Stessa situazione, stessa età, le occasioni (rare) ci sono state ma ho rifiutato perchè non erano per niente quelle giuste, discorso da donna forse, ma farlo tanto per farlo con la prima che passa credo sia una gran stronzata e poi la cosa non mi pesa.
La difficoltà è trovare quella che piace, in giro se ne vedono tante e io ho sempre mirato in alto ma con poco successo, tutta colpa del mio carattere, ma non mi abbasserò come fanno tanti che per facilitarsi la vita si accoppiano con dei cessi tanto per avere un buco caldo a disposizione e per non passare da anormale agli occhi di tutti. Meglio solo che ritrovarmi (nello spiacevole caso) con una compagna da rottamare già a 45 anni (succede anche questo..) e poi le tipe a cui non sono interessato sinceramente non mi stimolano, perchè dovrei mettermi d'impegno con una così? Tutta fatica sprecata.
Sia chiaro che i miei standard qualitativi sono ampi sia di età che di bellezza, vedo inoltre che ragazze carine hanno gusti spesso discutibili quindi credo di avere ancora qualche chance, non mi ritengo brutto ma qualche punto in più a livello d'immagine non avrebbe di certo guastato visto che sulla componente caratteriale il livello è già basso di suo.
PS al momento non sto cercando nessuno, se capitasse l'occasione non mi tirerei indietro, ma dovrebbe essere qualcosa di veramente convincente che valga la pena affrontare. Sembra un controsenso ma andare con l'intento di cercare una ragazza la vedo come una pratica da sfigati che provano con una e se non va passano alla successiva magari la stessa sera, l'ultima volta che ci ho provato senza ottenere segnali positivi ho mandato tutto a fanculo per diverso tempo, sto gioco del cazzo mi fa schifo eppure lo fanno tutti ma non mi entra in testa, sopravvaluto troppo le persone, le metto sempre su di un gradino superiore quando nel più dei casi dovrebbero stare sotto a leccarmi le scarpe.
Avrei voglia di avere accanto qualcuno che mi dia una sterzata ma dovrebbe essere veramente tosta.