Senza dubbio alcuno, ma la Juve non sta praticamente giocando, va bene difendersi ma così...stiamo facendo la figura di una Ternana qualsiasi.
Domanda, ma secondo voi la Juve ha i giocatori per fare un calcio diverso?
Per me si.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
grazie per la dritta... anche appena collegato abbiamo preso il golCiuccio ha scritto:Anche io ho la Diletta
Per lo streaming digita su google : calcion oppure myp2p
si ma quel cross e controcross ....James (S)Hunt ha scritto:cazzo, per essere forti sono forti, ma sulla loro rete abbiamo lasciato muller a pascolare da solo in mezzo all'area
ma se guardi bene c'è un giocatore della juve che passeggia a 4 mt da mullerTeNz ha scritto:si ma quel cross e controcross ....James (S)Hunt ha scritto:cazzo, per essere forti sono forti, ma sulla loro rete abbiamo lasciato muller a pascolare da solo in mezzo all'area
ha destabilizzato un po' la difesa.
credo un mix di leziosità e calo fisico. dopo aver dominato nel primo tempo non si aspettavano la reazione juventina.Rand Al'Thor ha scritto:Drughy secondo te che è successo? Dopo il 60° ci capivano poco e niente i bavaresi.
al ritorno penso che Ribery e Benatia giocheranno di piùProfilo di Joshua Kimmich, futuro del Bayern di Ancelotti
http://www.goal.com/it/news/3785/genera ... -monaco-di