norrin2007 ha scritto:...ragazzi, secondo me siete pazzi da legare! a me, solo a sentire parlare di rasoio in azione lì, mi vengono i brividi!!!
oh... ci si fa sempre dei taglietti in faccia (dove la pelle è più resistente), immaginate che deve succedere nell'evenienza succeda sull'uccello o sulle palle, zone in cui oltre ad essere la pelle moooolto più sottile, la vascolarizzazione è altissima!!!!
ovviamente, le numerose "facce di cazzo" in giro (riferimento assolutamente generico) saranno certo più aduse alla procedura... io mi fermo dove arriva il tagliacapelli al minimo... e questo non vale a fare di me una "testa di cazzo", beninteso...
...io x esempio mi sono depilato con il rasoio piu di una volta e grazie a Dio sono ancora vivo e vegeto!!!
Come dice Pimpi un taglietto puo capitare ma mica escono fiumi di sangue e muori dissanguato!!
dbev ha scritto:Ceretta a caldo liposolubile oppure ceretta a freddo idrosolubile.
io a caldo
Sinceramente non so mica se per voi è il caso fare la ceretta prorpio lì
Quando la fanno a me , io aiuto l'estetista a tenere la pelle delle labbra tirata altriementi urlo dal male, tenere tirata la pelle dei testicoli non so mica se ci si riesce..
Pimpipessa ha scritto:Quando la fanno a me , io aiuto l'estetista a tenere la pelle delle labbra tirata altriementi urlo dal male
Mi sono eccitato.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
dbev ha scritto:Ceretta a caldo liposolubile oppure ceretta a freddo idrosolubile.
io a caldo
Quando la fanno a me , io aiuto l'estetista a tenere la pelle delle labbra tirata altriementi urlo dal male, tenere tirata la pelle dei testicoli non so mica se ci si riesce..
ecco, allora chi la vuol fare deve avere il pene in piena erezione, cosi da avere i testicoli più duri ( e di conseguenza la pelle è più tirata ).
presentatevi così dall'estetista e dite che è per sentire meno dolore
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
io a caldo
Sì, si riesce a tenere tirata la pelle dei testicoli, ma non per la ceretta, per il rasoio...
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
no no la ceretta alle balle penso sia terribile....come fai....gia la cera calda....poi se strappa si scippa lo scroto....no no io resto con la mia crema
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
Ceretta? Mai fatta lì. Una volta,una mia ex me la fece al petto...Ho tirato tante di quelle bestemmie! Laggiù...solo rasoio. In passato ho usato la crema,ma non fa un lavoro pulito anche se aiuta...ma dopo comunque devi andare di lama. Usavo gli usa e getta e mi capitava di farmi qualche taglietto (ma roba minima...dai cazzo non esageriamo!!!).Ora con un rasoio più serio (io uso quello dello spot di Beckham per intenderci...) e un pó di sapone liquido...vado via come sull'olio (cazzo me la sto chiamando...).
Ripeto basta avere un pó di esperienza e mano ferma...che ha il Parkinson si tenga i peli che è meglio
io non l'ho mai fatta ma 2 anni fà ho sentito il mio compagno di squadra gridare come un matto per i peli sullo scroto e per quello non ci proveró mai!
boh io uso rasoio elettrico.. il braun cruzer3 nemmeno irrita ed è totally washable.. l'unica cosa è che ovviamente l'effetto non è quello della crema depilatoria, sui bà l non è proprio il massimo e qualche peletto lo lascia ogni tanto.. vabbè, per ora mi accontento dato che succhiano comunque e non ho mai ricevuto lamentele in proposito..
Forse, fa male la prima volta ma, dopo 8 anni, il pelo si è talmente indebolito che non l'estestita non ci mette più di 10 minuti per fare tutto. E non serve l'erezione, basta aiutarla a tenerlo.
Quando la faccio da solo, a freddo idrosolubile, mi ci vuole di più perchè è un posto scomodo.
dbev ha scritto:Forse, fa male la prima volta ma, dopo 8 anni, il pelo si è talmente indebolito che non l'estestita non ci mette più di 10 minuti per fare tutto. E non serve l'erezione, basta aiutarla a tenerlo.
Quando la faccio da solo, a freddo idrosolubile, mi ci vuole di più perchè è un posto scomodo.
mah io la faccio da quasi 20 e qdo tira prorpio lì , fa male!