Rex_Sinner ha scritto:Per la serie "Gli episodi della mia vita in 15 parole": una ragazza non mi cagava le ho mandato 24 rose siamo stati insieme 4 anni.
Evidentemente conosciamo ragazze molto diverse tra loro...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
I fiori sono un "rafforzativo": se le piaci è un gesto gradito, se non le piaci è un gesto "invadente" che richiede una risposta netta...
Ovviamente la mia considerazione è una cagata pazzesca perchè generalista, quasi la rivendo a Men's Health o a qualche altra geniale rivista del settore
cangaceiro ha scritto:approposito quanto costa a Firenze un appartmento ad esempio in Vilae Guidono al mq?
Adesso la casa gliela vuoi addirittura comprare????
Per la serie "Gli episodi della mia vita in 15 parole": una ragazza non mi cagava le ho mandato 24 rose siamo stati insieme 4 anni.
no non è per lei è per me..o meglio vorrei fare un investimento immobiliare ma è solo un idea perchè non so i particolari dell'investimento...diciamo che vorrei comprare un appartamento in Firenze usufruendo di un mutuo e il mutuo lo pago con i soldi degli affittanti......
p.s.: le rose le faró avere per il 24 perchè il 26 è il suo compleanno ma non fanno spedizioni per i giorni non feriali, la spesa per 7 rose e sui 90 euro in fondo mi sono detto è il prezzo per una chiavata in camera con una puttana per 40 minuti....
ciao!la mia amica/ragazza romena ha trovato lavoro come shampista in un negozio In della sua città gestito dal cugino di una sua amica dove guadagna 200 euro al mese e quindi è venuta meno da parte di lei di venire in italia dato che tutto sommato è un buono stipendio per il target della Romania, io sono contento per lei anche se francamente mi sarebbe piaciuto rivederla ed adoperarmi per trovarle un lavoro qui e vivere una storia con lei anche per il solo fatto di tutto il tempo che ho speso per lei su internet e non solo cmq che dire per il momento questo è il finale della storia poi chi vivrà vedra approposito oggi è il compleanno di Rosa 22 anni il 26 Febbraio Auguri!