come mi piace leggere i commenti, che saranno tanto, piccolo borghesi, caro Balkan, ma tanto sintetici e sensati del tovarich Despe1 !
caro Balkan,
il mondo non è solo pieno di Fantozzi o di baracchini la cui massima ambizione sia avere la berlina in garage o vedrsi i goal di Vieri sul maxischermo; e che ammetto, intristiscono anche me...
Ma non ti viene in mente che l'Ovino possa essere solo uno spostato, un Forrest Gamp o il Peter Sellers di "Oltre il Giardino" o l'Adriano Celentano dei giorni nostri?
insomma, non mi sembra Baudelaire, Rimbaud o un decadente
devo anche segnalare l'ipocrisia del giornale di familglia, La Stampa ed in particolare del suo inserto domenicale "Tutto Affari".
per me e per tanti piemontesi, quell'inserto e soprattutto la rubrica degli annunci "Personali" era una grande fonte di socializzazione, insomma tradotto, di scopate sia a gratis ma anche a pagamento..su cui magari anche "Patrizia Elkann" aveva inserito qualche inserzione! Ebbene, da Luglio, e non si capisce perchè, hanno tolto quella rubrica togliendomi una consistente fonte delle mie avventure con donne sole e/o in compagnia di partner giocherelloni!
che l'abbiano tolta per dare moralità all'inserto domenicale ?
...

inutile ribadire... da che pulpito viene la predica..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).