[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
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- jhonnybuccia
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- danny_the_dog
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Se hai un telefono cellulare recente te lo installi lì...io ce l'ho sul mio Samsung. Ho anche il Game Boy, senza Tetris perchè lo scambiai allora con un giochino più interessante, me ne sono poi pentito...jhonnybuccia ha scritto:chiaro lo vende a me. vuoi mettere la soddisfazione.![]()
comunque su ebay li ho visti a 15 euro, peró non ho l'account e non lo faccio certo per pigliarmi il gameboy. vedremo...
Ah, non lo vendo, ci sono troppo affezionato.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
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- jhonnybuccia
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non possiedo cellulare.
comunque sto attentamente vagliando quest'ipotesi http://www.tricklife.com/view.php?id=1853
comunque sto attentamente vagliando quest'ipotesi http://www.tricklife.com/view.php?id=1853
incerto al 76%.
- balkan wolf
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segnalo due perle assolute jappo per ds
finalmente dopo anni un gioco figo di kenshiro
praticamente tutta la prima serie fatta con le tavole originali del fumetto ma interattive devi schiacciare i punti di pressione ai nemici col pennino!!!
diverentissimo... HATATATATATATATATATATATA!!!

e in occasione del 30enneale space invaders exxxtreme
il vecchio giochino con gli alieni verdi identico ma con colori psichedelici musica huuse e un sofisticatissimo sistema di beat machine in cui praticamente con lo sparo dell'astronavina "suoni" i bassi del pezzo... gli impasticcati nipponici ci usciranno pazzi

purtroppo i menu sono in kanji
ma essendo giochi d'azione si riescono a giocare anche senza sapere il giappo
finalmente dopo anni un gioco figo di kenshiro
praticamente tutta la prima serie fatta con le tavole originali del fumetto ma interattive devi schiacciare i punti di pressione ai nemici col pennino!!!
diverentissimo... HATATATATATATATATATATATA!!!


e in occasione del 30enneale space invaders exxxtreme
il vecchio giochino con gli alieni verdi identico ma con colori psichedelici musica huuse e un sofisticatissimo sistema di beat machine in cui praticamente con lo sparo dell'astronavina "suoni" i bassi del pezzo... gli impasticcati nipponici ci usciranno pazzi


purtroppo i menu sono in kanji

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
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Call of Duty 4
[b:58ddf9936e]Call Of Duty 4[/b:58ddf9936e] disponibile per Xbox 360, Playstation 3 e Nintendo Wii
Dopo ben tre capitoli ambientati nella seconda guerra mondiale, con Call of Duty 4 si è deciso di ambientare il gioco ai giorni nostri, in fittizi campi di battaglia di Russia e Medio Oriente. Come di consuetudine, le missioni abbracciano diversi tipi di approccio, dall'assalto frontale in puro stile "guerriglia urbana" ad azioni più ragionate, magari con un fucile da cecchino a tracolla, fino ad arrivare agli ormai famosi "intermezzi" a bordo di vari veicoli, elicotteri compresi.
L'atmosfera e le meccaniche di gioco tipiche della serie sono entrambe enfatizzate ulteriormente in questo quarto episodio, che riesce ad immergere il giocatore dentro una scena di guerra come forse nessun altro titolo sa fare. Il ritmo è come al solito piuttosto adrenalinico, e in molti casi fa desiderare di aver qualche paio di occhi in più per poter controllare meglio tutti i nemici.
In Call of Duty 4 si passa la maggior parte del tempo in squadra, ma non esistono comandi da impartire. Per fortuna l'intelligenza artificiale dei soldati controllati dal computer è piuttosto buona, e non capita quasi mai che essi siano d'intralcio o si rivelino pesi morti adatti solo a riempire lo schermo con qualche poligono in più. Anzi, molte volte sono proprio i compagni a salvare il giocatore in situazioni critiche.
Fra le piccole novità introdotte, c'è l'interessante fisica delle pallottole, che, in base al modello, all'arma da fuoco e alla distanza da cui vengono sparate, riescono finalmente a penetrare oggetti solidi come tavole di legno o addirittura mura. Esattamente come accade già da tanti anni su giochi come Counterstrike.
Pur essendo cosciente che ciò forse potrebbe snaturare la serie, ritengo la mancanza di un sistema di copertura una delle più grandi mancanze di questo gioco. Con opportune, piccole modifiche alle meccaniche e la possibilità di ripararsi, come ad esempio su Rainbow Six Vegas, il gioco guadagnerebbe ulteriore profondità , nonché realismo. Già , perché a rigor di logica trovare un riparo è una delle prime preoccupazioni di qualsiasi soldato che si trovi in mezzo ad una sparatoria. A mio modesto parere il sistema di copertura è una cosa divenuta ormai quasi imprescindibile in qualsiasi sparattutto.
La campagna per giocatore singolo non è lunghissima: giocando a difficoltà normale qualsiasi giocatore un minimo esperto finirà il gioco in circa 6 ore. Per questo è consigliatissimo cominciare subito con un livello di sfida più elevato, magari addirittura "Veterano" per i più smaliziati: in questo modo la longevità salirà ad almeno 10-12 ore.
E poi c'è il multiplayer...
Da sempre uno dei punti di forza di Call of Duty, anche in questo capitolo il multiplayer raggiunge livelli superlativi.
Call of Duty 4 ci offre 16 mappe e 13 diverse modalità . Il multiplayer risulta identico su tutte e 3 le piattaforme, con la sola differenza che la versione PC permette 32 giocatori in contemporanea, mentre su console questa cifra si ferma a 16: non è detto, però, che in futuro non si possa aumentare.
Il netcode è ben programmato, e si vede: momenti di lag esistono, soprattutto su console, ma sono veramente rari e danno poco fastidio. Le mappe sono tutte piuttosto vaste, e il nuovo sistema di respawn che piazza il giocatore nella prima zona sicura disponibile vicino ad un compagno funziona alla perfezione.
Call of Duty 4 ha un multiplayer basato sulle classi, dove ogni variante ha particolari abilità e si differenzia in maniera netta dalle altre, ma la definizione di ognuna di esse è molto più dinamica che in passato, e si poggia sulla crescita del personaggio. Già , perché è presente un sistema di sviluppo del proprio alter-ego digitale in puro stile gioco di ruolo, che aggiunge quel tocco in più che invece manca in tanti giochi simili. Progredendo nel gioco si possono migliorare nuove abilità e sbloccarne di nuove, dagli attributi fisici del soldato alle stesse armi.
[img:58ddf9936e]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/e ... mwfcov.jpg[/img:58ddf9936e] [img:58ddf9936e]http://www.xbox.com/NR/rdonlyres/F5FC62 ... 0/cod4.jpg[/img:58ddf9936e]
[img:58ddf9936e]http://bp.unix-fu.org/media/11-30-07/Co ... 07__3_.jpg[/img:58ddf9936e]
[img:58ddf9936e]http://spaziogames.it/img3/news50/gener ... 629_11.jpg[/img:58ddf9936e]
http://www.youtube.com/watch?v=2JC3UMJ2It4
Dopo ben tre capitoli ambientati nella seconda guerra mondiale, con Call of Duty 4 si è deciso di ambientare il gioco ai giorni nostri, in fittizi campi di battaglia di Russia e Medio Oriente. Come di consuetudine, le missioni abbracciano diversi tipi di approccio, dall'assalto frontale in puro stile "guerriglia urbana" ad azioni più ragionate, magari con un fucile da cecchino a tracolla, fino ad arrivare agli ormai famosi "intermezzi" a bordo di vari veicoli, elicotteri compresi.
L'atmosfera e le meccaniche di gioco tipiche della serie sono entrambe enfatizzate ulteriormente in questo quarto episodio, che riesce ad immergere il giocatore dentro una scena di guerra come forse nessun altro titolo sa fare. Il ritmo è come al solito piuttosto adrenalinico, e in molti casi fa desiderare di aver qualche paio di occhi in più per poter controllare meglio tutti i nemici.
In Call of Duty 4 si passa la maggior parte del tempo in squadra, ma non esistono comandi da impartire. Per fortuna l'intelligenza artificiale dei soldati controllati dal computer è piuttosto buona, e non capita quasi mai che essi siano d'intralcio o si rivelino pesi morti adatti solo a riempire lo schermo con qualche poligono in più. Anzi, molte volte sono proprio i compagni a salvare il giocatore in situazioni critiche.
Fra le piccole novità introdotte, c'è l'interessante fisica delle pallottole, che, in base al modello, all'arma da fuoco e alla distanza da cui vengono sparate, riescono finalmente a penetrare oggetti solidi come tavole di legno o addirittura mura. Esattamente come accade già da tanti anni su giochi come Counterstrike.
Pur essendo cosciente che ciò forse potrebbe snaturare la serie, ritengo la mancanza di un sistema di copertura una delle più grandi mancanze di questo gioco. Con opportune, piccole modifiche alle meccaniche e la possibilità di ripararsi, come ad esempio su Rainbow Six Vegas, il gioco guadagnerebbe ulteriore profondità , nonché realismo. Già , perché a rigor di logica trovare un riparo è una delle prime preoccupazioni di qualsiasi soldato che si trovi in mezzo ad una sparatoria. A mio modesto parere il sistema di copertura è una cosa divenuta ormai quasi imprescindibile in qualsiasi sparattutto.
La campagna per giocatore singolo non è lunghissima: giocando a difficoltà normale qualsiasi giocatore un minimo esperto finirà il gioco in circa 6 ore. Per questo è consigliatissimo cominciare subito con un livello di sfida più elevato, magari addirittura "Veterano" per i più smaliziati: in questo modo la longevità salirà ad almeno 10-12 ore.
E poi c'è il multiplayer...
Da sempre uno dei punti di forza di Call of Duty, anche in questo capitolo il multiplayer raggiunge livelli superlativi.
Call of Duty 4 ci offre 16 mappe e 13 diverse modalità . Il multiplayer risulta identico su tutte e 3 le piattaforme, con la sola differenza che la versione PC permette 32 giocatori in contemporanea, mentre su console questa cifra si ferma a 16: non è detto, però, che in futuro non si possa aumentare.
Il netcode è ben programmato, e si vede: momenti di lag esistono, soprattutto su console, ma sono veramente rari e danno poco fastidio. Le mappe sono tutte piuttosto vaste, e il nuovo sistema di respawn che piazza il giocatore nella prima zona sicura disponibile vicino ad un compagno funziona alla perfezione.
Call of Duty 4 ha un multiplayer basato sulle classi, dove ogni variante ha particolari abilità e si differenzia in maniera netta dalle altre, ma la definizione di ognuna di esse è molto più dinamica che in passato, e si poggia sulla crescita del personaggio. Già , perché è presente un sistema di sviluppo del proprio alter-ego digitale in puro stile gioco di ruolo, che aggiunge quel tocco in più che invece manca in tanti giochi simili. Progredendo nel gioco si possono migliorare nuove abilità e sbloccarne di nuove, dagli attributi fisici del soldato alle stesse armi.
[img:58ddf9936e]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/e ... mwfcov.jpg[/img:58ddf9936e] [img:58ddf9936e]http://www.xbox.com/NR/rdonlyres/F5FC62 ... 0/cod4.jpg[/img:58ddf9936e]
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[img:58ddf9936e]http://spaziogames.it/img3/news50/gener ... 629_11.jpg[/img:58ddf9936e]
http://www.youtube.com/watch?v=2JC3UMJ2It4
Conosci il significato della parola "Nemesi"? La giusta e logica imposizione di un castigo terribile che si manifesta attraverso l'opera di un agente adeguato, personificato nella fattispecie da un terribile figlio di puttana.... ME!
[The Snatch - Lo Strappo]
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Re: Call of Duty 4
Spero che lo facciano anche per Psp.Jorgos ha scritto:Call Of Duty 4 disponibile per Xbox 360, Playstation 3 e Nintendo Wii

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
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credo che ci sia anche per ds...quindo molto probabilmente lo faranno anche per psp
Conosci il significato della parola "Nemesi"? La giusta e logica imposizione di un castigo terribile che si manifesta attraverso l'opera di un agente adeguato, personificato nella fattispecie da un terribile figlio di puttana.... ME!
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In qualsiasi caso prima di altri acquisti mi sono promesso di finire GTA Liberty City, dopodichè se non mi avranno arrestato per guida pericolosa, per furto di auto o per aggressione a mano armata, mi prenderó un gioco di guerra/strategia.Jorgos ha scritto:credo che ci sia anche per ds...quindo molto probabilmente lo faranno anche per psp



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fermi tutti !!!!!!!!
un fps ambientazione contemporanea per wii???
se è fatto decentemente ( finora tutti pessimi esperimenti tranne metroid ) finalmente potró smetterla di sparare su conigli e zombie per addestrarmi alla racewar

che bastardi cazzo i programmatori mettere in mano al geek del nebraska una simulazione ( controller wii + videoglass rimane la cosa più vicina alla realtà virtuale a disposizione ) in cui usi armi realistiche su arabacci

FIGATISSIMAAAAAAAA!!!!!
un fps ambientazione contemporanea per wii???
se è fatto decentemente ( finora tutti pessimi esperimenti tranne metroid ) finalmente potró smetterla di sparare su conigli e zombie per addestrarmi alla racewar


che bastardi cazzo i programmatori mettere in mano al geek del nebraska una simulazione ( controller wii + videoglass rimane la cosa più vicina alla realtà virtuale a disposizione ) in cui usi armi realistiche su arabacci


FIGATISSIMAAAAAAAA!!!!!
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Adesso che mi ci fai pensare...azzo che figata!!!balkan wolf ha scritto:fermi tutti !!!!!!!!
un fps ambientazione contemporanea per wii???
se è fatto decentemente ( finora tutti pessimi esperimenti tranne metroid ) finalmente potró smetterla di sparare su conigli e zombie per addestrarmi alla racewar![]()
che bastardi cazzo i programmatori mettere in mano al geek del nebraska una simulazione ( controller wii + videoglass rimane la cosa più vicina alla realtà virtuale a disposizione ) in cui usi armi realistiche su arabacci![]()
FIGATISSIMAAAAAAAA!!!!!



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