Che malfidentinik978 ha scritto:e io NON sono ingegniere..e guido piano le auto aziendali...Berlino ha scritto:australiano... se Bellavista e` un avvocato allora io sono un ingegnere... e magari tu un aussie.![]()
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
SCusa Inpiastro,Inchiostro Simpatico ha scritto:Uno dietro proxy ha qualcosa da nascondere, se nel prossimo topic non viene fuori chi è lo banno.
Visto la strana coincidenza di un'altro nick ricopiato con il punto gli indizi ci sono tutti.
Grazie
Bello, chiamare impiastro Ink... Bell'esempio di rispetto...Dylan Thomas. ha scritto:SCua Inpiastro,Inchiostro Simpatico ha scritto:Uno dietro proxy ha qualcosa da nascondere, se nel prossimo topic non viene fuori chi è lo banno.
Visto la strana coincidenza di un'altro nick ricopiato con il punto gli indizi ci sono tutti.
Grazie
dove e' il problema?
che ho fatto di male?
Che te frega su che server viaggio...
mah...
Ma smettiamola di fare al Gestapo, suvvia...
![]()
p.s. ci sono 8469629569256 proxy che vanno so gud in caso di ribannaggio, indi..a che pro?
Soprattutto se non ho fatto nulla e ci sono n utenti che sono mooooooolto piu' al limite di me..
ah..sti comunistacci![]()
![]()
![]()
Bye bye...Dylan Thomas. ha scritto:
SCusa Inpiastro,
dove e' il problema?
che ho fatto di male?
Che te frega su che server viaggio...
mah...
Ma smettiamola di fare la Gestapo, suvvia...
![]()
p.s. ci sono 8469629569256 proxy che vanno so gud in caso di ribannaggio, indi..a che pro?
Soprattutto se non ho fatto nulla e ci sono n utenti che sono mooooooolto piu' al limite di me..
ah..sti comunistacci![]()
![]()
![]()
Tranquillo Victor....respira, l'ambulanza sta arrivandoVictor Von Doom ha scritto:dimenticavo:
w la figa, e....
VOTATEMI, nn so ancora x cosa, ma votatemi!