[O.T.] Lapo Elkann

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#136 Messaggio da Lord Zork »

Questa, intanto, mette le mani avanti...
LAPO ELKANN/ RAGAZZA PORTA LETTERA E UN ORSETTO
12/10/2005 10:54

Torino, 12 ott. (Apcom) - In mattinata una ragazza di circa 30 anni si è presentata davanti alla porta del Reparto di rianimazione dove è ricoverato Lapo Elkann per consegnare agli addetti della sorveglianza una lettera e un piccolo pupazzo a forma di orsetto. Lucia, questo il suo nome, ha raccontato di aver scritto nella lettera "niente di esplosivo ma semplicemente di non mollare".

E' confermato intanto che oggi alle 12 verrà  diffuso il bollettino medico sulle condizioni del giovane manager di Fiat Auto, ricoverato da lunedì a causa di una overdose di stupefacenti.

copyright @ 2005 APCOM
da

http://economia.virgilio.it/news/foglia ... a=11753267

Ma a 30 anni, una è ancora "ragazza"?
E si diventa signorine a 40?

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#137 Messaggio da Lord Zork »

Forse era una attivista della Lega AntiFlautolenze...

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#138 Messaggio da Lord Zork »

gay news ha scritto:   LAPO ELKANN. I TRANS RACCONTANO: «LE FIDANZATE? UNA COPERTURA»

«Veniva ogni due giorni. La fidanzata? Coperture, solo coperture. Guardate il conto corrente di Patrizia». Prima una vecchia intervista al transessuale che ha salvato Lapo Elkann, poi un’altra, questa volta con la vicina di casa del viados che racconta i retroscena e i rapporti tra il giovane Agnelli e il transessuale. Striscia la notizia, ieri sera, è andata pesante. Con il fuori onda e le telecamere lontane è andata in scena la vita privata di Lapo Elkann. E, tanto per non perdere battute preziose, le parole correvano anche sullo schermo. L’intervistatore domanda: ha mai visto Lapo? «Si veniva spesso, circa ogni due giorni....». Ma aveva come fidanzata una bellissima ragazza. «Coperture, coperture...sono sempre coperture». L’intervistatore domanda ancora, pagava bene per le serate? «Pagava molto». Molto quanto, cento, cinquecento euro? «Andate a guardare nel conto corrente di Patrizia». Ma non possiamo. «Pagava 1500, 2000 euro per serata. Le dava una cifra fuori dal normale». Dicono che c’era una rumena. «Lapo è un cliente abituale, magari erano tutte e tre insieme e allora hanno figurato che era una donna per non far sfigurare Lapo sul giornale. Non c'è una ragazza rumena come hanno detto. La cocaina la sniffava solo lui perchè i trans non lo fanno, solo lui, se la portava proprio lui. Era venuto 15 giorni fa, l'ha fatto 3-4 volte, non di più. Se passava la notte? Sta delle ore, arriva alle 10, 30 e va via alle 5.30, alle 6».

da

http://www.gaynews.it/view.php?ID=34535

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da Husker_Du »

Lord Zork ha scritto: La cocaina la sniffava solo lui perchè i trans non lo fanno, solo lui, se la portava proprio lui.

Tra un po' saltera' fuori che c'erano anche animali da cortile che partecipavano alle orge.....

Ma quanto e' credibile una (o uno...boh) che dice sta roba?????...mah... :(
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#140 Messaggio da Scorpio »

nik978 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
nik978 ha scritto:x me lapo è un mito x questi motivi
.......
che pare ci sia andato con mezzi prorpio ( ce lo vedo a cercare parcheggio..:D)
........
ecco li
:D
ero sicuro fosse andato con mezzi propri..

come direttore amrketing x me è stato grnadissmo..ha sparso il marchio ovunque e cmq ha fatto un grosso lavoro di immagine.che poi a volte sia un po troppo "personaggio" o giullare non mi importa. il suo lavoro lo sa fare.
su dai, Nikkone nostro, lui e suo fratello sono dei prestanome senza reali responsabilità  operative!
se fosse vero il contrario le banche non avrebbero dato un €cent di credito a quei due!

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#141 Messaggio da Scorpio »

varenne ha scritto:Anche il mio giornalista preferito,Vittorio Feltri, che non risparmia mai nessuno in questo caso si e' messo a pecorina e ha pontificato:"Guai attaccare Lapo,e' un bravissimo ragazzo e quando esce ci ridiamo su". Se anche uno come Feltri, che per quanti nemici ha gira sotto scorta 24 ore al giorno , si prosta cosi'c'e' qualcosa di misterioso e sconosciuto dietro questa riverenza totale veso gli Agnelli.
che cè di strano? cosa ti aspettavi da quel lecc....o ? o voltagabbana ?
per "creare" poi un giornale a cui mancava solo la dizione "di Infostrada"?
con le insegne, le scritte, persino i mobili di color verde Infostrada ?

Travaglio ne fece un ritratto con tutte le contraddizioni da forcaiolo a garantista che ha solo confermato nel corso del suo percorso.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#142 Messaggio da Scorpio »

donegal ha scritto: Il nonno con la gamba ingessata, che smonta il sedile passeggero di una Regata Station Wagon e si siede su quello posteriore per tenere l'arto disteso...
...
guidando come un pazzo, divertendosi a seminare la scorta, e di tanto in tanto distruggendo qualcosa.
Simpatico l'aneddoto che ne raccontavano: di un signore a cui distrusse la 126 bianca.
La scorta diede al danneggiato un indirizzo x il risarcimento scusandosi x l'incidente provocato dall'Avvocato e ...carramba che sorpresa !!! si trova in uan concessionaria in cui viene invitato di prendere un'altra 126 bianca fra quelle esposte!!
chi me la raccontó enfatizzó il comportamento signorile dell'Avvocato !?!
insomma un gesto di classe !?! al quale dissi "bel gesto! se avesse steso il malcapitato cos'avrebbe fatto la scorta?
avrebbe detto ai parenti di andare a Mirafiori e di scegliere il dipendente Fiat più simile alla vittima per rimpiazzarlo in famiglia ?

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#143 Messaggio da Lord Zork »

ciumbia, una 126 bianca!
Fiuuu, peró, che culo....

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#144 Messaggio da Scorpio »

come mi piace leggere i commenti, che saranno tanto, piccolo borghesi, caro Balkan, ma tanto sintetici e sensati del tovarich Despe1 !

caro Balkan,
il mondo non è solo pieno di Fantozzi o di baracchini la cui massima ambizione sia avere la berlina in garage o vedrsi i goal di Vieri sul maxischermo; e che ammetto, intristiscono anche me...
Ma non ti viene in mente che l'Ovino possa essere solo uno spostato, un Forrest Gamp o il Peter Sellers di "Oltre il Giardino" o l'Adriano Celentano dei giorni nostri?
insomma, non mi sembra Baudelaire, Rimbaud o un decadente

devo anche segnalare l'ipocrisia del giornale di familglia, La Stampa ed in particolare del suo inserto domenicale "Tutto Affari".
per me e per tanti piemontesi, quell'inserto e soprattutto la rubrica degli annunci "Personali" era una grande fonte di socializzazione, insomma tradotto, di scopate sia a gratis ma anche a pagamento..su cui magari anche "Patrizia Elkann" aveva inserito qualche inserzione! Ebbene, da Luglio, e non si capisce perchè, hanno tolto quella rubrica togliendomi una consistente fonte delle mie avventure con donne sole e/o in compagnia di partner giocherelloni!
che l'abbiano tolta per dare moralità  all'inserto domenicale ?

... :-(
inutile ribadire... da che pulpito viene la predica..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da fiatAGRI »

Lord Zork ha scritto:ciumbia, una 126 bianca!

egregio signor lord zork

le faccio presente che,
oltre ad essere cresciuto in una 127,
io sono un felicissimo
possessore di una 126 bis BIANCA,
il che fà  di me il leone del centro storico.
:evil:

distinti saluti
fiatAGRI
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#146 Messaggio da Lord Zork »

fiatAGRI ha scritto:egregio signor lord zork

le faccio presente che,
io sono un felicissimo

distinti saluti
fiatAGRI

ciumbia, una 126 bianca!

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#147 Messaggio da Lord Zork »

(la mia era rossa).

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da SuSEr »

Lord Zork ha scritto: Ma a 30 anni, una è ancora "ragazza"?
E si diventa signorine a 40?
Non credo che ti dispiaccia.....

:DDD

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149 Messaggio da fiatAGRI »

Lord Zork ha scritto:
fiatAGRI ha scritto:egregio signor lord zork

le faccio presente che,
io sono un felicissimo

distinti saluti
fiatAGRI

ciumbia, una 126 bianca!
egregio signor lord zork

le faccio presente che,
io sono un felicissimo

distinti saluti
fiatAGRI
:D
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

fistlove
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#150 Messaggio da fistlove »

(semi o.t.) arrestati i figli della contessa Maria Pia Garavaglia per spaccio di stupefacenti:
"La nobiltà  è caduta nella polvere?" (Piero Chiambretti)
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.

Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”