fiatAGRI ha scritto:Capisco, devi rifare il passaporto
Vabbè il raduno terrone è rimandato.
Chi lo sa...potreste trovarvi in campo neutro...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Io sono un'altra innominata, ma direi che me lo merito
Pero' devo dire che ho scorso la lista un paio di volte con un nodo allo stomaco... , almeno tu Suser, ragazzo dalle belle scarpe, mi hai pensato un momento?
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein
Grandissimo!!! Anche una donna tra i non menzionati... siamo già in quattro: Io, Diablo, Ortheus e Berry... cazzo, ora che ci penso, sono in compagnia di tre isolani... che sia un segno del destino?
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Premesso che L'UNICO che si è lamentato è Radek, Fiat, Berry e Paparinik,lo stesso Rosicone ed io ci siamo costituiti in un consorzio che ha preso il nome di Co.Fo.No.Ze. Comitato Forumisti non Nominati da Zenoni.
Lord Zork,se accetterà la carica,diventerà il nostro rappresentante nella "stanza dei bottoni".
Siete avvisati.
F.to
Gli Innominati
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto:Premesso che L'UNICO che si è lamentato è Radek, Fiat, Berry e Paparinik,lo stesso Rosicone ed io ci siamo costituiti in un consorzio che ha preso il nome di Co.Fo.No.Ze. Comitato Forumisti non Nominati da Zenoni.
Lord Zork,se accetterà la carica,diventerà il nostro rappresentante nella "stanza dei bottoni".
Siete avvisati.
F.to
Gli Innominati
ZANONI, non zenoni!!
storpiategli ancora il nome e conoscendolo oltre ad essere innominati sareti anche bannati
Ortheus ha scritto:Premesso che L'UNICO che si è lamentato è Radek, Fiat, Berry e Paparinik,lo stesso Rosicone ed io ci siamo costituiti in un consorzio che ha preso il nome di Co.Fo.No.Ze. Comitato Forumisti non Nominati da Zenoni.
Siete avvisati.
F.to
Gli Innominati
ZANONI, non zenoni!!
storpiategli ancora il nome e conoscendolo oltre ad essere innominati sareti anche bannati
Trattasi di mero errore.
Ma se merito un ban per questo, ebbene,lo accetteró a fronte alta !
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Siete avvisati.
F.to
Gli Innominati
Via Ortheus, non farmi fare la figura del piagnone... a turno ci siamo lamentati un po' tutti, come del resto è sacrosanto che sia
Ottima l'idea del Co.Fo.No.Ze., al quale aderisco con entusiasmo... Dovendo decidere le iniziative ufficiali a nostra tutela, a quando la prima riunione (da farsi, per ovvie ragioni di opportunità , sul continente e non su un isola...)?
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)