SperemeSpero di essere ancora vivo quel giorno.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
A te dovrebbero fasciarti come una mummia, così eviti di scrivere cazzate!!!!!!!!nico ha scritto:loly ha scritto:E' inutile che fai il cretino...
Non sono brava a scrivere ma credo che non cambiava molto se avessi scritto Buona polulista![]()
Non pensare che il sapere perfettamente l'italiano faccia diventare onnipotenti... se merda nasci tale rimani.
Io conosco i miei limiti e non saranno le tue parole ad offendermi.
E ci credo: ti fasciano!
illusione sprecata.....botticelli....se ci invadono, sulle barricate ci saremo in pochi. i soliti.Federico Botticelli ha scritto:Io ho una cosa soltanto leggendoti.loly ha scritto:Si vabbè, hai ragione tu!!
Terrore di avervi come connazionali.
Poi sovviene la rassegnazione.
E mi dico che va bene tutto, perchè vi meritate solo il peggio.
Infine giunge la speranza.
Quella che un giorno finalmente ci invada una paese serio.
Ma per avere ragione di tanta ingenuità e becero risentimento dovrà usare la forza.
Spero di essere ancora vivo quel giorno.
o California.....guarda....adoro la juventus, la amo. sia esteticamente che passionalmente.California ha scritto:A te dovrebbero fasciarti come una mummia, così eviti di scrivere cazzate!!!!!!!!nico ha scritto:loly ha scritto:E' inutile che fai il cretino...
Non sono brava a scrivere ma credo che non cambiava molto se avessi scritto Buona polulista![]()
Non pensare che il sapere perfettamente l'italiano faccia diventare onnipotenti... se merda nasci tale rimani.
Fatti curare, interista demente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io non dovrei parlare visto che bazzico raramente questo forum.....ma questo fenomeno da dove è saltato fuori??nico ha scritto:
loly ha scritto:
E' inutile che fai il cretino...
Non sono brava a scrivere ma credo che non cambiava molto se avessi scritto Buona polulista
A te dovrebbero fasciarti come una mummia, così eviti di scrivere cazzate!!!!!!!!
Ok ricevuto il messaggio,ioz ha scritto:o California.....guarda....adoro la juventus, la amo. sia esteticamente che passionalmente.California ha scritto:A te dovrebbero fasciarti come una mummia, così eviti di scrivere cazzate!!!!!!!!nico ha scritto:loly ha scritto:E' inutile che fai il cretino...
peró adesso hai rotto i coglioni.
dacci un taglio.
Sono qui dal 2002Max76 ha scritto:Io non dovrei parlare visto che bazzico raramente questo forum.....ma questo fenomeno da dove è saltato fuori??nico ha scritto:
loly ha scritto:
E' inutile che fai il cretino...
Non sono brava a scrivere ma credo che non cambiava molto se avessi scritto Buona polulista
A te dovrebbero fasciarti come una mummia, così eviti di scrivere cazzate!!!!!!!!
Fatti curare, interista demente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
conviene che sulle balle ci metti una bella donna.....California ha scritto:Ok ricevuto il messaggio,ioz ha scritto:o California.....guarda....adoro la juventus, la amo. sia esteticamente che passionalmente.California ha scritto:A te dovrebbero fasciarti come una mummia, così eviti di scrivere cazzate!!!!!!!!nico ha scritto:
dacci un taglio.
il fatto è che il prof nico mi sta un pó sulle balle!!!!!!!!!!!
Restiamo romantici sognatori...ioz ha scritto:illusione sprecata.....botticelli....se ci invadono, sulle barricate ci saremo in pochi. i soliti.Federico Botticelli ha scritto:Io ho una cosa soltanto leggendoti.loly ha scritto:Si vabbè, hai ragione tu!!
Terrore di avervi come connazionali.
Poi sovviene la rassegnazione.
E mi dico che va bene tutto, perchè vi meritate solo il peggio.
Infine giunge la speranza.
Quella che un giorno finalmente ci invada una paese serio.
Ma per avere ragione di tanta ingenuità e becero risentimento dovrà usare la forza.
Spero di essere ancora vivo quel giorno.
quindi l'evoluzione della storia ci è contro.
ioz ha scritto:conviene che sulle balle ci metti una bella donna.....California ha scritto:Ok ricevuto il messaggio,ioz ha scritto:o California.....guarda....adoro la juventus, la amo. sia esteticamente che passionalmente.California ha scritto: A te dovrebbero fasciarti come una mummia, così eviti di scrivere cazzate!!!!!!!!
dacci un taglio.
il fatto è che il prof nico mi sta un pó sulle balle!!!!!!!!!!!
il nico è un signore. ha un solo difetto..............bè...uno.......diciamo due.....bè due..........hahahahahahahhahah
ciao nico!!!!![]()
Tanto sempre di merda parlinico ha scritto:Che faccio, mi sfilo dal culo il sussidiario e te lo faccio riavere? Non garantisco sulle condizioni della copertina.