pibodio ha scritto:"Non c'è una parte tel corpo ti una tonna che non valga la pena da baciare"... questa massima aulica ed arcana venne pronunciata da un cazzone della madonna in un edizione del grande fratello di quanche anno fa, durante un momento di illuminazione epifanica!!!
Sei riuscito a citare questo coglionazzo... anzianotti...
E' quello a sinistra...
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Pimpipessa ha scritto:cicciuzzo la roba che pende tra le gambe delle donne,
non mi piace!
si chiamano labbra, sono cose naturali
cazzo Squirto, è incredibile ma vero: le 3 galleries che avevo postato su Melinda Doll contenevano grandi esempi di feticismo del Ginocchio, è incredibile ...