[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#136 Messaggio da Diablos »

ok, io ancora ce l'ho ma secondo me se te lo procuri poi lo tieni dentro lo scaffale per anni senza usarlo

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137 Messaggio da jhonnybuccia »

ovvio. sarebbe il metadone momentaneo per il tetris. ma te mica lo vendi?
incerto al 76%.

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#138 Messaggio da Diablos »

non credo perchè non sono pratico di spedizioni; ma per curiosità  tu quanto matto sei da pagarlo?

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da jhonnybuccia »

al massimo gratis.
incerto al 76%.

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#140 Messaggio da Diablos »

ah allora ok un affarone per il venditore

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141 Messaggio da jhonnybuccia »

chiaro lo vende a me. vuoi mettere la soddisfazione. :)
comunque su ebay li ho visti a 15 euro, peró non ho l'account e non lo faccio certo per pigliarmi il gameboy. vedremo...
incerto al 76%.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da danny_the_dog »

jhonnybuccia ha scritto:chiaro lo vende a me. vuoi mettere la soddisfazione. :)
comunque su ebay li ho visti a 15 euro, peró non ho l'account e non lo faccio certo per pigliarmi il gameboy. vedremo...
Se hai un telefono cellulare recente te lo installi lì...io ce l'ho sul mio Samsung. Ho anche il Game Boy, senza Tetris perchè lo scambiai allora con un giochino più interessante, me ne sono poi pentito...
Ah, non lo vendo, ci sono troppo affezionato.
:DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da jhonnybuccia »

non possiedo cellulare.
comunque sto attentamente vagliando quest'ipotesi http://www.tricklife.com/view.php?id=1853
incerto al 76%.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#144 Messaggio da balkan wolf »

segnalo due perle assolute jappo per ds

finalmente dopo anni un gioco figo di kenshiro

praticamente tutta la prima serie fatta con le tavole originali del fumetto ma interattive devi schiacciare i punti di pressione ai nemici col pennino!!!

diverentissimo... HATATATATATATATATATATATA!!! :-) :-)

e in occasione del 30enneale space invaders exxxtreme

il vecchio giochino con gli alieni verdi identico ma con colori psichedelici musica huuse e un sofisticatissimo sistema di beat machine in cui praticamente con lo sparo dell'astronavina "suoni" i bassi del pezzo... gli impasticcati nipponici ci usciranno pazzi :-) :-)

purtroppo i menu sono in kanji :-( ma essendo giochi d'azione si riescono a giocare anche senza sapere il giappo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Jorgos
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Call of Duty 4

#145 Messaggio da Jorgos »

[b:58ddf9936e]Call Of Duty 4[/b:58ddf9936e] disponibile per Xbox 360, Playstation 3 e Nintendo Wii

Dopo ben tre capitoli ambientati nella seconda guerra mondiale, con Call of Duty 4 si è deciso di ambientare il gioco ai giorni nostri, in fittizi campi di battaglia di Russia e Medio Oriente. Come di consuetudine, le missioni abbracciano diversi tipi di approccio, dall'assalto frontale in puro stile "guerriglia urbana" ad azioni più ragionate, magari con un fucile da cecchino a tracolla, fino ad arrivare agli ormai famosi "intermezzi" a bordo di vari veicoli, elicotteri compresi.
L'atmosfera e le meccaniche di gioco tipiche della serie sono entrambe enfatizzate ulteriormente in questo quarto episodio, che riesce ad immergere il giocatore dentro una scena di guerra come forse nessun altro titolo sa fare. Il ritmo è come al solito piuttosto adrenalinico, e in molti casi fa desiderare di aver qualche paio di occhi in più per poter controllare meglio tutti i nemici.
In Call of Duty 4 si passa la maggior parte del tempo in squadra, ma non esistono comandi da impartire. Per fortuna l'intelligenza artificiale dei soldati controllati dal computer è piuttosto buona, e non capita quasi mai che essi siano d'intralcio o si rivelino pesi morti adatti solo a riempire lo schermo con qualche poligono in più. Anzi, molte volte sono proprio i compagni a salvare il giocatore in situazioni critiche.
Fra le piccole novità introdotte, c'è l'interessante fisica delle pallottole, che, in base al modello, all'arma da fuoco e alla distanza da cui vengono sparate, riescono finalmente a penetrare oggetti solidi come tavole di legno o addirittura mura. Esattamente come accade già da tanti anni su giochi come Counterstrike.
Pur essendo cosciente che ciò forse potrebbe snaturare la serie, ritengo la mancanza di un sistema di copertura una delle più grandi mancanze di questo gioco. Con opportune, piccole modifiche alle meccaniche e la possibilità di ripararsi, come ad esempio su Rainbow Six Vegas, il gioco guadagnerebbe ulteriore profondità , nonché realismo. Già , perché a rigor di logica trovare un riparo è una delle prime preoccupazioni di qualsiasi soldato che si trovi in mezzo ad una sparatoria. A mio modesto parere il sistema di copertura è una cosa divenuta ormai quasi imprescindibile in qualsiasi sparattutto.
La campagna per giocatore singolo non è lunghissima: giocando a difficoltà normale qualsiasi giocatore un minimo esperto finirà il gioco in circa 6 ore. Per questo è consigliatissimo cominciare subito con un livello di sfida più elevato, magari addirittura "Veterano" per i più smaliziati: in questo modo la longevità salirà ad almeno 10-12 ore.
E poi c'è il multiplayer...
Da sempre uno dei punti di forza di Call of Duty, anche in questo capitolo il multiplayer raggiunge livelli superlativi.
Call of Duty 4 ci offre 16 mappe e 13 diverse modalità . Il multiplayer risulta identico su tutte e 3 le piattaforme, con la sola differenza che la versione PC permette 32 giocatori in contemporanea, mentre su console questa cifra si ferma a 16: non è detto, però, che in futuro non si possa aumentare.
Il netcode è ben programmato, e si vede: momenti di lag esistono, soprattutto su console, ma sono veramente rari e danno poco fastidio. Le mappe sono tutte piuttosto vaste, e il nuovo sistema di respawn che piazza il giocatore nella prima zona sicura disponibile vicino ad un compagno funziona alla perfezione.
Call of Duty 4 ha un multiplayer basato sulle classi, dove ogni variante ha particolari abilità e si differenzia in maniera netta dalle altre, ma la definizione di ognuna di esse è molto più dinamica che in passato, e si poggia sulla crescita del personaggio. Già , perché è presente un sistema di sviluppo del proprio alter-ego digitale in puro stile gioco di ruolo, che aggiunge quel tocco in più che invece manca in tanti giochi simili. Progredendo nel gioco si possono migliorare nuove abilità e sbloccarne di nuove, dagli attributi fisici del soldato alle stesse armi.

[img:58ddf9936e]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/e ... mwfcov.jpg[/img:58ddf9936e] [img:58ddf9936e]http://www.xbox.com/NR/rdonlyres/F5FC62 ... 0/cod4.jpg[/img:58ddf9936e]
[img:58ddf9936e]http://bp.unix-fu.org/media/11-30-07/Co ... 07__3_.jpg[/img:58ddf9936e]

[img:58ddf9936e]http://spaziogames.it/img3/news50/gener ... 629_11.jpg[/img:58ddf9936e]

http://www.youtube.com/watch?v=2JC3UMJ2It4
Conosci il significato della parola "Nemesi"? La giusta e logica imposizione di un castigo terribile che si manifesta attraverso l'opera di un agente adeguato, personificato nella fattispecie da un terribile figlio di puttana.... ME!

[The Snatch - Lo Strappo]

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Call of Duty 4

#146 Messaggio da danny_the_dog »

Jorgos ha scritto:Call Of Duty 4 disponibile per Xbox 360, Playstation 3 e Nintendo Wii
Spero che lo facciano anche per Psp.
:DDD

Jorgos
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#147 Messaggio da Jorgos »

credo che ci sia anche per ds...quindo molto probabilmente lo faranno anche per psp
Conosci il significato della parola "Nemesi"? La giusta e logica imposizione di un castigo terribile che si manifesta attraverso l'opera di un agente adeguato, personificato nella fattispecie da un terribile figlio di puttana.... ME!

[The Snatch - Lo Strappo]

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da danny_the_dog »

Jorgos ha scritto:credo che ci sia anche per ds...quindo molto probabilmente lo faranno anche per psp
In qualsiasi caso prima di altri acquisti mi sono promesso di finire GTA Liberty City, dopodichè se non mi avranno arrestato per guida pericolosa, per furto di auto o per aggressione a mano armata, mi prenderó un gioco di guerra/strategia.
:DDD :DDD :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#149 Messaggio da balkan wolf »

fermi tutti !!!!!!!!

un fps ambientazione contemporanea per wii???

se è fatto decentemente ( finora tutti pessimi esperimenti tranne metroid ) finalmente potró smetterla di sparare su conigli e zombie per addestrarmi alla racewar :-) :-)

che bastardi cazzo i programmatori mettere in mano al geek del nebraska una simulazione ( controller wii + videoglass rimane la cosa più vicina alla realtà  virtuale a disposizione ) in cui usi armi realistiche su arabacci :-) :-)

FIGATISSIMAAAAAAAA!!!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150 Messaggio da danny_the_dog »

balkan wolf ha scritto:fermi tutti !!!!!!!!

un fps ambientazione contemporanea per wii???

se è fatto decentemente ( finora tutti pessimi esperimenti tranne metroid ) finalmente potró smetterla di sparare su conigli e zombie per addestrarmi alla racewar :-) :-)

che bastardi cazzo i programmatori mettere in mano al geek del nebraska una simulazione ( controller wii + videoglass rimane la cosa più vicina alla realtà  virtuale a disposizione ) in cui usi armi realistiche su arabacci :-) :-)

FIGATISSIMAAAAAAAA!!!!!
Adesso che mi ci fai pensare...azzo che figata!!!
:DDD :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”