estdipendente ha scritto:anch'io ho pensato alla botta che deve aver subito quest'uomo ultrasessantenne. d'altra parte capisco benissimo anche cyt. brutta storia, soprattutto per lui.
Sopravviverà Est... sopravviverà !
su questo non ho dubbi, cosi' come non ho dubbi che hai fatto la cosa giusta. cmq, era meglio se non succedeva.
alla luce di queste informazioni sono sempre piu' convinto che il tuo tentativo di restare qualche modo in contatto sia una pazzia. devi assolutamente dargli modo di "dimenticarsi di te". se gli stai sotto lo rovini e non sara' certo una scorengiona 45 anne argentina a risolvere il problema.
Parte fra pochi mesi e viviamo già separati. Lo aiuto nelle cose pratiche, non credo di fare nessuna cosa dannosa.
stando cosi' le cose non credo neanch'io. l'oceano di mezzo fara' miracoli. in bocca al lupo
cytherea ha scritto:
Beh... che dire, riguardo la teoria del tuo amico, "le gioie dell'anale", credo di poterla confermare, peró ci voglio uomini esperti e pieni di dedizione!
donegal sicuramente e' la persona piu' indicata: accatatv' illo
Naturalmente mi ha sempre portato la colazione a letto!!!
non so i gusti di donegal per il primo mattino, ma sicuramente saprai come farti perdonare ogni possibile errore nella colazione
cytherea ha scritto:
Sopravviverà Est... sopravviverà !
su questo non ho dubbi, cosi' come non ho dubbi che hai fatto la cosa giusta. cmq, era meglio se non succedeva.
alla luce di queste informazioni sono sempre piu' convinto che il tuo tentativo di restare qualche modo in contatto sia una pazzia. devi assolutamente dargli modo di "dimenticarsi di te". se gli stai sotto lo rovini e non sara' certo una scorengiona 45 anne argentina a risolvere il problema.
Parte fra pochi mesi e viviamo già separati. Lo aiuto nelle cose pratiche, non credo di fare nessuna cosa dannosa.
stando cosi' le cose non credo neanch'io. l'oceano di mezzo fara' miracoli. in bocca al lupo
Crepi il lupo!
(povero lupo...)
L'unica cosa è che è molto faticoso mantenere la calma!
I miei amici-confidenti, Squirto ed altri, possono testimoniare che mi costa fatica. E questa fatica si traduce in ORE DI CHATTATE, con loro, in cui cerco di recuperare la calma, perchè so che la scelta che ho fatto è giusta e che per portarla fino in fondo devo tenere duro.
Il problema è che la separazione non è l'unico problema che occupa la mia vita, ma ce ne sono almeno altri tre di uguale difficoltà e priorità ...
estdipendente ha scritto:
Crepi il lupo!
(povero lupo...)
L'unica cosa è che è molto faticoso mantenere la calma!
I miei amici-confidenti, Squirto ed altri, possono testimoniare che mi costa fatica. E questa fatica si traduce in ORE DI CHATTATE, con loro, in cui cerco di recuperare la calma, perchè so che la scelta che ho fatto è giusta e che per portarla fino in fondo devo tenere duro.
Il problema è che la separazione non è l'unico problema che occupa la mia vita, ma ce ne sono almeno altri tre di uguale difficoltà e priorità ...
In sintesi: è duuuuuuuuura!!!
che palle. gli attacchi di ansia non li sopporto, mi prendono soprattutto alla sera. li combatto a vodka (8 o 10 shots) e una pillola magica che mi fa piombare in una specie di catalessi (da mezzanotte circa alle 5.30/6.00). questo 1 o due volte alla settimana. le altre sere va meglio perche' tendo a uscire con qualche ragazza o amico e quindi non ci penso tanto. l'altra sera la dipendente di un mio amico ha insistito per fermarsi a dormire da me, ho accettato credendo mi facesse bene, invece ho fatto fatica ad addormentarmi, ho dovuto prendere 1/2 pillola magica, aveva un odore "diverso".....
questi 2 anni di convivenza mi hanno massacrato, prima, pur essendo gia' da 5 anni insieme alla stessa donna, la vedevo solo di weekend e, durante la settimana, era normale che dormissi con altre. adesso non mi va. la convivenza andrebbe abolita per legge
estdipendente ha scritto:
questi 2 anni di convivenza mi hanno massacrato, prima, pur essendo gia' da 5 anni insieme alla stessa donna, la vedevo solo di weekend e, durante la settimana, era normale che dormissi con altre. adesso non mi va. la convivenza andrebbe abolita per legge
Io sto pensando a delle soluzioni alternative... ma ancora non le ho trovate!
La verità è che mi piace convivere tanto quanto vivere da sola... vedremo caro Est!
io so già che se continuo così moriro da solo come 1 stronzo...
meglio così.
avró tantissime cose da raccontare ai miei due nipotini.le sere nei bar ,olta gente ascolterà i miei racconti
.me la vivró (spero) al 110%....saró soddisfattissmo
ma andando avanti con gli anni dovró combattere con la solitudine ed i ricordi...
pazienza...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:io so già che se continuo così moriro da solo come 1 stronzo...
meglio così.
avró tantissime cose da raccontare ai miei due nipotini.le sere nei bar ,olta gente ascolterà i miei racconti
ma andando avanti con gli anni dovró combattere con la solitudine ed i ricordi...
pazienza...
Dai Nik... sembra che hai 50 anni!!! Eccheccavolo!!!
Sei piccolo, a voglia macinare donne prima di trovare quella adatta!
nik978 ha scritto:io so già che se continuo così moriro da solo come 1 stronzo...
meglio così.
pazienza...
pazienza un cazzo. anch'io la pensavo come te, ma sono bastati i credo 6, 7 anni di eta' fra me e te per fare la differenza. della gente che ti ascolta al bar dopo un po' ne avrai piene le palle, fidati.
meglio così.
pazienza...
pazienza un cazzo. anch'io la pensavo come te, ma sono bastati i credo 6, 7 anni di eta' fra me e te per fare la differenza. della gente che ti ascolta al bar dopo un po' ne avrai piene le palle, fidati.
già
peró se dopo poco mi annoio con uan donna siamo punto e d'accapo..
caspita in cina stavo con una figa paura..con cui avevo una intesa sessuale suprema..e dopo 1 mese mi son rotto le palle..
c'è qualcosa che non va.....
sono il prio a dire che le cose in 5 anni cambiano..anche meno
ma le premesse non sono buone
sono troppo egocentrico..
e in fondo sono 1 eterno insoddisfatto..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
meglio così.
pazienza...
già
peró se dopo poco mi annoio con uan donna siamo punto e d'accapo..
caspita in cina stavo con una figa paura..con cui avevo una intesa sessuale suprema..e dopo 1 mese mi son rotto le palle..
c'è qualcosa che non va.....
Beh... forse è dal punto di vista della comunicazione! non credi? L'intesa sessuale non basta, anche se è tantissimo. Forse ci vogliono degli stimoli mentali? le famose "affinità "?
E' terribile, molto meglio morire in mezzo a S.Siro stracolmo
Comunque si puó sempre far partecipi gli altri delle nostre disgrazie camminando sul parapetto di un palazzo, minacciando di buttarsi e raccontando la propria triste vita davanti alle telecamere della DeFilippi&C.
PS Prendetela bene, se si ride è meglio. Altrimenti prendetela come vi pare che va bene ugualmente
E' terribile, molto meglio morire in mezzo a S.Siro stracolmo
Comunque si puó sempre far partecipi gli altri delle nostre disgrazie camminando sul parapetto di un palazzo, minacciando di buttarsi e raccontando la propria triste vita davanti alle telecamere della DeFilippi&C.
PS Prendetela bene, se si ride è meglio. Altrimenti prendetela come vi pare che va bene ugualmente
Caro SuSEr, nessun commento puó superare in bastardaggine quella stronza di Madre Natura!