Beh....oddio.....Federico Botticelli ha scritto:Queste sono al livello di una qualunque serata in discoteca.
danimarca
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Sìsì, son paro paro le ragazze e le situazioni che si vedono in disco a Firenze (io parlo di qui, poi magari a Genova si fanno le orge con le modelle, ma non credo)...Husker_Du ha scritto:Beh....oddio.....Federico Botticelli ha scritto:Queste sono al livello di una qualunque serata in discoteca.

(non fosse che sono sempre i soliti discorsi e che so già che non se ne caverà le gambe, verrebbe anche voglia di fare domande ed intrattenere una discussione)
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Discoteche di Genova città non ne frequento da tempo.Rex_Sinner ha scritto:Sìsì, son paro paro le ragazze e le situazioni che si vedono in disco a Firenze (io parlo di qui, poi magari a Genova si fanno le orge con le modelle, ma non credo)...![]()
(non fosse che sono sempre i soliti discorsi e che so già che non se ne caverà le gambe, verrebbe anche voglia di fare domande ed intrattenere una discussione)
Peró qui trovi centinaia di immagini di quelle del ponente ligure in cui mi trovo abbastanza spesso.
Purtroppo il Carillon di Paraggi non ha un sito, perchè altrimenti la mia affermazione di cui sopra avrebbe avuto una attestazione davvero lampante.
Certo non sono tutte biondo platino, ma quello è un particolare che non basta a determinare la bellezza.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Le facce dei tunzi già la dicono luuuuunghissima...
Sulle figasse sul divanetto siamo tutti d'accordo, ma non vedo scene lesbo, leccate di tette o palpatone di culo perizomato...
Cose che invece ho visto e rivisto in quantità a Praga (o a Budapest, o a Brno), in una disco di studenti...
Ah già , la CSI non esiste... (faccio un po' troppo le veci di Romeone in questo periodo... yoooooo!
)

Sulle figasse sul divanetto siamo tutti d'accordo, ma non vedo scene lesbo, leccate di tette o palpatone di culo perizomato...
Cose che invece ho visto e rivisto in quantità a Praga (o a Budapest, o a Brno), in una disco di studenti...
Ah già , la CSI non esiste... (faccio un po' troppo le veci di Romeone in questo periodo... yoooooo!

- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Vabbè Fede, sono i soliti discorsi... chiudiamola qui!Federico Botticelli ha scritto:Per essere considerate fighe devono per forza fare le trasgressive davanti a un obbiettivo, che poi magari nella vita reale non lo sono per nulla?Rex_Sinner ha scritto:Sulle figasse sul divanetto siamo tutti d'accordo, ma non vedo scene lesbo, leccate di tette o palpatone di culo perizomato...

- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Ok, ma mi sono fatto un'idea del tuo punto di vista.Rex_Sinner ha scritto:Vabbè Fede, sono i soliti discorsi... chiudiamola qui!Federico Botticelli ha scritto:Per essere considerate fighe devono per forza fare le trasgressive davanti a un obbiettivo, che poi magari nella vita reale non lo sono per nulla?Rex_Sinner ha scritto:Sulle figasse sul divanetto siamo tutti d'accordo, ma non vedo scene lesbo, leccate di tette o palpatone di culo perizomato...
Tu non cerchi bellezza, ma libertà di costumi.
Per me è quasi il contrario.
Forse preferisco la vista al tatto.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
La "libertà di costumi" come la chiami te (io la chiamo "sessualità consapevole") è sicuramente importante per godersi la vita...Federico Botticelli ha scritto:Ok, ma mi sono fatto un'idea del tuo punto di vista.Rex_Sinner ha scritto:Vabbè Fede, sono i soliti discorsi... chiudiamola qui!Federico Botticelli ha scritto:Per essere considerate fighe devono per forza fare le trasgressive davanti a un obbiettivo, che poi magari nella vita reale non lo sono per nulla?Rex_Sinner ha scritto:Sulle figasse sul divanetto siamo tutti d'accordo, ma non vedo scene lesbo, leccate di tette o palpatone di culo perizomato...
Tu non cerchi bellezza, ma libertà di costumi.
Per me è quasi il contrario.
Forse preferisco la vista al tatto.
Che poi le ragazze dell'est o del nord siano brutte (o cmq più brutte delle italiane), quello è un tuo giudizio personale (che, ovv, non condivido)!

- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Non direi che la pensi proprio così, considerando come hai alimentato il post sulla Canalis.Rex_Sinner ha scritto:Vero! Ma in Italia, di brutte, ce n'è un "gocciolino" di più...![]()

Sull'aspetto "aprire bocca" mi chiedo se parli così bene le lingue straniere, danese in questo caso, da potere valutare e fare un paragone.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
La Canalis è una dea... il problema è che in Italia è ampiamente sopra la media, all'estero non tanto (anche per una connotazione fisica proprio differente)...Federico Botticelli ha scritto:Non direi che la pensi proprio così, considerando come hai alimentato il post sulla Canalis.Rex_Sinner ha scritto:Vero! Ma in Italia, di brutte, ce n'è un "gocciolino" di più...![]()
![]()
Sull'aspetto "aprire bocca" mi chiedo se parli così bene le lingue straniere, danese in questo caso, da potere valutare e fare un paragone.
Non parlo il danese, parlo molto bene l'inglese peró... poi è l'attitude che conta, il carattere di una persona non è fatto di sole parole, ma di sguardi, gesti, risate...
A me con il 90% delle italiane mi cascano le palle dopo 10 minuti, che ci devo fare?

(NB: non è che goda a dire queste cose... se le italiane fossero il mio tipo ideale sarei contentissimo, avrei un sacco di ragazze da voler accalappiare... invece mi fanno passare proprio la voglia...)
- Diabolik68
- Storico dell'impulso

A me quella di sinistra mi fà impazzire.

Poi grande l'idea di farsi una maglietta con il sopra dei jeans.

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Succede anche in Italia, anche se più raramente e solo in certi locali.Rex_Sinner ha scritto:
Per un esempio vedi il mio post in questa pagina:
viewtopic.php?t=11652&postdays=0&postor ... &start=120