ioz ha scritto:In un regno di stereotipi veri e inventati come i programmi tv di quel genere, posso immaginare l'eccitazione degli autori dell'Isola dei famosi, quando hanno scoperto che potevano invitare in studio un'amica di Domiziana Giordano che si chiama CORALLA
DA LUCA SOFRI BLOG.
è VERO??????
yes
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
sara tommasi tutta seria prende lo spinotto dell'auricolare scrive le sue nomination, gira la sua lavagnetta e sorpresa -......non c'è scritto nulla!!!
e la simona - ma sara devi usare il gessetto non il microfono !!-
e lei - ahhhhhh , oddio credevo fosse una specie di penna luminosa -
PS la fernanda deve avere una simpatia inversamente proporzionale alla sua bellezza ...
si sa...la genialita' non ha un momento preciso per esplodere::)))
facciuomo ha scritto:Anche se è lesbica, sono sempre per la Domiziana!
E' stata la compagna della figlia primogenita di Celentano, non Rosita l'altra! Boh... non ricordo il suo nome.
Pimpipessa ha scritto:altro caso Quaranta: tutte che si pentono di aver votato fernanda
Le donne...solite stronze...
Speriamo che a differenza della Quaranta, lei rimanga.
ma è sicuro.....
penso
per quanto riguarda la domiziana giordano è una bella donna di 47 anni..senza trucco la differenza è notevole per delle ragazze normali ( vedi l'alessandra pierelli) figurati per una di mezza età ...
Luca Calvani parla male di Fernanda dicendo che fa il gioco sporco e la Lessa si lamenta di tutto: "Non vado d'accordo praticamente con nessuno e quest'isola non è poi così bella. Io sono brasiliana e sono abituata ad isole molto più belle di questa".
Anche Domiziana si lagna del fatto di essere stata isolata oltre che nominata: "Forse avvertono la differenza, anche culturale. Infatti hanno votato me e Fernanda. Ci sentono diverse".
Mentre gli altri discutono e criticano, il più attivo e pratico di tutti è Raffaello Balzo che si dà un gran da fare per costruire il rifugio per la notte e procurarsi il cibo.
Rex_Sinner ha scritto:Momento clou del Cecca: nomino la Lessa perchè tanto non me la dà , e nomino la Giordano perchè, anche se me la desse, non la prenderei.