di calcio si dovrebbe andare solo per seguire la partita...
Poi è bello il paragone con slovenia,croazia e polonia,3 civiltà  veramente all'avanguardia...
Sadik ha scritto:L'organigramma ultrà ,ammesso esista, non è quello della società  civile e ha regole ben precise come l'omertà  (dio la benedica)
ti do una notizia:l'omertà  esiste anche nella società  civile...
Sadik ha scritto:poi bhe mi associo a balkan wolf quando dice "una messa completa in diretta sul primo canale nazionale per uno sbirro morto??? " perchè ha ragione,in un genoa milan vincenzo spagnolo fu accoletellato ricordate? e il tifoso napoletano morto ad avellino perchè li hanno lasciati scavalcare? e il dirigente calabrese pestato a morte non dagli ultrà  la sett scorsa? nn lo ricordano su controcampo e menate varie,nn dicono quanto se ne sono lavati le mani,ma ora che "lo sbirro infame" è morto...porello è!
pretendevi i funerali di stato per dei ragazzi come noi morti per mano di altri tifosi?forse ti sfugge il concetto che i funerali di stato sono stati fatti in quanto è morto un rappresentante delle forze dell'ordine
Sadik ha scritto:Le guardie...è gente da poco che va allo stadio a rompere per prima i coglioni agli ultrà (chi va davvero allo stadio sa cosa dico)
certo,le guardie non c'hanno un cazzo da fa e vengono a cercare lo scontro con masse di tifosi inferocite...
Sadik ha scritto:Spero vi diano sto cazzo d modello inglese di cui parlano da anni (giocava ancora mazzola forse) così un biglietto in curva costa 100 euro e allo stadio nn ci va + un cazzo d nessuno,come quando gioca la juve insomma.
gli stadi si stavano svuotando prima di questo episodio,ora sicuramente saranno sempre più deserti,senza bisogno di aumentare i prezzi...
Sadik ha scritto:Non si puo' debellare il fenomeno ultras,bisogna conviverci come si è fatto per le cose tipo,gay droga ecc e attenzione...piu' il calcio sta fermo piu' sarà  la cattiveria degli ultra' al ritorno
il fenomeno ultras secondo me non va debellato ma soltanto modificato:è anche bello vedere masse di tifosi in pellegrinaggio per seguire la propria squadra in trasferta,ma sarebbe ancora più bello che lo facessero solo ed esclusivamente per tifare,evitando magari di cadere in inutili scontri
hai detto tutto tu Philippe :wink:

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#142 Messaggio da Sadik »

Ma com'è che così tanti ce l'hanno con le guardie? saranno tipo incompresi o cosa?
Ti posso pure dar ragione mexes,ma vedrai che non cambierà  nulla,fanno polvere e poi se ne dimenticano
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#143 Messaggio da Sadik »

mexes ma per caso sei lo stesso di pessimi? :o

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da Husker_Du »

Sadik ha scritto: Hai una concezione di calcio alla holly e benji probabilmente dove il campo è in salita e gli spettatori sono circa 40(magari compreso qualche parente con del sushi da mangiare sugli spalti) e allora si che la mandi avanti una società  di calcio,secondo te gli sponsor fanno pubblicità  per chi?Per chi vede la partita e va allo stadio,se le curve si svuotano è come proiettare un film per 10 persone e campa con gli incassi di distinti e tribuna,la juve appena ando' in serie b ha visto decurtarsi il compenso dal main sponsor(quello che sgancia la grana vera),magari perchè la b la guardano meno persone sia in italia che all'estero)?
Non venire allo stadio,fai bene così il primo coglione si leva di mezzo(senza offesa si intende)
Non vedo cosa ci sia di male a fare trasferte e non è affatto un vanto...ma chi frequenti maurizio mosca?
Chi si sente speciale è chi si fa chiamare capo ultras va in tv a controcampo e cerca di mettere tutti a un tavolo di trattativa con un tentativopatetico davvero,noi ultrà  saremo pure coglioni ma sempre meglio di chi si intende di calcio e cose varie solo per aver giocato con la playstation.

Ps Tra l'altro molto merchandising lo producono pure le curve per finanziare striscioni,coreografie,nn vai allo stadio solo per far vedere la magliettina replica firmata nike,adidas e cazzi vari,molte curve fanno pure benficienza pensa...quindi fammi un favore,paga sky e guardala dalla poltrona così poi senti pure le minkiate di rampulla e soci.
Azzzz....bella la citazione di holly e benji..... :)

Come mai la squadra piu' ricca del mondo e' il Manchester United che guarda cosa non ha ultras che vanno allo stadio con gli striscioni ed il volto coperto?????? :) :)

Sei mai venuto in uno stadio inglese????? Credo di no....
In uno stadio da 70.000 posti quanti sono gli ultras di una squadra come la roma???? 40.000?????? :)

La Juve ha visto togliersi lo sponsor non certo perche' se e' in B ci vanno meno ultras allo stadio.....
Quando mai la Giuve ha avuto tanti tifosi in quel deserto del delle alpi????
Ci sei masi stato????? :)
Evidentemente lo sponsor se ne e' andato per altri motivi non certo per il calo di pubblico....

Se si svuotano le curve di ultras, le si riempie con tifosi con un minimo di intelligenza e si fanno posti a sedere......perdi qualcosa dal punto di visto economico?????
Prova a ragionare e vedrai che la risposta e' no..... :)

Certo perdi le magnifiche coreografie e tutti gli stiscioni tanto bellini...... :) ...e quello e' un danno economico....

p.s. La minkiatine di merchandising fatto dalle curve per finanziare le coreografie non contano una fava....hanno un peso economico nulla rispetto al bilancio di una societa'.....che poi alcuni fondi vadano in beneficenza non cambia le cose..... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Sadik ha scritto:mexes ma per caso sei lo stesso di pessimi? :o
Cioè? :-?

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Sadik ha scritto:Ma com'è che così tanti ce l'hanno con le guardie? saranno tipo incompresi o cosa?
Secondo me ce l'hanno con loro perchè hanno fatto parecchi diffidati...
Sadik ha scritto:Ti posso pure dar ragione mexes,ma vedrai che non cambierà  nulla,fanno polvere e poi se ne dimenticano
Probabilmente andrà  a finire così,purtroppo

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147 Messaggio da Squirto »

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#148 Messaggio da balkan wolf »

oggi ho subito una umiliazione intellettuale che non mi meritavo... l'unico politico che ha detto una cosa sana logica e che condivido al 100% è caruso il demente no global ( la vita di un agente vale come la vita di un ultrà  ) ... è stato linciato mediaticamente da destra e da sinistra... ha osato criticare l'impreparazione ( oggettiva pochi cazzi ) degli sbirri ( non l'operato l'impreparazione ) ma il FASCISMO dei benpensanti ( un pó come in questo topic ) lo ha crocefisso con arroganza e senza argomenti semplicemente perchè la polizia come il papa e la nazionale non si tocca ...

poco male ho preso un calendario e come un carcerato conto i mesi prima di lasciare di nuovo questo paese di pecoroni timorati di dio succubi del potere ...

essere d'accordo con caruso non me lo merito cazzo :-(

p.s.
vorrei sottolineare che metto esattamente sullo stesso piano cellerini e ultrà  figli frustrati dell'itaGlietta prepotente dell'arrivismo della tv spazzatura della cultura della prevaricazione becera e del imporre la propria nullità  a tutti i costi GENTE DI MERDA CHE NON HA AVUTO UN CAZZO DALLA VITA E QUINDI ROMPE I COGLIONI
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:se scopro che la destra non ha preso le distanze da sto minorato ( non puó essere organico dai non puó ) voto per 10 anni rifondazione per rappresaglia
balkan wolf ha scritto:l'unico politico che ha detto una cosa sana logica e che condivido al 100% è caruso il demente no global
ehi, balkan, in due giorni due dichiarazioni così...

ti vedremo in parlamento vicino a Diliberto? :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto: effettivamente non ho rispetto per la vita umana semplicemente non lo considero un valore assoluto che ci posso fare??

"Ma allora tu cosa sei?"

"Io sono nichilista!"

"No, tu sei casinista...!!!"

Dialogo tra Lino Banfi e il fidanzato della figlia (Gegia) in "Occhio malocchio prezzemolo e finocchio", uno dei PIU' GRANDI FILM DELLA STORIA DEL CINEMA...!!!

:DDD :lol: :DDD :lol: :DDD :lol: :DDD :lol: :DDD :lol: :DDD :lol: :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”