Nova ha scritto:
Senza polemica ma ho subito pensato a dolcesexy che posta le tette appena iscritta
Sinceramente lo trovo leggermente ridicolo, peró è anche vero che si tratta di un gioco e spesso i giochi sono ridicoli.. Quindi non c'è niente di male nel farlo.
C.S.P.
Anch'io ho avuto sentore di perbenismo latente......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Nova ha scritto:
Senza polemica ma ho subito pensato a dolcesexy che posta le tette appena iscritta
Sinceramente lo trovo leggermente ridicolo, peró è anche vero che si tratta di un gioco e spesso i giochi sono ridicoli.. Quindi non c'è niente di male nel farlo.
C.S.P.
Eddai Suser,
se uno si iscrive come "torodamonta" e apre un topic dove alla terza pagina mette la foto del suo pene tu non lo trovi ridicolo?
Chiaramente non c'è nulla di male, ci mancherebbe, peró un po' fa ridere, dai.
Nova ha scritto:hehe pimpi... A ME UNA VOLTA UN TIZIO HA MANDATO LA FOTO DEL SUO PISELLO
Peccato non fosse un granchè.. Le dimensioni potevano andare benissimo, peró io sono una di quelle che guarda l'estetica, non le dimensioni... e non andava bene..
Magari con facial sarei più fortunata.. peró lui si dice timido
Aspettati un centinaio di MP con foto delle parti intime di Rocco & C. spacciate per peni di forumisti.
PS Come è andata la serata?
Sei un sensitivo Suser
Le intenzioni c'erano peró il mio ragazzo è uscito e io sono crollata appena mi sono messa a letto.
Oggi sto cominciando a delirare, la situazione è grave
Nova ha scritto:
C.S.P.
Non hai tutti i torti Husker, io sono relativamente perbenista.
Non mi piace l'esibizionismo a dirla tutta (chiaramente qui non è fuori luogo, ci mancherebbe ). Spesso mi infastidisce la sessualità sbattutaci in faccia nelle situazioni più impensabili. Questo è un chiaro segno di perbenismo
Per chiarezza: tutti i MP che ho ricevuto sono stati carini, non hanno fatto proposte oscene o simili, tutti cercavano di conoscermi meglio senza oltrepassare.. quasi mai ..il limite del buongusto ( qualcuno mi ha scambiato per dolcesexy e voleva la foto del mio topless.. )
Comunque tutti liberi e responsabili delle proprie azioni!
un solo lieve rammarico , ahimè perderó la sfida lanciata da balkan, anzi non posso proprio raccoglierla , nessuna mia foto, in questo topic, verrà postata
per quale motivo?
per quale motivo non posteró mie foto in questo topic?
o meglio le foto del mio decoltè?
mah e perchè dovrei?
sulla mia identità sessuale , per quanto fiat non sia sicuro , non ci sono dubbi : conosco personalmente SZ, Inchiostro e ad un ritrovo, per me "neofita "un po' strano, ho anche visto whataboutmydick? .....
non prendo quasi mai il sole in topless..( mi piace che parte del mio corpo sia solo per lui !!) e dovrei postare qui le mie "generose curve"...?
Nova ha scritto:
C.S.P.
Non hai tutti i torti Husker, io sono relativamente perbenista.
Non mi piace l'esibizionismo a dirla tutta (chiaramente qui non è fuori luogo, ci mancherebbe ). Spesso mi infastidisce la sessualità sbattutaci in faccia nelle situazioni più impensabili. Questo è un chiaro segno di perbenismo
Bof...per me trattasi semplicemente di un paio di tette.....cosa che si vede abbastanza di frequente un pó dappertutto... ...e quindi mi pareva strano dare un peso alla cosa....
Poteva postare le foto dei suoi piedi (cosa che avrei chiaramente gradito.... ) ed avrei detto la stesse cose.....
Ultima modifica di Husker_Du il 29/07/2005, 14:54, modificato 1 volta in totale.
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Se stasera il tuo ragazzo non si concede domani al parco sarai tu a molestare i passanti (sempre che tu corra ancora in questo periodo....)
Stasera se non mi da un paio di colpi chiederó il divorzio
Ho sentore di latente perbenismo.....