Edwige Fenech

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Edwige Fenech

#136 Messaggio da Mr. Viz »

Trez ha scritto:
23/04/2022, 21:22
Si vero, ma era così con tutte, appena si spogliavano, mostrando le loro grazie, finivi sempre con Vitali, Maccione, Montagnani.... per questo eran seghe ipersoniche. :flash:
PS: quando ero un quindicenne ero follemente ingrifato, non innamorato, della mia vicina di casa che stava al piano di sotto, lei al secondo, io al terzo, era ed è, una di origini jugoslave, gran figa all'epoca, che si faceva scopare da quello che stava al quarto piano, ambedue sposati con prole..sapevo i suoi orari, perchè aveva un negozio di abbigliamento, quindi, quando ero a casa da scuola, la aspettavo alle 12,40 alla finestra del bagno, e mentre percorreva dieci metri dall'uscire dalla macchina fino all'ingresso, riuscivo a segarmi.... venendo, logicamente la cosa richiedeva preparazione, andavo in bagno alle 12,30 e andavo di manovella per esser pronto. :flash:
Uau mi hai sbloccato dei ricordi, non proprio edificanti.
Anche io a quell'età andavo di voyerismo d'assalto.
Visto che ci siamo, confesso anche che tra le prime esperienze con i film "spuorchi" passati in tv li ho avuti guardando canali disturbatissimi, praticamente non vedevo quasi na mazza, ma la fantasia compensava cmq.
Bei momenti? 🤔

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Edwige Fenech - vasca - tette insaponate - pere - erezioni

#137 Messaggio da Fuente »

Angus ha scritto:
23/04/2022, 19:56
Una delle mie prime pippe fu con lei, davano il film la patata bollente e c'era una scena dove lei provava a fare sesso con Renato Pozzetto dentro la vasca, l'immagine delle sue tette insaponate mi fece capire quale sarebbe stata la mia più grande passione nella vita
Immagine
"Dovevamo girare una scena in cui facevamo l'amore in una vasca - ha ricapitolato Pozzetto -. Ci siamo messi d'accordo con le maestranze per farlo senza imbarazzi, eravamo nudi, poi avrebbero montato loro quello che si poteva montare. A un certo punto il direttore della fotografia ha chiesto due minuti per cambiare le luci. Siamo rimasti soli nella vasca, nudi, immersi nell'acqua tiepida. A un certo punto io le ho detto: Guarda che qui c'è un meccanismo che si lamenta. Dico che è meglio io esca, lei fa: Esco io così mi rifaccio il trucco. Arrivano con l'accappatoio, Edwige si alza, si abbassa l'acqua, e... è uscito fuori, si è visto il... C'era un elettricista sopra che mi vede, ride e mi fa:
Pozze', guadagnerai qualche lira ma fai una vitaccia…".

Angus
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Edwige Fenech

#138 Messaggio da Angus »

Oddio vitaccia... Io farei il sacrificio di stare in vasca con Edwige senza poterci fare sesso 😂

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”