io cmq ho deciso dopo un po di anni che mezzi comprare (quando avro' i soldi)
FIAT DINO FERRARI 2400 CABRIO
BMW M3 E30
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
i vizi si pagano..
sono comunque auto da utilizzo saltuario..pe tutti i giorni una bella utilitaria (meglio se aziendale..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
bnoh??
io non rottamo un bel nulla cmq.la mia gilera del 92 me la tengo (da quando avevo 16 anni che aspetto e me la son comprata ora....)
idem x la 500 usata del 1975 che sono andato a scegleire assieme a mia mamma nel 1995...
se prorpio saro' costretto mi faro' dare 1 auto aziendale (non mi va..mi costa cmq dei soldi..)
ma non rottamo nulla....
BMW M3 E30
Uè nik, capisco la Dino Ferrari 2400 Cabrio che è una perla automobilistica e, oramai, cosiddetta "auto d'epoca"........... Ma la Bmw M3 E30? Come mai proprio quella? Zio chen, è la prima M3 della storia............ Dovresti provare l'ultima M3 (il prossimo anno dovrebbe essere in produzione il nuovo modello): semplicemente fantastica!!!!! Ho provato quella di un amico e ti posso dire che regala emozioni............ Un V6 24 valvole così cattivo non c'è proprio in giro......... Arriva fino a 8000 giri!!!!!!!!!! Quasi come una ferrari 430 di adesso o una 360 modena (modello precedente).......
Penso e spero di acquistarla fra un paio d'anni (prima mi prendo la moto)....... E' l'antagonista della lotus Elise o Exige, ma costa 10.000 euro in meno. Naturalmente la prenderó usata (con pochi km.) direttamente dalla Germania (spendi meno che in Italia).......
Le prestazioni sono da capogiro!!!!!!!!!!!
La "Turbo" accelera da 0-100 Km/h in 4,8 secondi per una velocità max. di 250 km/h!!!!!!!! E tanti saluti a tutti quelli che hanno porsche, bmw, mercedes, audi ecc. (eccezion fatta per le nuove Ferrari e soprattutto Lamborghini, oltre che per la nuova Porsche "Turbo").............
BMW M3 E30
Uè nik, capisco la Dino Ferrari 2400 Cabrio che è una perla automobilistica e, oramai, cosiddetta "auto d'epoca"........... Ma la Bmw M3 E30? Come mai proprio quella? Zio chen, è la prima M3 della storia............ Dovresti provare l'ultima M3 (il prossimo anno dovrebbe essere in produzione il nuovo modello): semplicemente fantastica!!!!! Ho provato quella di un amico e ti posso dire che regala emozioni............ Un V6 24 valvole così cattivo non c'è proprio in giro......... Arriva fino a 8000 giri!!!!!!!!!! Quasi come una ferrari 430 di adesso o una 360 modena (modello precedente).......
l'e30 e' un must per i bmwisti e non solo..
0 controlli..pochissima elettronica...
se guardiamo le prestazion ora non ci sono paragoni, ma io scelgo le auto per passione.