danimarca

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136 Messaggio da Husker_Du »

Federico Botticelli ha scritto:Queste sono al livello di una qualunque serata in discoteca.
Beh....oddio.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137 Messaggio da Rex_Sinner »

Husker_Du ha scritto:
Federico Botticelli ha scritto:Queste sono al livello di una qualunque serata in discoteca.
Beh....oddio.....
Sìsì, son paro paro le ragazze e le situazioni che si vedono in disco a Firenze (io parlo di qui, poi magari a Genova si fanno le orge con le modelle, ma non credo)... :blankstare:

(non fosse che sono sempre i soliti discorsi e che so già  che non se ne caverà  le gambe, verrebbe anche voglia di fare domande ed intrattenere una discussione)

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#138 Messaggio da MATT HARDCORE »

RIMINI - una qualunque estate

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#139 Messaggio da Federico Botticelli »

Rex_Sinner ha scritto:Sìsì, son paro paro le ragazze e le situazioni che si vedono in disco a Firenze (io parlo di qui, poi magari a Genova si fanno le orge con le modelle, ma non credo)... :blankstare:

(non fosse che sono sempre i soliti discorsi e che so già  che non se ne caverà  le gambe, verrebbe anche voglia di fare domande ed intrattenere una discussione)
Discoteche di Genova città  non ne frequento da tempo.
Peró qui trovi centinaia di immagini di quelle del ponente ligure in cui mi trovo abbastanza spesso.
Purtroppo il Carillon di Paraggi non ha un sito, perchè altrimenti la mia affermazione di cui sopra avrebbe avuto una attestazione davvero lampante.
Certo non sono tutte biondo platino, ma quello è un particolare che non basta a determinare la bellezza.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140 Messaggio da Rex_Sinner »

Le facce dei tunzi già  la dicono luuuuunghissima... :blankstare:

Sulle figasse sul divanetto siamo tutti d'accordo, ma non vedo scene lesbo, leccate di tette o palpatone di culo perizomato...

Cose che invece ho visto e rivisto in quantità  a Praga (o a Budapest, o a Brno), in una disco di studenti...

Ah già , la CSI non esiste... (faccio un po' troppo le veci di Romeone in questo periodo... yoooooo! :DDD )

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#141 Messaggio da Federico Botticelli »

Rex_Sinner ha scritto:Sulle figasse sul divanetto siamo tutti d'accordo, ma non vedo scene lesbo, leccate di tette o palpatone di culo perizomato...
Per essere considerate fighe devono per forza fare le trasgressive davanti a un obbiettivo, che poi magari nella vita reale non lo sono per nulla?

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da Rex_Sinner »

Federico Botticelli ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Sulle figasse sul divanetto siamo tutti d'accordo, ma non vedo scene lesbo, leccate di tette o palpatone di culo perizomato...
Per essere considerate fighe devono per forza fare le trasgressive davanti a un obbiettivo, che poi magari nella vita reale non lo sono per nulla?
Vabbè Fede, sono i soliti discorsi... chiudiamola qui! :wink:

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#143 Messaggio da Federico Botticelli »

Rex_Sinner ha scritto:
Ok, ma mi sono fatto un'idea del tuo punto di vista.
Tu non cerchi bellezza, ma libertà  di costumi.
Per me è quasi il contrario.
Forse preferisco la vista al tatto.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da Rex_Sinner »

Rex_Sinner ha scritto:
Ok, ma mi sono fatto un'idea del tuo punto di vista.
Tu non cerchi bellezza, ma libertà  di costumi.
Per me è quasi il contrario.
Forse preferisco la vista al tatto.
La "libertà  di costumi" come la chiami te (io la chiamo "sessualità  consapevole") è sicuramente importante per godersi la vita...

Che poi le ragazze dell'est o del nord siano brutte (o cmq più brutte delle italiane), quello è un tuo giudizio personale (che, ovv, non condivido)! :wink:

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#145 Messaggio da Federico Botticelli »

Rex_Sinner ha scritto:Che poi le ragazze dell'est o del nord siano brutte (o cmq più brutte delle italiane), quello è un tuo giudizio personale (che, ovv, non condivido)! :wink:
Non mi attribuire commenti esasperati. :roll:
Ho detto che tutto il mondo è paese.
Le belle, come le brutte, sono ovunque.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da Rex_Sinner »

Federico Botticelli ha scritto:Le belle, come le brutte, sono ovunque.
Vero! Ma in Italia, di brutte, ce n'è un "gocciolino" di più... :DDD

(ci stiamo ovv limitando all'aspetto esteriore... se poi facciamo loro anche aprir bocca... :cry: )

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#147 Messaggio da Federico Botticelli »

Rex_Sinner ha scritto:Vero! Ma in Italia, di brutte, ce n'è un "gocciolino" di più... :DDD
Non direi che la pensi proprio così, considerando come hai alimentato il post sulla Canalis. :wink:
Sull'aspetto "aprire bocca" mi chiedo se parli così bene le lingue straniere, danese in questo caso, da potere valutare e fare un paragone.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da Rex_Sinner »

Rex_Sinner ha scritto:Vero! Ma in Italia, di brutte, ce n'è un "gocciolino" di più... :DDD
Non direi che la pensi proprio così, considerando come hai alimentato il post sulla Canalis. :wink:
Sull'aspetto "aprire bocca" mi chiedo se parli così bene le lingue straniere, danese in questo caso, da potere valutare e fare un paragone.
La Canalis è una dea... il problema è che in Italia è ampiamente sopra la media, all'estero non tanto (anche per una connotazione fisica proprio differente)...

Non parlo il danese, parlo molto bene l'inglese peró... poi è l'attitude che conta, il carattere di una persona non è fatto di sole parole, ma di sguardi, gesti, risate...

A me con il 90% delle italiane mi cascano le palle dopo 10 minuti, che ci devo fare? :cry:

(NB: non è che goda a dire queste cose... se le italiane fossero il mio tipo ideale sarei contentissimo, avrei un sacco di ragazze da voler accalappiare... invece mi fanno passare proprio la voglia...)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149 Messaggio da Diabolik68 »

Immagine

A me quella di sinistra mi fà  impazzire. :o

Poi grande l'idea di farsi una maglietta con il sopra dei jeans. :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

memory
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#150 Messaggio da memory »

Rex_Sinner ha scritto:

Sulle figasse sul divanetto siamo tutti d'accordo, ma non vedo scene lesbo, leccate di tette o palpatone di culo perizomato...
Succede anche in Italia, anche se più raramente e solo in certi locali.
Per un esempio vedi il mio post in questa pagina:

viewtopic.php?t=11652&postdays=0&postor ... &start=120

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”