Sandra Romain
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Sandra Romain
va che è tornata sul serio.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
ha fatto anche un paio di scene per i siti di kink.com
non può smettere..che culaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!...mi scappa una lacrimuccia quando ricordo di averla vista per la prima volta con perizoma giallo e poi alle prese con il randello di Nacho Vidal nel culo....

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
O l'albergo e' andato male o Brazz le ha offerto talmente tanta grana che non ha potuto dire di no.
Ha il viso segnato, ma la troiaggine e' sempre quella. Si e' mangiata il cazzo del performer, beato lui.
Mi piacerebbe rivederla alle prese con una decina di cazzi.
Ha il viso segnato, ma la troiaggine e' sempre quella. Si e' mangiata il cazzo del performer, beato lui.
Mi piacerebbe rivederla alle prese con una decina di cazzi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
in che videonon può smettere..che culaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!...mi scappa una lacrimuccia quando ricordo di averla vista per la prima volta con perizoma giallo e poi alle prese con il randello di Nacho Vidal nel culo
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
un altra grande queen anal julie silver di viso piu bellaapache ha scritto:in che videonon può smettere..che culaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!...mi scappa una lacrimuccia quando ricordo di averla vista per la prima volta con perizoma giallo e poi alle prese con il randello di Nacho Vidal nel culo
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
- fan di belladonna
- Impulsi avanzati
dovrebbe essere questa la scena...apache ha scritto:in che videonon può smettere..che culaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!...mi scappa una lacrimuccia quando ricordo di averla vista per la prima volta con perizoma giallo e poi alle prese con il randello di Nacho Vidal nel culo
http://www.bustnow.com/21763/Young-Sand ... -Anal.html
http://www.superzeta.it/gallery/image.php?pic_id=20904
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Ha debuttato per Brazzers anche la sorella Alice Romain
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
no perizoma giallofan di belladonna ha scritto:dovrebbe essere questa la scena...apache ha scritto:in che videonon può smettere..che culaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!...mi scappa una lacrimuccia quando ricordo di averla vista per la prima volta con perizoma giallo e poi alle prese con il randello di Nacho Vidal nel culo
http://www.bustnow.com/21763/Young-Sand ... -Anal.html
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Ho finalmente visto la scena: la somiglianza è innegabile.cicciuzzo ha scritto:ma sarà veramente la sorella?
Alice Romain batte Sandra nel settore tette e viso, ovviamente non in maialaggine e culo.
Cmq da seguire attentamente.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Eggià...si direbbe proprio di sìariva ariva ha scritto:Ho finalmente visto la scena: la somiglianza è innegabile.cicciuzzo ha scritto:ma sarà veramente la sorella?
Alice Romain batte Sandra nel settore tette e viso, ovviamente non in maialaggine e culo.
Cmq da seguire attentamente.

Alice Romain aka Adena, classe '91
http://www.woodmanforum.com/with-pierre ... t4394.html
Non male comunque...però preferisco ancora la Sandrona

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
va bene, maledetti, mi costringete a cercare la clip.... 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione