Uau mi hai sbloccato dei ricordi, non proprio edificanti.Trez ha scritto: ↑23/04/2022, 21:22Si vero, ma era così con tutte, appena si spogliavano, mostrando le loro grazie, finivi sempre con Vitali, Maccione, Montagnani.... per questo eran seghe ipersoniche.![]()
PS: quando ero un quindicenne ero follemente ingrifato, non innamorato, della mia vicina di casa che stava al piano di sotto, lei al secondo, io al terzo, era ed è, una di origini jugoslave, gran figa all'epoca, che si faceva scopare da quello che stava al quarto piano, ambedue sposati con prole..sapevo i suoi orari, perchè aveva un negozio di abbigliamento, quindi, quando ero a casa da scuola, la aspettavo alle 12,40 alla finestra del bagno, e mentre percorreva dieci metri dall'uscire dalla macchina fino all'ingresso, riuscivo a segarmi.... venendo, logicamente la cosa richiedeva preparazione, andavo in bagno alle 12,30 e andavo di manovella per esser pronto.![]()
Anche io a quell'età andavo di voyerismo d'assalto.
Visto che ci siamo, confesso anche che tra le prime esperienze con i film "spuorchi" passati in tv li ho avuti guardando canali disturbatissimi, praticamente non vedevo quasi na mazza, ma la fantasia compensava cmq.
Bei momenti?